Naomi Campbell ha una relazione con il presidente del Venezuela Hugo Chavez?
Naomi Campbell come Carla Bruni? Secondo i giornali venezuelani, sì. Dopo la confessione ai giornali britannici in cui Naomi Campbell ha dichiarato che l’amore più grande della sua vita è stato Robert De Niro, la Venere nera è ancora al centro dell’attenzione.
Pare che Naomi abbia allacciato una relazione con il presidente del Venezuela Hugo Chavez. Un giornalista italo venezuelano ha scritto che «Il caudillo si è innamorato profondamente della bellezza d'ebano del jet-set internazionale» dopo che Naomi si era recata al palazzo presidenziale allo scopo di intervistare Chavez per l’edizione inglese di GQ del prossimo mese.
I giornali venezuelani riportano anche delle dichiarazioni della modella riferite nei giorni scorsi come la definizione data di Chavez: «Più che un gorilla, un toro: sono stata con lui tante ore a parlare in una casa sulla spiaggia che gli ha prestato un suo amico, si è comportato molto bene con me».
La figura di Chavez sembra essere del tutto coerente con l’uomo ideale che Naomi ha intenzione di sposare: «L'uomo col quale un giorno di questi mi sposerò deve essere sincero con me e deve avere molta energia: mi attraggono gli uomini forti».
16 gennaio 2008