Naomi Campbell e Lewis Hamilton insieme?
I rotocalchi rosa spifferano ai lettori l’ultima novità sulla bella venere nera: parlano di una sua presunta relazione con il fuoriclasse della Formula 1, Lewis Hamilton.
I due erano andati insieme, qualche giorno fa, ad una cena di gala, un evento mondano molto esclusivo presso il ristorante londinese China Tang, all'interno del lussuoso Dorchester Hotel. Fin qui nulla di sospetto. Ma dieci minuti dopo l’inizio della cena, i due sono stati visti uscire dal ristorante cercando di eludere i paparazzi, che invece sono stati più furbi. Almeno ‘sta volta.
Prima della cena “mordi e fuggi” i due avevano fatto un servizio fotografico insieme ed erano stati visti molto sorridenti, con Naomi che elargiva consigli al campione su come stare in posa.
Naomi e Lewis si sono conosciuti da poco, in occasione della cerimonia dei GQ Awards di settembre 2007. Si è capito subito che tra i due c’era del feeling. Subito dopo essersi conosciuti, infatti, Lewis aveva dichiarato alla stampa: ''Ero seduto vicino a Naomi Campbell e pensavo: Wow!''.
Da parte sua, Naomi è diventata una grande sostenitrice del campione ed è andata fino al Brasile per seguire una sua competizione.
Nella foto: Naomi e Lewis mentre, in macchina, cercano di sottrarsi agli obiettivi dei paparazzi (foto: dal web).
14 dicembre 2007