~ Incanti d'Amore ~
Per l'Amore di Qualcuno
Nei giorni di mercoledì o venerdì in plenilunio va in un bosco da solo. Porta con te un laccio nero comprato da te e non da altri. Smanicati il braccio sinistro e dì ad alta voce il seguente scongiuro:
Diavolo che state ai sette celesti, uno di questi tre diavoli m'impresti, attaccami il cuore di...(nome della persona) che non possa piu bene ne mangiare ne tanto meno dormire, e sempre a me possa pensare..
Finite tali parole legati il braccio sinistro con il laccio da sopra il gomito verso il corpo quindi dirai un'altra volta lo scongiuro e ci farai un'altro nodo. Così resterà legata la persona. Se non si vuole + l'amore della persona bruciare il laccio in notte di novilunio.
Per farsi Amare da tutte le Donne
Della Valeriana pestata e ridotta in polvere e dire:
haec tibi faciout facias ea quae volo porta et immissa mulierem in me spissa venire.
Portala con te e ogni donna cadrà ai tuoi piedi.
Per l'Amore tra due persone
Prendi una candela rossa e in notte di plenilunio scrivi il nome di chi vuoi il cuore su un pezzo di carta vergine, piegalo in 3 parti e brucialo sulla fiamma della candela dicendo:
(nome della persona) cosi come ora io brucio il tuo nome, tu per me brucierai di passione (ripetere finchè non è bruciato del tutto il foglio)....(se possibile bruciare anche una foto della persona).
Prendere le ceneri e portarle con se fino all'incontro con il prediletto. Davanti a lui gettare in terra le ceneri senza farsi vedere. Il suo cuore sarà tuo.
Sortilegio per legare a noi una persona
Occorre procurarsi una medaglia di Sant’Elena da collocare sopra un pezzo di seta verde, su cui si appunteranno tre piccoli chiodini dorati necessari x la cerimonia, il ritratto della persona che si vuol legare, nel quale si appunterà uno dei chiodi invocando:
Oh gloriosa Santa Elena, madre amatissima del re e di regina, al monte Oliveto vi recaste per grande amore a Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per conseguire quello che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù Cristo, imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li disponeste. Uno l’offro a vostro figlio Gran Costantino, l’altro lo getto nell’acqua come voi lo gettaste nel mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nella immagine di (nome) perché inchiodi il di lui cuore, acciò non possa né bere, né mangiare, ne dormire, né riposare, ne in seggiola sedere, ne con un uomo possa parlare, né con donna amoreggiare (o viceversa) finchè per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti. Se mi verrà concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il + sincero devoto e nei secoli dei secoli. Amen.
Per legare un uomo
Occorre tre metri di nastro bianco, con esso farà sette nodi e infilerà tra i nodi un paio di forbici aperte a mo’ di spade. Prenderà un pezzo di calamita , la metterà in una borsetta insieme ad una moneta d’argento spagnola (di quelle che hanno incise da un lato quattro linee formante la croce) e a un talismano di Venere x rendere il sortilegio di maggior efficacia. Collocherà poi la borsa nel centro della forbice annodandola sette volte con un filo bianco. Il sortilegio si appenderà alla cintura annodando la cinta sette volte. Il lui in questione non potrà soddisfare i proprio desideri carnali con nessun'altra a patto ch’egli ignori l’esistenza del sortilegio. Venendone a conoscenza gli effetti si volgerebbero a danno di chi lo ha fatto. Volendo scioglierlo, basta tagliare i nodi dicendo: Io libero (nome) dal sortilegio che i nodi, la croce e la medaglia operavano su di lui e a tal fine lo taglio e lo distruggo.
Per legare l'innamorato
Si acquista un metro di nastro, guardando il cielo si dice:
Tre stelle vedo nel cielo, quella di Gesù, quattro, questo nastro alla mia gamba attacco, xchè (nome) non possa né mangiare, né bere, né riposare se non sia vicino a me.
