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Riassemblaggio
del motore - by Pogo |
continuo il
montaggio passando all'altro lato dell'albero e lubrificando il
cuscinetto di banco ...
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posiziono la guida del piatto dell'accensione ....
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l'anello di fissaggio opportunamente ingrassato ....
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ora monto la flangia di fissaggio controllando che l'anello abbia
la possibilita' di ruotare ...
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ora monto il piatto dell'accensione ingrassando la guida e controllando
che anche questo
possa ruotare senza impedimenti
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collego i cavi
del piatto accensione con i cavi della bobina facendo attenzione
ai colori
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e li blocco nel portacavi nel retro della bobina .....
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ora il capocorda del filo di massa sul dado libero nella testata
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ora monto la chiavetta sull'albero .....
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monto il volano serrando il dado il piu' possibile , onde evitare
lo schiavettamento ( mi è successo )
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ora il coperchio del dado del volano ....
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poi il castello dell'avviamento a cordicella .....
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poi passo al gambo ripulendo la sede della guarnizione facendo
attenzione a non ostruire il forellino spia
dell'acqua (la "pisciatina ) .....
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stendo un velo di sigillante per motori .....
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posiziono la guarnizione facendo attenzione alle spine di riferimento
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ed un'altro velo di sigillante sulla guarnizione ....
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ora poggio il motore sulla guarnizione e serro i 6 bulloni , 4
davanti ....
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e 2 dietro
,..1 per lato .....
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ora passiamo al blocco di sicurezza ......
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prima blocco
il dado che regge il cavetto .....
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poi il bilancino comandato dalla leva delle marce.....
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infilo la testina
del cavo ed il bullone che fa da perno .....
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dall'altro
lato del cavetto infilo la molla e la testina nello spinotto ....
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ed infine lo avvito nel castello dell'accensione .....
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ora passiamo
al comando dell'accelleratore ......
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prima blocco
il bilancino con il suo bullone/perno ....
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inserisco il giunto a sfera che proviene dal comando dell'accelleratore
esterno ..... |
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poi li comando
che regola l'anticipo facendo ruotare il piatto accensione ....
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ora collego
i cavi della presa di corrente .....
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e blocco tutti i cavi con 2 fascette .....
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ora passo al carburatore .....
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stringo i bulloni .....
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collego i tubi
carburante .....
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ed il comando
dello starter che passa attraverso la scatola filtro .....
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ed è tutto ..... e questa è l'immagine dello yammino resuscitato
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