ASSEMBLEA
STRAORDINARIA DEI SOCI 26 marzo 2004
L’anno duemilaquattro, il giorno ventisei del mese di marzo, alle ore 22.30, presso i locali del Campo Sportivo Comunale di Garessio, Via al Campo Sportivo, espressamente convocata, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea dei soci per trattare e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Modifiche Statuto dell’Associazione
2) Varie ed eventuali
Assume la presidenza dell’Assemblea il sig. Sappa Emiliano, Vice Presidente dell’Associazione, il quale chiama alle funzioni di Segretario il sig. Randone Valerio. Il Presidente rileva che l’Assemblea è stata regolarmente convocata, che in prima convocazione è andata deserta e che sono presenti i sigg.: Corrado Marco, Marsilio Davide, Penone Enrico, Randone Valerio, Resio Massimo e Sappa Emiliano, per un totale di 6 soci su 31 aventi diritto di voto.
Pertanto, ai sensi del vigente Statuto, l’Assemblea è regolarmente costituita ed atta a deliberare, trattandosi di assemblea in seconda convocazione.
Punto 1 all’ordine del giorno
Il Presidente sottopone al giudizio dell’Assemblea le proposte di modifica allo Statuto dell’Associazione presentate dal Consiglio Direttivo nella seduta del 12 marzo 2004:
ART. 5: le frasi “Soci dell’Associazione possono essere tutti i cittadini di ambo i sessi in possesso di idonei requisiti morali e sociali, che facciano domande scritte controfirmate da un socio presentatore, il quale garantisce dei requisiti del presentato. Coloro che non abbiano raggiunto la maggiore età dovranno presentare la domanda firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.” vengono sostituite dalla frase “Soci dell’Associazione possono essere tutti i cittadini di ambo i sessi, in possesso di idonei requisiti morali e sociali, che ne facciano esplicita domanda.”
ART. 16: la frase “La loro convocazione deve effettuarsi a mezzo avviso da pubblicare nella bacheca sociale e sul sito web dell’Associazione (www.trappa.it) almeno sette giorni prima dell’adunanza, contenente l’ordine del giorno, il luogo, la data e l’orario della convocazione.” viene sostituita dalla frase “La loro convocazione deve effettuarsi a mezzo avviso da pubblicare nella bacheca sociale almeno sette giorni prima dell’adunanza, contenente l’ordine del giorno, il luogo, la data e l’orario della convocazione.”
ART. 19: la frase “I soci possono farsi rappresentare da altri soci tramite delega scritta; non è consentito farsi rappresentare da membri del Consiglio Direttivo per l’approvazione dei bilanci e le deliberazioni in merito a responsabilità dei Consiglieri.” viene sostituita dalla frase “I soci possono farsi rappresentare da altri soci tramite delega scritta; non è consentito farsi rappresentare da membri del Consiglio Direttivo per le deliberazioni in merito a responsabilità dei Consiglieri.”.
L’Assemblea, dopo approfondita ed esauriente discussione, approva all’unanimità tutte le modifiche allo Statuto (artt. 5, 16 e 19) proposte dal Consiglio Direttivo. Tali modifiche hanno validità immediata.
Non essendovi altro su cui deliberare e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta alle ore 23, previa lettura ed approvazione del presente verbale.
|