Dopo aver ripetuto 3 volte l’invocazione, si fatto 7 nodi col nastro prima di avvolgerlo alla gamba. Si badi di non toglierla mai e di evitare ch’egli la veda.
Fattura della statuina di cera
Modellate un pupazzetto di cera d’api, dopo aver incorporato nella stessa cera fusa capelli, unghie e saliva della persona amata; dite, concentrandovi e visualizzando la persona: Tu sei…(nome)…e tu sei qui presente Tu sei…(nome)…e tu sei in mio potere Tu sei…(nome)…e io ti tocco! Ponete i pollici riuniti sulla statuetta per prenderne “possesso”. Dopo qualche minuto mettetela in una scatola adagiata su di un cuscino di ovatta e chiudete la scatola in modo da evitare che vi entri della luce. Legate la scatola con del filo di rame; servirà a proteggere la statuina da influenze esterne. Avvolgetela in una pezza di seta rossa e posatela su una lastra di marmo, possibilmente verde. Ponete le mani su di essa come se pregaste e pronunciate ciò che avreste intenzione di dire se fosse effettivamente lì la persona rappresentante la statuina. Abbiate estrema cura nel fare questa fattura perchè è una fattura potentissima e teme il colpo di ritorno; se non siete abbastanza forti,non otterrete nulla ma avreste l’effetto contrario. E’ utile munirsi di un talismano adatto all’uopo, possibilmente di piombo, che vi proteggerà da eventuali effetti spiacevoli.
Fattura per far tornare un Amore
Inviate alla persona che vi ha rubato l’amato un petalo di crisantemo per nove volte consecutive (speditelo x lettera).
Incantesimo per sedurre un uomo
(Antica pozione indiana) Preparare un filtro magico unendo 300 g. di alcool (a 95°) a 30 g. di essenza di garofano e a 15 g. di essenza di geranio. Gli ingredienti dovranno essere esposti soltanto di notte alle energie lunari; al terzo al sesto giorno di lunazione. Al settimo giorno si strofineranno con alcune gocce del ricavato: l'incavo interno dei gomiti, i polsi e la zona retrostante le ginocchia. L'uomo amato sarà completamente preso dal desiderio. Durante la giornata del 23 giugno si deve raccogliere una piantina di "enula campana" con l'intenzione di ottenere un aiuto determinante per far innamorare una certa persona. Far essiccare l'erba ai raggi della luna; ridurla in polvere ed amalgamare con un po' di colla arabica. Inserirla in un sacchettino posto sul cuore per nove giorni consecutivi pensando il più possibile al partner. Mettere una piccola porzione del composto in cibi e bevande che dovranno essere assunte sia da voi che dall'amato.
Incantesimo d'amore del coriandolo
Mettere in una coppa di cristallo un pò di acqua distillata, poi pestare finemente sette semi di CORIANDOLO; eseguendo queste operazioni è bene visualizzare la persona che l’incantesimo è destinato ad influenzare e chiamarlo per nome più volte e poi dire la seguente formula: “Caldo cuore e caldo seme Fa che siano sempre insieme.” Quando i semi sono polverizzati versarli nell’acqua distillata pensando fortemente all’oggetto del desiderio e mescolare il tutto con un cucchiaio di argento, poi dire: “Così sia.” e tracciare sopra la coppa un triplice segno di croce. Lasciare il tutto a macerare per dodici ore, poi passarlo attraverso una sottile garza bianca e introdurlo di nascosto in qualunque cibo o bevanda della persona che si desidera influenzare. È consigliabile pensare sempre intensamente alla persona amata, la forza del pensiero e il filtro finiranno per agire positivamente.
