ASSEMBLEA
ORDINARIA DEI SOCI 18 gennaio 2002
L'anno duemiladue, il giorno diciotto del mese di gennaio, alle ore 22, presso la sede sociale, espressamente convocata, si θ riunita in seconda convocazione l'Assemblea dei soci per trattare e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Esame ed approvazione bilancio preventivo esercizio 2001/2002
2) Nomina del sig. Boffano Ruggero a socio onorario
3) Varie ed eventuali
Assume la presidenza dell'Assemblea il sig. Sappa Emiliano, Vice Presidente dell'Associazione, il quale chiama alle funzioni di Segretario il sig. Randone Valerio. Il Presidente rileva che la riunione θ stata regolarmente convocata, che sono presenti i sigg.: Biale Stefano, Camelia
Pierandrea, Chiotti Dario, Corrado Marco, Penone Enrico, Polesel Paolo, Randone Valerio, Resio Massimo e Sappa Emiliano, per un totale di 9 soci su 24 aventi diritto di voto.
Pertanto, ai sensi del vigente Statuto, l'Assemblea θ regolarmente costituita ed atta a deliberare, trattandosi di assemblea in seconda convocazione.
Punto 1 all'ordine del giorno
Il Presidente dΰ lettura del bilancio preventivo per l'esercizio 2001/2002 (allegato A) e, dopo approfondita ed esauriente discussione, il bilancio, messo ai voti, viene approvato all'unanimitΰ.
Punto 2 all'ordine del giorno
Su richiesta del Consiglio Direttivo, formulata nella seduta del 27/12/2001, l'Assemblea, a maggioranza (8 voti favorevoli, 1 astenuto), nomina socio onorario dell'Associazione Calcistica Trappa il sig. Boffano Ruggero
... [omissis] ... per meriti sportivi e per la preziosa collaborazione organizzativa fornita all'Associazione.
Non essendovi altro su cui deliberare e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta alle ore 22.30, previa lettura ed approvazione del presente verbale.
"ALLEGATO A"
BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2001/2002
COSTI
COSTI ISTITUZIONALI |
|
Tessere atleti |
100,00 |
COSTI GENERALI |
|
Spese telefoniche |
25,00 |
Spese postali |
25,00 |
Acquisto cancelleria |
50,00 |
Marche da bollo |
61,97 |
Imposta registro
atti |
129,11 |
Rimborsi spese
viaggio |
50,00 |
ATTIVITA' e
MANIFESTAZIONI SPORTIVE |
|
Spese utilizzo
impianti sportivi |
309,87 |
Iscrizione torneo
"Coppa Comitato" |
25,00 |
Partecipazione fondo
premi Federazione ACSI |
15,00 |
Spese per visite
mediche |
200,00 |
Acquisto
attrezzatura |
100,00 |
ONERI FINANZIARI |
|
Spese bancarie |
50,00 |
TOTALE COSTI |
1140,95 |
RICAVI
RICAVI ISTITUZIONALI |
|
Tasse di ammissione |
100,00 |
Tasse di
tesseramento atleti |
568,04 |
CONTRIBUTI
PUBBLICI |
|
Contributo Comune di
Garessio |
300,00 |
CONTRIBUTI
PRIVATI |
|
Contributi da soci
e/o privati |
240,00 |
TOTALE RICAVI |
1208,04 |
|
|
SALDO
FINALE |
67,09 |
|