1° Aprile 2006
Debutto live degli SWITCHED, il nuovo gruppo di Ant4, al Paolo Pini di Milano: Rock elettrico!.

Aprile 2005
S.E. EX. L'ultimo parto dei Touch sonorizzerà il grande evento patafisco che si terrà a Brescia il 18 giugno 2005. Sintonizzatevi.

Gennaio 2005
Su fuorileidee recensioni a cura di Antonello Quarta (ant4 dei Touch) dei dischi di Nick Cave , Rapture, The Kills etc…

Ottobre 2004
Ant4 dei Touch ha curato la stesura di brani patafisici basati sul "Calendario Aleatorio" di Tania Lorandi e trasmessi nell'ambito della manifestazione FUN of FUN First Universal Nexus of FUNtastic United Nations il 18-19 settembre a Treviso

Giugno 2004
Prima esibizione live dei Touch: il 5 giugno 2004 minimal set  con basso e voce al centro culturale N, A.T.U.R.& di Seveso. 

1 Maggio 2004
Completato il nuovo lavoro autoprodotto dei Touch: S.E.EX. (Serious Emotional Experiment), album tematico sul sesso e altri esperimenti seriamente emotivi, incentrato su sonorità ispirate (nel bene e nel male) dai Kraftwerk e predisposto per successive elaborazioni multimediali.

27 aprile 2004
I Touch a "Showcase" un programma di Luca/Gattopardo  su Radio Città Pescara con "Feeling Down"  tratto da "Moon at Noon" , autoproduzione del 2003.

.Aprile 2004
Ant4 (Antonello Quarta) e i Touch al completo hanno allestito la colonna sonora di "Lenz", un film di Marco Franchini: anteprima il 5 giugno 2004 al centro culturale N, A.T.U.R.& di Seveso.

15 nov 2003 - 15 dic 2003
A Villaverla (Vicenza) mostra a cura del Collage du 'Pataphisique su Raymond Queneau nel centenario della nascita dello scrittore francese. Nella villa palladiana per tutta la durata dell'evento si è irradiata la musica a tal scopo concepita da Antonello Quarta (Ant4 dei Touch): venti frammenti, a loro volta schegge di altri frammenti, completamente strumentali, che commentavano ed erano commentati da opere di Enrico Baj, Tania Lorandi, Afro Semenzari, Andrea Alberti, Thieri Foulc, Po$t -Zozo$, Paul Gayot, Marco Terroni e altri artisti queneauniamente patafisici o patafisicamente queneauniani..

6 ottobre 2003
Germinati dai Touch, a cura di Ant4 (Antonello Quarta), i Tocco Femminile, con un nuovo CD per il 2004: "Musica Leggera". Per una postprima: il 5 ottobre, sulle frequenze di Radio Popolare, a cura di Alessandro Achilli, è stato trasmesso "Jukebox Aleatorio".

27 giugno 2003
A Modena, nell'ambito di Arte e Anarchia, installazioni e performance a cura del Collage de 'Pataphisique: RE DESIDERIO CAVALCA LA NARCHIA, con il contributo musicale di Antonello Quarta (Ant4): "L'oggetto re del mio desiderio ", 21 minuti esatti di suoni, rumori e parole patafisici. L'OGGETTO RE DEL MIO DESIDERIO: Manumousefatto (scala 1:1) a cura di Antonello Quarta (voce) e Daddy Friday (sample coroner ufficiale dei Touch), diretti e conciliati dal Pararmonico Cantore.
L'oggetto (re) del (mio) desiderio ha coordinate spaziali indefinite, potendo le sue dimensioni variare a piacimento per meglio adattarsi ai luoghi in cui si vuole situarlo, mentre le sue misure temporali sono vincolate alla cifra di 21'00" esatti. Non si può toccare, e quel che è peggio non si può neanche fotografare, ma essendo tutti noi più o meno alti di noi stessi, potremmo entrarci dentro e attraversarlo, visitando le sue undici stanze e prestando orecchio all'occupante multiplo, che ci metterà al corrente di come prendano forma musicale le sue voglie e i suoi desideri, senza ricorrere a suoni viventi e a parole originali, ma preferendo il ricorso alle rispettive controfigure, secondo il tipico stile calcopatafisico, proprio cioè della scienza delle contraffazioni immaginarie.

4 maggio 2003
Tutte le soluzioni immaginarie della musica. Sintonizzatevi l'11 maggio 2003 su Radio Popolare alle 22.35 circa: la puntata di Prospettive Musicali sarà dedicata all'esplorazione dei legami fra musica e patafisica. Condurrà Alessandro Achilli con la partecipazione di Antonello Quarta (Ant4?) dei Touch e membro del Collage du 'Pataphisique".

9 marzo 2003
Al Baraonda di Segrate suoni e visioni da electropsichedelia a cura dei Touch

18 dicembre 2002
Terza AutoProduzione per i TOUCH: "Moon at Noon": 12 brani dal 2003 a ±?

17 dicembre 2002
DJ set dei Touch nella Brianza più oscura: E' successo ad Agrate domenica 15 dicembre in un'ora imprecisata e imprecisabile. In scaletta brani dei Touch mischiati a Cabaret Voltaire, Clock Dva, Third Eye Foundation, Radio4, Hell, Damage Manual, Johnny Lydon, Massive Attack.
Consolle:Ant4(Antonello Quarta); Supporto logistico-spirituale: Jane Mantissa (Luana Bardinella).

15 ottobre 2002
Vi piacerebbe ascoltare i Touch alla radio?
Prendete la vostra macchina del tempo e programmatela per domenica 13 ottobre 2002: alle 22.30 sulle frequenze di Radio Popolare, all'interno della trasmissione Prospettive Musicali è andato in onda "Velvet Skin", il brano più lungo (5 minuti circa) e più recente (primavera 2003 come minimo) dei Touch.

17 maggio 2002
Era Volgare, a Brescia, nell'ambito delle Diplomazioni patafisiche, il componente dei Touch, nonché titolare del sito, Ant4 (al secolo XX, Antonello Quarta) è stato insignito da parte del Collage de 'Patafisique - Ordine della Grande Giduglia - del mirabile titolo di "Pararmonico Cantore dei Sonori Setacciati" e altresì "Commendatore dell'Ordine della Grande Giduglia. L'ambita pergamena in questione, approntata dal Big Bosse de Nage in persona è stata brevi manu consegnata dalla Foconina Emerita Tania Lorandi presso il locale "Re Desiderio".

11 gennaio 2002
Cambio di personale (e di personalità) all' interno dei Touch: a Mr. Jack Mantissa è subentrata Mrs. Jane Mantissa e i compiti sono stati così redistribuiti:
Ant4: acoustic, electric and electronic sounds
Jane Mantissa: Vox
Daddy Friday: sample coroner.
Anteprime del nuovo corso sono ascoltabili su: TIME-MACHINE

18 ottobre 2001
Finalmente trovata una traccia sull'origine del gruppo e del nome prescelto. Si tratta di un frammento di un romanzo di provenienza incerta, probabilmente un tentativo di mettere in narrativa alcuni concetti propri della fuzzy logic. Buona lettura:CONTINUA...

10 luglio 2001
Succede sempre qualcosa, lentamente, molto lentamente, ma succede. Intanto se volete dire o chiedere , scrivete a: Antonello4@libero.it