Incantesimo d'amore della pervica
Prendere foglie secche di PERVICA (pianta di Mercurio), di PINO MARINO, CINQUEFOGLIE, VERBENA, e PETALI DI ROSE. Le foglie devono essere tutte dispari , da 5 a 7 per qualità. Pestarle bene in modo da ridurle in polvere, nel mentre ripetere in continuazione la seguente formula: “Con questo atto io ti attiro [NOME] in un vincolo di desiderio e di amore.” Prendere poi due pizzichi della polvere ed impastarli con qualche goccia d’acqua, sempre distillata, fare un triplice segno di croce che serve come benedizione e buon augurio per la riuscita e finire con le parole: “Così sia.” Dopo dodici ore filtrare e mescolare il filtro amoroso nel cibo o in qualche bevanda; nel fare ciò pensare intensamente alla DEA HABONDIA che presiede alle operazioni magiche amorose.
Filtro d'amore del vischio
(antichissimo; preparato dai Druidi; usato nel medioevo da dame e principesse) Pestare, in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: semi e fiori secchi di ENULA, foglie secche di VERBENA, bacche di VISCHIO; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette.
Incantesimo d'amore della tormentilla
(usato nel secolo scorso da donne quali: la Contessa di Castiglione, Costanza MontiPerticari, Cleo de Merode, Carolina Otero, Lola Montez; usato anche dalle gitane spagnole, in auge in Ungheria, Bulgaria e Romania) Pestare fino a ridurre in polvere una radice di POTENTILLA TORMENTILLA ripetendo continuamente il nome della persona amata, quindi prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo pronunciando le seguenti parole magiche: “Tormentilla, Tormentilla dammi in pugno la mia bella Sia Schiava o libera per volontà mia Voglio, comando e posso, così sia!” Le donne devono sostituire a “la mia bella” la formula “il mio amore” e sostituire ai femminili i maschili. Si può anche mescolare la polvere con acqua distillata e zucchero formando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.
Per sapere se il partner vi tradisce
Appoggiategli sulla fronte una foglia di MIRTILLO, mentre è profondamente addormentato. Se è infedele si sveglierà di soprassalto e chiederà cosa sta succedendo, se al contrario è fedele si desterà ma, rimanendo in una sorta di dormiveglia e semi-incoscienza, quasi tra la veglia e il sogno, tenterà di avvicinarsi a voi per abbracciarvi.
Contro il tradimento
1) La persona è o non è convivente ed è d'accordo nell'accettare la protezione: Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:
"Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere]. Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."
Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.
2) La persona non è convivente e non deve sapere nulla: IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva. Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.
3) La persona è convivente e non deve sapere nulla. Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D'ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.
Il thè di Eros
Per attirare l'amore, allontanare le vibrazioni di odio e di antipatia, le persone, che non hanno ancora trovato l'anima gemella e vogliono ottenere un relazione d'amore e di sentimento profondo, possono effettuare questo semplice rituale. Si deve iniziare il procedimento nel terzo giorno dopo la luna nuova e continuare per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà sedere in una comoda poltrona davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con ROSMARINO, NOCE MOSCATA, PETALI DI ROSA, MIELE, VERBENA. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si dovrà pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d'amore per tutte le cose, piante, animali e persone.
Pozione erotizzante per Lui e per Lei
Quando due partner decidono di trascorrere una stimolante ed indimenticabile notte d'amore avranno un meraviglioso aiuto da questa antichissima pozione magia. Durante la fase di luna crescente bisogna esporre al sole per cinque giorni consecutivi un vaso di vetro bianco contenete: 1 litro di ALCOOL a 95°, 50 g. di radice di GALANGA, 18 G. di CHIODI DI GAROFANO, 10 g. di PEPE, 9 g. di NOCE MOSCATA, 0,2 g. di AMBRA GRIGIA, 0,2 g. di MUSCHIO (le dosi devono essere rigorosamente rispettate). Dosi da assumere: 15-20 GOCCE (ASSOLUTAMENTE NON DI PIU'!!!) in un drink alcolico. L'effetto si manifesterà dopo circa mezz'ora. Poiché la pozione è molto eccitante si sconsiglia il suo uso prima della guida o di altri momenti che richiedono attenzione e concentrazione.
