I testi presentati una volta sostituiti nella home page dagli aggiornamenti saranno disponibili per una successiva consultazione nella sezione "Biblioteca"
Ultimo Aggiornamento
18/07/2005
I TESTI (tranne le traduzioni)E LE FOTOGRAFIE SONO RIPRODUCIBILI ESCLUSIVAMENTE CITANDONE IN MODO ESPLICITO LA FONTE.
Il nuovo Sito
Con questo aggiornamento il sito cambia un altra volta faccia.
Infatti assume lo stato di vero e propria Personal Home Site. In questo sito verranno quindi raccolte tutte le informazioni personali che riterrò opportuno pubblicare sia sotto l'aspetto professionale che sotto l'aspetto ludico ed hobbistico. Troverete quindi nella parte "Tempo libero" ciò che riguarda la parte appunto ludica ed Hobbistica, mentre in quella "Attivita professionali" la parte rigurdante la mia attività professionistica.
Chi Sono?
Nella sezione dedicata all'autore del sito e disponibile una piccola autobiografia .Lungi da me alcuna forma di protagonismo o manie di grandezza, quelle le lascio agli altri. Questa descrive solo chi sono e quale è le mia,piccola, esperienza
Tempo libero
Nel tempo libero alcune passioni riempiono la mia vita, il volo e tutto quanto connesso ad esso, e viaggiare in moto. Pratico il volo a vela, con alterne fortune, da oltre 25, accumulando ad oggi circa 800 ore di volo, sono stato pilota di categoria "Nazionale" dall'89 al '92, poi ho smessi di partecipare a competizioni. Ad oggi ho effettuato le prove necessarie per il consiguimento dell'insegna sportiva "C d'oro" con 2 Diamanti. Inoltre nel 93 ho conseguito anche la licenza di pilota privato, prima negli USA e successivamente anche in Italia. Successivamente ho conseguito anche la abilitazione al traino alianti, cosa che effettuo con regolarità presso l'Aeroclub Volovelistico Lariano con sede operativa presso l'aeroporto di Alzate Bianza. la seconda attività, che è comunque collegata in un certo senso alla prima, è la costruzione di un velivolo con CNS, cioè un velivolo di tipo amatoriale con un "Certificato di Navigabilità Speciale". Si tratta di un "KR2S" , un monoplano ad ala bassa biposto con una struttura mista lignea/composito.
Per quanto riguarda la moto sono felice possessore di una Yamaha Fazer 600 del 2001 acquistata usata nel 2004, con la quale ho già percorso in un anno più di 21.000 Km. Portandola una volta anche in pista.
A breve verrà implementato un settore del sito con resoconti di viaggio e con la pubblicazione di itinerari. La realizzazione di interessanti percorsi è stata possibile grazie anche a tutti gli amici conosciuti su Fazer Italia il sito che riunisce tutti i possessori di questa 4 cilindri naked, nelle varie versioni e cilindrata.
Attivita professionali
L'area in cui svolgo la mia attuale attività professionale, è quella del settore IT. Mi occupo di progettare, sviluppare e gestire database con "Lotus Notes" un software prodotto e distribuito da IBM per la gestione di Database documentali.La mia attività si concretizza, attualmente, assumendo di volta in volta uno o più contratti, come libero professionista, con le aziende che necessitano della mia attività professionale. Nella sezione Pietro Bruni potrete trovare dettagli relativamente a questa parte del sito.
Ma questa è solo l'attività attuale, ho infatti rivestito ruoli nel settore commerciale per oltre 15 anni, principalmente nel settore IT.Vendendo sia hardware che software e servizi ed accumulando anche esperienza nella formazione del personale dei clienti sull'utilizzo dei software e delle macchine per l'office automation.
Ho anche anche capitalizzato esperienza nella commercializzazione di editoria indirizzata ad operatori professionali, qualio studi notarili, legali, di architettura, ragionieri commercialisti e simili.
KR2S
Nella sezione "KR2S". si possono trovare informazioni dettagliate. Saranno estremamente graditi contributi di ogni tipo per rendere questo luogo virtuale un punto di incontro per accrescere le proprie conoscenze aeronautiche e costruttive, ma soprattutto per trovare nuovi amici con la stessa passione. So che molti di noi non hanno dimestichezza con lo strumento informatico e a questi va un particolare ringraziamento per le visite che ci faranno. Dagli esperti attendiamo con riconoscenza contributi e segnalazioni.Sappiamo che non è necessario, ma riteniamo sia meglio ricordarlo, che il sito è stato organizzato e verrà gestito gratuitamente e senza fini di lucro, grazie alla buona volontà e disponibilità sia di chi lo manterrà attuale ed aggiornato sia di quelli che aiuteranno a farlo crescere.