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Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
Garessio (CN)
 
Contatti:

actrappa@libero.it
 


CONSIGLIO DIRETTIVO
27 dicembre 2001

L'anno duemilauno, il giorno ventisette del mese di dicembre, alle ore 20.15, presso la "Locanda della Selva Oscura" in Garessio, Via Nazionale 11, si è riunito il Consiglio Direttivo per trattare e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Ratifica adesione all'Associazione Centri Sportivi Italiani
2) Apertura c/c bancario dell'Associazione
3) Acquisto timbri
4) Determinazione tasse e quote di adesione annuali
5) Determinazione campagna di tesseramento
6) Definizione modalità rimborsi spese
7) Definizione modalità di ingresso partite per spettatori
8) Richieste di contributi ad Enti
9) Stesura bilancio preventivo 2001/2002
10) Ammissione nuovi soci
11) Proposta di nomina socio onorario
12) Convocazione Assemblea ordinaria dei soci
13) Varie ed eventuali
Assume la presidenza il sig. Garzo Christian, Presidente dell'Associazione, il quale chiama alle funzioni di Segretario il sig. Randone Valerio. Il Presidente rileva che sono presenti i sigg.: Camelia Pierandrea, Cecconi Dario Biagio, Chiotti Dario, Garzo Christian, Gazzano Alessandro, Penone Enrico, Polesel Paolo, Randone Valerio, Resio Massimo e Sappa Emiliano per un totale di 10 membri su 10. Pertanto, ai sensi del vigente Statuto, le seduta è valida.
Punto 1 all'ordine del giorno
Il Consiglio Direttivo, preso atto dell'affiliazione n°2039 al Comitato Provinciale di Cuneo dell'Ente Nazionale di Promozione Sportiva denominato Associazione Centri Sportivi Italiani, avvenuta il giorno 24/08/2001, intestata ad "A.C. Trappa" e riportante i nominativi di Garzo Christian (indicato come Presidente), di Randone Valerio, di Cecconi Dario, di Penone Enrico e di Chiotti Dario (indicati come Dirigenti), poiché di fatto il sodalizio affiliato era la stessa Associazione Calcistica Trappa che, prima dell'Atto Costitutivo del 23/12/2001, svolgeva la sua attività per conto del Circolo A.C.S.I. di Trappa, all'unanimità
DELIBERA
di confermare l'affiliazione a suddetto Ente e di comunicare al Comitato Provinciale di Cuneo dell'A.C.S.I. le modifiche apportate.
Punto 2 all'ordine del giorno
Il Presidente informa i Consiglieri che, per lo svolgimento della regolare attività dell'Associazione, si rende opportuna l'apertura di un c/c bancario. Dopo breve discussione il Consiglio, all'unanimità,
DELIBERA
di autorizzare il Presidente sig. Garzo Christian ad aprire presso il Banco di Credito P.Azzoaglio (filiale di Garessio) il conto dell'Associazione, conferendo allo stesso ogni più ampio potere al riguardo, ivi compreso quello di sottoscrivere il relativo contratto di c/c e di depositare la propria firma. Lo stesso potrà altresì autorizzare il deposito della firma dei sigg. Sappa Emiliano (Vice Presidente) e Randone Valerio (Cassiere), i quali potranno operare sul predetto c/c. 
Punto 3 all'ordine del giorno
Il Presidente informa i Consiglieri che, per lo svolgimento della regolare attività dell'Associazione, si rende opportuno procedere all'acquisto di uno o più timbri. Il Consiglio Direttivo, dopo esauriente discussione, all'unanimità
DELIBERA
di autorizzare il Presidente all'acquisto di n°3 timbri riportanti il nominativo dell'Associazione e il numero del codice fiscale. I timbri saranno consegnati al Presidente stesso, al Vice Presidente e al Segretario-Cassiere.
Punto 4 all'ordine del giorno
Nel rispetto delle norme dello Statuto, il Consiglio Direttivo, dopo esauriente discussione, all'unanimità