La mela di Eva
(Come riconquistare il partner) E' necessario raccogliere personalmente una MELA all'alba di un venerdì nella fase lunare crescente. Si scriverà su di un foglietto di colore azzurro con inchiostro di china rosso il proprio nome e quello della persona che si vuole riconquistare. Su di un altro bigliettino si scriverà "SCHEVA" e si uniranno al suo interno tre capelli personali e tre del partner. Si taglierà, quindi, a metà la mela e le si leverà il torsolo: in questo incavo si immetteranno i due bigliettini ben chiusi ed alcune foglie di MIRTO, la pianta di Venere. La mela sarà ricomposta ed avvolta con rametti di VERBENA e di MIRTO; si farà essiccare al sole (se si desidera un'azione accelerata si porrà il tutto nel forno);Poi una volta secco le si da fuoco. Le ceneri ottenute saranno riposte in un sacchettino di seta o di cotone di colore azzurro e si cercherà di sistemarlo sotto al materasso in corrispondenza del cuscino del partner, senza che lui se ne accorga. In pochissimo tempo sarà riconquistato.
Un pomeriggio delizioso
Durante un incontro pomeridiano offrite all'ospite amato una tazza di CIOCCOLATA o di TE' a cui si aggiungeranno: un pizzico di CANNELA in polvere, 3 CHIODI DI GAROFANO polverizzati, un pizzico di VANIGLIA ed uno di NOCE MOSCATA, tre gocce di GINSENG. Il sorseggiare insieme questo ha effetti assicurati sull'eros nascente.
Filtro dei 7 giorni
Questo incantesimo serve per legare e far innamorare una persona desiderata. Le erbe che saranno usate dovranno essere raccolte personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA. Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:
"Per il potere di questa Verbena, la domenica… (pronunciare il nome della persona amata) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l'ordine indicato sopra) e dicendo:
"Per il potere di questo Rosmarino, il lunedì… (nome dell'amato/a) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:
"O Luna, dammi questo amore.
Quando si incontrerà la persona che interessa, immettere qualche goccia della pozione in una sua bevanda. Se la persona non la si può incontrare o non la si conosce profondamente si potrà scriverle per sette giorni consecutivi una cartolina (anche anonima) sulla quale si saranno lasciate cadere alcune gocce di filtro d'amore.
Per consolidare un legame d'amore e renderlo piu profondo
Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO; alle sue fiamme si avvicineranno i due anelli di fidanzamento o di matrimonio, aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO e di BENZOINO.
.
Antico rituale per armonizzare le vibrazioni amorose tra due partner
I due innamorati devono accendere in un braciere un fuocherello su cui porre due rametti di MIRTO, due rametti di ROSMARINO, due rametti di VERBENA, sei foglie di PERVICA, ed un pizzico di ZENZERO. Quando al fuoco subentreranno le braci ardenti, essi dovranno prendersi per mano e porle a breve distanza al di sopra del braciere e, guardandosi negli occhi ripeteranno insieme:
"Io ti amo (nome del partner)"
Essi suggelleranno, così, con un rito magico la purezza dei loro sentimenti e l'eternità del loro amore.
Le fumigazioni magiche dei sette giorni
Le fumigazioni vengono eseguite nei giorni astrologicamente più indicati per il fine da raggiungere e per il significato simbolico da attribuire. Non vi sono particolari atti da compiere o cerimonie da eseguire, eccezion fatta per l'atteggiamento da tenere nella preparazione del bruciaerbe e da mantenere durante il breve tempo che il fuoco impiegherà a bruciare le erbe. E' opportuno concentrare bene l'attenzione su quanto si vuole ottenere ed invocare lo spirito del fuoco affinché liberi dalle erbe i poteri in esse contenuti e li diriga all'esaudimento delle proprie preghiere. Di ogni erba citata qui di seguito se ne prendano 5 g. e si mescolino assieme, quindi si mettano nel braciere e si appicchi il fuoco. Al termine le ceneri vanno raccolte e disperse sulla terra nuda.
1) Nel giorno di Domenica per ottenere energia: ZAFFERANO, LEGNO DI ALOE, BALSAMO, LAURO, CHIODI DI GAROFANO, MIRRA, INCENSO, MUSCHIO, BIANCOSPINO, GINESTRA.
