LE MANSIONI
REQUISITI
LE MAESTRE
LO STATUTO

ORDINAZIONI
CATALOGO
LA MASSERIA
HOME

 


_________________________________________________________________
◊~~~~~•~~~¤₪¤
NORMATIVE STATUTARIE ¤₪¤~~~•~~~~~◊

◊◊◊
Maestra delle Arti della Masseria ◊◊◊

Le Maestre delle Arti realizzano una vasta gamma di oggetti per tutti i cittadini del Granducato di Lot che desiderano acquistarli, per se stessi o per farne dono. Le specializzazioni delle Maestre sono molteplici (attualmente le Arti sono: Orafa, dei Cristalli e Ceramiche, di Confetteria, della Moda, Floreale, Maison de la Beautè). 

Esse possono variare e comprendere anche altre specialità (per es. l’Arte dei Balocchi, dei Profumi ed Essenze…) rispondendo alle esigenze manifestate dai committenti. La creazione di tali oggetti può essere personalizzata (su richiesta) o riferita al Catalogo mensile (presente sul sito)

Ciascuna Maestra compone una scheda, corredata dalle relative immagini, in cui offre una descrizione dettagliata e accurata dell’oggetto, ricorrendo alla propria fantasia ed originalità con stile appropriato, rimanendo il più possibile fedele all’ambientazione del Granducato.

◊~~•~~~~~◊~~~~~•~~◊

6.2 Per poter far richiesta di entrare a far parte di una qualsiasi Mansione della Masseria di Lot è necessario, per l’aspirante, presa visione dei requisiti base per accedere alla mansione, dovrà contattare una delle due Coordinatrici ( Lady Cassielle o Lady Emlyn). 

In seguito si verrà contattati dal Coordinatore di Mansione. A discrezione del Gran Mastro della Masseria o su delega dello stesso al relativo Coordinatore, sarà anche possibile richiedere di essere esaminati attraverso le seguenti prove:

Svolgimento di un test

Esecuzione di una prova pratica

Colloquio verbale

◊~~•~~~~~◊~~~~~•~~◊

Per essere sempre aggiornati sulle attività della Masseria, consultate il "Bollettino della Masseria" che troverete all'interno del Granducato seguendo il percorso Bosco dei Lupi - Est
___________________________________________________________________
Estrapolato dallo statuto della Masseria di Lot