Home
Su
Martedi 13 agosto

 

 

Home Su Martedi 13 agosto

 

Lunedì 12 Agosto: Svegliati non so a che ora, forse verso le 11 siamo andati a noleggiare i motorini 170 euro + 50 di cauzione per un motorino per sette giorni!!!! BELLA STORIA meno male che si può andare in due altrimenti....

Dopo aver mangiato siamo andati al mare credo, poi alla sera verso le 18 siamo andati in hotel a prepararci per la sera, doccia, vestito da sera e via. Alla sera andiamo ad IBIZA vera e propria, con il motorino, CHE VIAGGIONE!!!! 20 km in motorino in due senza parabrezza si sentono, comunque una volta arrivati molliamo i motorini e giriamo a piedi.

Dopo aver visitato delle bancarelle nel centro dobbiamo ancora andare a mangiare (ore 10 circa) ma prima un palestrato che gestisce un locale ci individua come italiani e ci fa l'offerta di andare all'AMNESIA (una discoteca tra Ibiza e San Antonio) per 39 euro (l'entrata senza riduzioni ne costa 60 o di più) mi pare se consumiamo qualcosa da lui!!! ACCETTIAMO e ci facciamo sta bevuta così a stomaco vuoto. Un bel alcolico potente e poi un tequila sunrise totale 10 euro circa. Quindi acquistiamo i biglietti per l'AMNESIA ma dobbiamo ancora mangiare.

Finalmente verso le 11 circa andiamo a mangiare, io ho una fame IPERGALATTICA, e mi pappo un piatto di spaghetti al formaggio gli altri provano piatti più locali.

Usciti dal ristorante, ci imbattiamo nella sfilata che penso si tenga ogni sera ad Ibiza in questi giorni, non so in che ordine passano dei rappresentanti vestiti nei modi più strani dell'AMNESIA e del PRIVILEGE (un altra discoteca tra Ibiza e San Antonio) che cercano di attirare pubblico per la serata che tra uno o due ore partiva nelle rispettive discoteche!!

Mentre assistiamo alla sfilata che assomiglia a quella dei carri in un carnevale, un tipo ci abborda e ci dice che è sbagliato di Lunedì andare all'AMNESIA e che il meglio al Lunedì è il PRIVILEGE, abbocchiamo e ci facciamo cambiare i biglietti e aggiungendo un euro ci cucchiamo i biglietti del PRIVILEGE.

Ed eccoci al PRIVILEGE, dopo aver posteggiato il motorino in un luogo nauseabondo (c'era una puzza tremenda) entriamo al PRIVILEGE.

IL PRIVILEGE: Come si fa a definire il PRIVILEGE? Enorme, sicuramente la più grossa discoteca di Ibiza e quella sera era pieno 8-9 mila persone!!!!!!. La musica molto buona ci mette voglia di ballare e si comincia TUM TUM TUM BUM BUM per fare un giro di tutta la circonferenza della discoteca ci vogliono un 10-15 minuti buoni e non sono pochi!!! Io comincio a girare da solo, a girare ect.   Finalmente scopro dove sono i bagni e non è mica facile trovarli in mezzo a tanta gente. Poi verso le 5 circa mi viene sonno, ed esco dalla discoteca e vado a dormire sul motorino CHE SONNO!!!! Ad un certo punto arrivano Euge e Matte che vanno via, li saluto, li accompagno e torno al PRIVILEGE intanto mi sono ripreso!!!   Ora il mio obiettivo e ritrovare gli altri, mica facile!!! Comincio a cercare, cercare, ma non li trovo allora torno dai motorini dove un'altro motorino non c'è più, quindi uno dei tre tra Anto, Davide, Paolo e rimasto a piedi mi domando! Oppure sono andati via in tre su un motorino? BOH   Allora comincio di nuovo a cercare nella discoteca e intanto mi rimetto a ballare, quando ormai ho perso ogni speranza e mi dico ora basta mi guardo ancora un attimo in giro e vado sono quasi le 8!! GIRO L'OCCHIO E VEDO PAOLO BALLARE FORTISSIMO bene l'ho trovato! Rimango con lui fino alle 8:30 e poi andiamo a casa quando ormai uscendo è ormai giorno! 

Martedi 13 agosto

 

 

 

 

MUSICA

                        

abel.mid        
abelathena.mid     
abelathena2.mid
asgardwar.mid
athena.mid
balmung.mid
bluedream.mid
fantasy.mid
fantasy4.mid
hilda.mid
Mime.mid
mimefab.mid
pefan.mid
pegfan.mid
poseidon.mid
sanctuary.mid
soldier.mid
thikki.mid