2) Nel giorno di Lunedì per ottenere immaginazione, ispirazione e chiaroveggenza nei sogni: PAPAVERO, BENZOINO, CRESCIONE, GELSO, GALEGA, SEMI DI ORZO, SPIREA OLMARIA.
3) Nel giorno di Martedì per ottenere forza fisica, combattività ed energica volontà: EUFORBIA, ELLEBORO, ORTICA, PUNGITOPO, SALICE, ALCHEMILLA, BORSA PASTORE, SEMI DI CECE, EQUISETO, FRASSINO, CONI DI LUPPOLO, FOGLIE DI MELO.
4) Nel giorno di Mercoledì per ottenere facilità nella parola e nelle comunicazioni, destrezza, versatilità ed astuzia negli affari: ALTEA, ANGELICA, BASILICO, BACCHE DI LAURO CERASO, ISSOPO, LENTICCHIE, SEMI DI MELOGRANO, LIQUERIZIA, PIANTAGGINE, GRANI DI RISO, TIMO SERPILLO, VILUCCHIO.
5) Nel giorno di Giovedì per ottenere affermazione, potere e denaro: MIRRA, BENZOINO, CALAMO, ARANCIO, CALENDULA, CASTAGNA D'INDIA POLVERIZZATA, CENTAUREA, ENULA, MAGGIORANA, QUERCIA, BACCHE DI ROSA CANINA, TIGLIO.
6) Nel giorno di Venerdì per favorire l'amore ed ottenere bellezza e fascino: MUSCHIO, BETULLA, CAPELVENERE, EDERA, SEMI DI FAVA, IPERICO, LINO, MALVA, PRIMULA, UVA URSINA, VERGA D'ORO, VIOLA, MAMMOLA, VERBENA, GELSOMINO.
7) Nel giorno di Sabato per ottenere perseveranza, fermezza nelle decisioni e longevità: ASSENZIO, ARTEMISIA, BARDANA, BOSSO, CAVOLO, CIPRESSO, ERICA, FELCE MASCHIO, ONTANO NERO, BACCHE DI GINEPRO, MIRTO, NOCE, OLIVO, PREZZEMOLO, SEMI DI ZUCCA.
Incantesimo per cancellare alcuni ricordi da una persona
Preparare l’altare come si fa di solito .. poi accendere una candela gialla e una nera e se volete potete anche inciderci il nome della persona su cui si vuole agire come erbe da bruciare usate incenso puro menta piperita e timo Ora dopo aver invocato il dio e la dea accendete le due candele e cominciate a bruciare le erbe … poi mentre visualizzate i pensieri della persona che vanno via pronunciate queste parole
cancella i sentimenti, cancella i ricordi, il tempo è per lo spazio lo spazio per l'ordine, tutto cio che era ora non lo è piu
Incantesimo dell'acqua piovana
Raccogli dell'acqua piovana in 3 bicchieri segnandoli con delle etichette in quest'ordine AMICO NEMICO E SCONOSCIUTO. Poni i tre bicchieri sul davanzale della finestra al mattino e alla sera riponili in casa. Dove l'acqua sarà sporca o poco nitida indicherà che quella persona potrà nuocerti o portarti offese; nel bicchiere nel quale non ci sarà + acqua indircherà che quella persona vi vuole bene e vi renderà felice.
Incantesimo d'amore
Prendi un foglio di carta rosso e della grandezza che preferisci, scrivi il tuo nome per esteso seguito subito dopo dal nome della persona da sedurre. Poi scrivi la data di nascita della persona da legare e poi la tua. traccia un cuore tutto intorno. Riscrivi tutto per tre volte sempre uno sopra l'altro fino ad arrivare ad avere un pasticcio di difficile lettura, quindi piega il foglio quante + volte sarà possibile e brucialo con l'ausilio di una candela rossa fino a ridurlo in cenere. Mentre brucia la carta dì per tre volte "Viva è la fiamma/ardente è il cuore/Rosso è il colore/del desiderio" (puoi anche variarle a tuo piacere basta che siano cariche di sentimento, fede e volontà). Ripeti tutto per 9 giorni consecutivi e sempre alla stessa ora. La cenere ricavata potrà essere conservata in una scatola.
