Troll

I Troll sono massicce creature dall’aspetto umanoide la cui altezza supera normalmente i 2 metri. In combattimento risultano dei temibili avversari, non solo per le loro dimensioni, ma anche per la loro incredibile forza. La loro pelle, essendo stranamente gommosa e butterata, ricorda la corteccia di un albero e i loro denti e artigli divengono sempre armi micidiali se usati contro un nemico.

I Troll sono ordinariamente delle creature malvagie la cui scarsa intelligenza viene ben sostituita da una inumana resistenza a ferite di ogni genere. Ognuna di queste gigantesche creature è infatti in grado di guarire molto rapidamente da ferite anche letali e addirittura, riescono a rigenerare interi arti nell’arco di una ventina di minuti. Anche la testa che risulta essere, almeno per un Troll, un arto come tutti gli altri, può essere rigenerata facilmente se viene staccata dal resto del corpo. Se poi il Troll riesce a ritrovare l’arto perso può semplicemente “riattaccarlo” per riottenere la funzionalità perduta in precedenza.

Le uniche armi veramente efficaci contro un Troll sembrano essere il fuoco e l’acido dato che queste forti creature non sono in grado di rigenerare ferite causate da tali agenti.