Filtri, polveri & ricette

 

I procedimenti che seguono implicano per la maggior parte l'ingestione di un vostro preparato che verrà somministrato alla vittima inconsapevolmente. La maggior parte dei filtri elencati qui sono innoqui, fatta eccezione per la polvere alla brionia che non deve assolutamente essere fatta ingerire, è vero che la brionia viene ridotta in cenere, ma alcuni alcaloidi possono rimanere nel preparato, tenete conto del fatto che molte persone possono essere allergiche a certi preparati vegetali, quindi prima di adoperarvi nella preparazione di un filtro, siate consapevoli di quello che fate. Valgono sempre le considerazioni fatte nell'introduzione, come per gli incantesimi i filtri non hanno potere in se, ma in combinazione con la vostra volontà e con il vostro desiderio.

Senza questo ingrediente fondamentale ogni vostro sforzo sarà vano, cosí anche la vostra volontà non deve mancare mai anche quando state operando su richiesta...

 

 

Filtro delle sette erbe

 

Per legare a voi una persona cogliete sette erbe fondamentali quali: fiori di arancio, rosmarino, basilico, alloro, mirto, timo e maggiorana.

Prendete un catino contenente acqua piovana, o in mancanza di questa acqua di pozzo, e una alla volta vi immergerete le erbe suddette pronunziando a voce bassa:

"Per questo fiore d’arancio, la domenica (nome della persona) non mi dimenticherai, per questo rosmarino, il lunedi ecc." procedete per tutte le erbe allo stesso modo enumerando i giorni della settimana"

Lasciate macerare il tutto per sette giorni avendo l’accortezza di esporre il catino ai raggi notturni della luna ed ogni sera ripetete, nel fare quest’ultima operazione, la seguente frase:

“O Ecate, proteggi il mio amore!”

Trascorsa la settimana, se avete occasione di incontrare la persona in questione, inserite qualche goccia del filtro ottenuto in una sua bevanda.

In caso contrario potrete anche scriverle una cartolina sulla quale lascerete cadere alcune gocce del filtro.

 

Filtro ai chiodi di garofano

 

Mettete in una coppa di cristallo un po’ di acqua, possibilmente di fonte o distillata. Prendete sette chiodi di garofano e men­i re li pestate finemente cercate di visualizzare la persona amata, pronunciando a voce alta, per 21 volte, il suo nome. Dopo aver pestato i semi metteteli nella coppa dicendo per set­le volte: “Caldo amore, caldo seme noi vivremo sempre insieme”. Mescolate in senso orario per 21 volte e ripetete per altre 21 volte il nome della persona amata. Lasciate riposare la bevanda per almeno 12 ore, poi passate il liquido attraverso una garza e, appena potete, versate il contenuto nel bicchiere della persona che vi interessa.

 

Polvere di San Giovanni 

 

Il giorno della vigilia di San Giovanni (23 giugno) cogliete la pianta enula campana, fatela seccare e ridottala in polvere, con ambra grigia formatene un sacchetto che porterete sul cuore per nove giorni.

Trascorsi i giorni fatene inghiottire un poco alla persona del vostro cuore: ella vi amerà.

 

Pane dell'amore

 

Fate un bagno molto caldo e cercate di sudare abbondantemente. Raccogliete la maggior quantità possibile del vostro sudore con ovatta.

Prendete della farina ed inumiditela con gli umori sudorali che avrete raccolto. Impastate la farina allungando la mistura con acqua piovana o rugiada. Ponete in forno e date da mangiare il pane che otterrete alla persona che desiderate ammaliare.

 

 

Fattura del « rosso rubino »

 

Procuratevi alcuni peli della barba dell’uomo, fateli bollire con vino rosso, salvia e ruta. Bevete alcune gocce del decotto ed invocate ad alta voce il nome dell’uomo dicendo anche:

“Rosso rubino, vienimi vicino”.

 

 

Pane d’avena

 

        Per assicurarsi la fedeltà della persona amata si può preparare un pane speciale. Si prende la farina d’avena, si impasta con sale e latte (non occorre lievito) e si fa cuocere in forno a fuoco lento. Il pane va poi strofinato con foglie d’alloro e regalato avvolto un fiocco rosso.

  

Filtri d’amore indiani

 

Quando una donna vorrà farsi amare da un uomo che non la corteggia, potrà impregnare dello zucchero o con il proprio sangue mestruale o con il proprio sudore.

Se, nonostante questi artifici, l’uomo non risponde al richiamo, il consiglio è di preparare il seguente filtro:

prendete venti grammi di essenza di garofano, dieci grammi di essenza di geranio, duecento grammi di alcool.

Con questo filtro strofinate energicamente le vostre braccia e l’essere desiderato non potrà fare a meno di strin­gervi a sé con passione.