DELIBERA
che per l'annata 2001/2002 la tassa di ammissione soci è fissata in
10,00 (pari a L. 19363) e la tassa di tesseramento atleti è fissata in 25,82 (pari a L. 49994). Inoltre, l'ammontare della quota annuale non viene determinato in quanto, essendo questo il primo anno di attività dell'Associazione, non necessitano rinnovi e per i nuovi soci essa è già assolta con la tassa di ammissione.
Per l'annata 2002/2003 il Consiglio determina l'ammontare delle quote in:
10,00 (pari a L. 19363) per la tassa di ammissione e la quota annuale di rinnovo e 25,00 (pari a L. 48407) per la tassa di tesseramento atleti.
Punto 5 all'ordine del giorno
Il Presidente propone ai Consiglieri di organizzare un'apposita campagna di tesseramento per fornire agevolazioni ai soci. Il Consiglio Direttivo, preso atto che l'esercizio 2001/2002 avrà una durata di soli cinque mesi e che l'organizzazione di una campagna di tesseramento richiede tempi piuttosto lunghi, all'unanimità
DELIBERA
di affidare ai sigg. Sappa Emiliano (Vice Presidente) e Polesel Paolo (Consigliere addetto ai rapporti con i soci) l'incarico della ricerca e della definizione delle agevolazioni da fornire ai soci a partire dall'annata 2002/2003. I due incaricati dovranno relazionare il Consiglio Direttivo sul loro lavoro entro il 31/05/2002, termine dell'esercizio 2001/2002.
Punto 6 all'ordine del giorno
Il Presidente, preso atto dei numerosi viaggi che richiedono l'amministrazione dell'Associazione e lo svolgimento delle attività agonistiche, propone al Consiglio Direttivo la determinazione di opportune modalità di rimborso spese. Il Consiglio Direttivo, interrogato il Cassiere sulle possibilità economiche dell'Associazione, all'unanimità, su proposta dello stesso Cassiere,
DELIBERA
- di fissare la quota forfetaria di rimborso spese per i viaggi di servizio per le attività istituzionali dell'Associazione in
0,10 (L. 194) per ogni chilometro percorso, previa presentazione di apposito documento riportante l'esatto valore;
- di rimborsare totalmente i pedaggi autostradali e le spese di parcheggio per i viaggi di servizio per le attività istituzionali, previa presentazione di regolare ricevuta;
- di non rimborsare le spese per i viaggi riguardanti l'attività agonistica (trasferte per partite), incaricando al tempo stesso il sig. Cecconi Dario (Consigliere responsabile tecnico) di curare l'alternanza nell'utilizzo delle autovetture da parte dei tesserati.
Punto 7 all'ordine del giorno
Il Presidente interroga il Consiglio Direttivo sull'opportunità di organizzare un servizio di biglietteria per l'accesso agli impianti del Campo Sportivo Comunale di Garessio in occasione degli incontri casalinghi e di fissare l'eventuale prezzo del biglietto. Il Consiglio, non ritenendo necessario sottoporre gli spettatori al pagamento di un biglietto di ingresso, all'unanimità
DELIBERA
di concedere il libero accesso all'area spettatori in occasione degli incontri casalinghi della squadra dell'Associazione.
Punto 8 all'ordine del giorno
Il Presidente, ritenendo le quote versate dai soci non sufficienti da sole allo svolgimento regolare dell'attività dell'Associazione, propone al Consiglio di richiedere contributi ad Enti pubblici e privati. Il Consiglio Direttivo, all'unanimità e dopo esauriente discussione,
DELIBERA
di inoltrare richieste di contributo per il sostegno dell'Associazione a: Comune di Garessio, Comunità Montana Alta Val Tanaro, Banco di Credito P.Azzoaglio - Filiale di Garessio, Aventis Bulk S.p.A.