Laccio della Strega
Procurati due foto delle persone da legare, un metro di seta rossa e una candela rossa. Il rito deve iniziarsi il primo giorno di luna crescente e ripetuto per tutta la durata della fase lunare. Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo a ogni nodo:
Io(nome e cognome) lego (nome e cognome) a (nome e cognome), che possano stare uniti i nodi, che il loro respiro si fonda, che i loro corpi si uniscano come sono uniti i lacci del nodo, questa è la parola, questa è l'intenzione, il modo .
Useremo il laccio per legare le due foto dicendo:
questa è l'opera, la magia, che si realizzi cosi la volontà mia!
Seppellire tutto in un campo, insieme a fiori d'arancio o erica o cmq una pianta che auspichi l'amore.
Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno n° 1
Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.
Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno n° 2
In una notte di un venerdì di luna crescente, prendete un qualche cosa appartenuto al vostro compagno, ed una sua foto, ed anche un qualche vostro oggetto ed una vostra foto; dopo averli esposti ai raggi della luna, fino al giorno di luna piena, prendete della cera rossa e modellatela a forma di cuore, prima che la cera sciolta si rapprenda, mettetevi dentro la foto e l'oggetto (se avete anche degli effetti personali come unghi e o capelli ancora meglio) e lasciate che la cera si solidifichi. Una volta che il cuore di cera sarà fatto, riponetelo in un panno verde e recitate questa preghiera per un buon esito: "Il sole sorge e la luna cala, il nostro amore non tramonterà mai". Finche questo cuore racchiuderà le nostre spoglie, tu fedele sarai per sempre". Trattate il cuore con cura, e quando vorrete sciogliere il rito, non dovete rompere la cera, ma farla nuovamente fondere.
Incantesimo per far tornare l'amore perduto
Procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.
Incantesimo per far innamorare una persona
Aspettare che sia buoi, e quindi iniziare la preparazione del rito; porre un velo rosso o rosa, e posizionare sopra di esso 3 candele in modo da formare un triangolo, il cui vertice sarà fatto da una candela piccola e tonda, disporre quindi dell'incenso per attirare le energie positive, e porre al centro del triangolo delle candele una scodella con delle erbe aromatiche, come la salvia o il rosmarino. Incidere quindi con uno spillo vergine, le iniziali della persona da legare sulle 2 candele rosse alte, quindi, bruciare qualche foglia delle erbe aromatiche sulla fiamma della candela piccola tonda e recitare: "Il giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà... le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore...ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà..." A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte, e chiudere quindi il rito con un ringraziamento alle energie positive che sono state richiamate; qualora si voglia legare a se una persona per dispetto o per vendetta, non fate questo rito, in quanto le reali intenzioni dell'officiante saranno interpretate bene dalla energie positive che non farebbero mai riuscire l'operazione.
Sconfitta del rivale in amore
Se una terza persona crea problemi alla vostra relazione eseguite qsto rituale durante la luna calante. Ingredienti: - foglio di carta e biro - busta - 1 spicchio d'aglio - 1 candela nera o viola Scrivete il nome del vostro rivale sul pezzo di carta. Se nn sapete il suo nome assegnategli un nome magico. Pelate lo spicchio d'aglio e strofinatelo sul nome scritto sul foglio di carta (l'aglio è il fiore del potere) Mettete il foglio scritto nella busta e accendete la candela. Sigillate la busta con la cera della candela e tenete la busta sulla fronte dicendo finchè volete: "(nome)non intendo recarti danno ma abbandona ogni speranza su chi amo" Quando sentite che è il momento giusto bruciate la candela e seppellite tutti gli ingredienti rimasti.