Punto 9 all'ordine del giorno
Il Cassiere presenta ai Consiglieri il bilancio preventivo per l'esercizio 2001/2002 da lui redatto e il Consiglio, all'unanimità, non ritenendo necessario apportare modifiche,
DELIBERA
di sottoporre all'approvazione dell'Assemblea ordinaria dei soci il bilancio preventivo per l'esercizio 2001/2002, riportato in seguito (Allegato A).
Punto 10 all'ordine del giorno
Il Consiglio, preso atto delle richieste di adesione all'Associazione pervenute e constatatane la regolarità, all'unanimità,
DELIBERA
di ammettere come soci ordinari atleti i seguenti sigg.:
1) Bertolino Cristiano, ... [omissis]
2) Biale Stefano, ... [omissis]
3) Bottero Roberto, ... [omissis]
4) Canavese Mauro, ... [omissis]
5) Corrado Marco, ... [omissis]
6) Garbarino Giuseppe, ... [omissis]
7) Mao Fabrizio, ... [omissis]
8) Marsilio Davide, ... [omissis]
9) Massa Alessio, ... [omissis]
10) Oda Adriano, ... [omissis]
11) Perfetti Fabio, ... [omissis]
12) Ravotto Davide, ... [omissis]
13) Reviglio Luca, ... [omissis]
14) Riolfo Christian, ... [omissis]
15) Stafa Alì, ... [omissis]
Punto 11 all'ordine del giorno
Il Presidente propone al Consiglio Direttivo la nomina a socio onorario del sig. Boffano Ruggero per i meriti sportivi e la preziosa collaborazione organizzativa durante il periodo in cui l'Associazione Calcistica Trappa, pur non esistendo formalmente, svolgeva la sua attività sportiva per conto del Circolo Fe.Na.L.C. di Trappa. Il Consiglio approva, all'unanimità, la scelta e
DELIBERA
di richiedere all'Assemblea dei soci la nomina del sig. Boffano Ruggero a socio onorario dell'Associazione Calcistica Trappa.
Punto 12 all'ordine del giorno
Il Presidente, preso atto che le delibere di cui ai punti 9 e 11 all'ordine del giorno presuppongono l'approvazione dell'Assemblea dei soci, propone la convocazione di un'Assemblea ordinaria dei soci da svolgersi entro sessanta giorni dalla data del 23/12/2001. Il Consiglio Direttivo, all'unanimità,
DELIBERA
di convocare per il giorno 18/01/2002 in prima convocazione alle ore 21 (valida con la presenza della maggioranza dei soci), in seconda convocazione alle ore 22 (valida qualsiasi sia il numero dei soci presenti), presso la sede sociale, un'Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:
1. Esame ed approvazione bilancio preventivo esercizio 2001/2002
2. Nomina del sig. Boffano Ruggero a socio onorario
3. Varie ed eventuali
Non essendovi altro su cui deliberare e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta alle ore 23, previa lettura ed approvazione del presente verbale.

"ALLEGATO A"

BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2001/2002

COSTI

COSTI ISTITUZIONALI

 

Tessere atleti

100,00

COSTI GENERALI

 

Spese telefoniche

25,00

Spese postali

25,00

Acquisto cancelleria

50,00

Marche da bollo

61,97

Imposta registro atti

129,11

Rimborsi spese viaggio

50,00

ATTIVITA' e MANIFESTAZIONI SPORTIVE

 

Spese utilizzo impianti sportivi

309,87

Iscrizione torneo "Coppa Comitato"

25,00

Partecipazione fondo premi Federazione ACSI

15,00

Spese per visite mediche

200,00

Acquisto attrezzatura

100,00

ONERI FINANZIARI

 

Spese bancarie

50,00

TOTALE COSTI

1140,95

RICAVI

RICAVI ISTITUZIONALI

 

Tasse di ammissione

100,00

Tasse di tesseramento atleti

568,04

CONTRIBUTI PUBBLICI

 

Contributo Comune di Garessio

300,00

CONTRIBUTI PRIVATI

 

Contributi da soci e/o privati

240,00

TOTALE RICAVI

1208,04

 

 

SALDO FINALE

67,09

 
 

 

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Valerio Randone