 

 

Filtro dei petali di rosa

 

Prendete 10 petali di rosa, 5 di verbena e 5 di orchidea, metteteli in una coppa dopo averli triturati finemente ed aggiungete acqua distillata o di fonte. Mentre eseguite il rito ripetete a voce alta: “Io voglio che tu sia legato a me con amore e desiderio”. Lasciate macerare per circa 12 ore e dopo aver filtrato il liquido con una garza passatelo in una bottiglietta. Offrite il filtro nel corso di un incontro.

 

 

 

Procedimenti specifici per far innamorare un uomo

 

 

Filtro della moneta

 

È necessario procurarsi peli o capelli dell’uomo amato ed una moneta che abbia portato in tasca. Metteteli a macerare per un’ora circa in un boccale di vino, con un po’ di salvia e ruta, poi fateli bollire a bagnomaria per un’altra mezz’ora. Togliete la moneta dal vino pronunciando a voce alta: “Rosa d’amore e fiore di spina”. Il filtro va fatto bere durante una cena, tenendo la moneta nella mano destra.

 

Polvere d'amore

 

     Procuratevi un po’ di polvere di corno di qualsiasi animale, mescolatela a 3 foglie di menta, 3 foglie di limone e 3 gocce di sangue di colombo. Unite gli ingredienti al caffè, che andrà bevuto in compagnia della persona che desiderate conquistare.

 

Incantesimo del vino

 

 Procuratevi un piccolo oggetto d’oro che appartiene alla persona che desiderate ammaliare e stririgetelo tra le mani, pensandola intensamente. Riponete l’oggetto in una tasca e in un bicchiere di vino mettete alcune gocce di sangue di gallo, alcuni chiodo di garofano ed un pizzico di cannella. Sfregate le mani con alcune foglie di brionia; nel corso dell’incontro, con la sinistra stringete l’oggetto d’oro e con la destra offrite il bicchiere di vino: è un incantesimo di sicuro effetto.

 

 

Filtro del marsala

 

     Prendete 20 gr. di vaniglia, 1/2 lt. di alcool da liquore e un po’ di marsala, mescolate e filtrate attraverso un vostro indumento intimo. Lasciate sedimentare il filtro per almeno 7 notti e poi offritelo alla persona amata.

 

 Incantesimo dello specchio

      

     Cercate di catturare con uno specchio abbastanza grande l’immagine del partner, facendo in modo che non se ne acccorga. Riponete immediatamente lo specchio in una scatola e copritelo con polvere di verbena: ogni sette giorni prendete un pizzico dell’erba magica e gettatelo sui vestiti dell’amato.

 

 

Procedimenti specifici per far innamorare una donna

 

 

Filtro d'amore al garofano e pepe

 

Versate in una bottiglia di vino rosso 5 cucchiaini di zucchero di canna pronunciando per 7 volte di seguito: “Scheva, deve essere mia”. Conservate la bottiglia in un luogo fresco per 27 giorni di seguito e ogni sera prima di andare a dormire agitatela ripetendo “Scheva, deve essere mia”. Il 28° giorno aggiungete al vino alcuni grani di pepe rosa e alcuni chiodi di garofano; il 29° giorno offritelo alla donna che desiderate.

 

 

Polvere magica di tormentilla

 

       Prendete una radice di Potentilla Tormentilla e ripetendo continuamente il nome della persona amata pestatela fino a ridurla in cenere. Prendete un po’ di polvere, mescolatela al cibo che verrà mangiato dalla donna e ripetete a bassa Voce: “Tormentilla, tormentilla dammi in pugno la mia bella. Sia schiava o libera per volontà mia. Voglio, comando e posso, cosí sia”.

 

 

Filtro dei semi

 

Bollite a fuoco lento, in acqua distillata, bacche di mirto, anice, zafferano e fiori di lavanda. Pronunciate per sette volte “Per questi semi, per questo fiore, si infiammi il tuo cuore”. Aggiungete al liquido un po’ della vostra saliva e fate bere alla donna amata.

 

 

Filtro al mirto

 

      In una notte di luna crescente cogliere delle bacche di mirto e lasciarle macerare in una tazza con succo di limone, vino e zucchero di canna. Esporre ai raggi della luna ed il giorno successivo offrire la Pozione alla donna.

 

 

Polvere d'amore alla brionia

     

      Nella notte magica del 24 giugno, a mezzanotte in punto raccogliete un po’ di foglie di brionia e nel momento in cui le strappate dal ramo dite: “Io vi raccolgo in nome di Habondia, perché mi procuriate l’amore di (nome della donna) Esponete le foglie per 21 giorni ai raggi della luna, riducetele in Polvere; ogni tanto spargetene un pochino sulle mani della donna amata.

 

 

Filtro per ottenere i favori di una donna restia

 

Prendete un’oncia e mezzo di zucchero candito, pestatelo grossolanamente in un mortaio nuovo. Eseguite l’operazione di venerdì mattina dicendo la formula: « Abrasax Abracadabra ».

Versate lo zucchero in un litro di vino bianco e depositate il tutto in una cantina buia per ventisette giorni. Ogni mattina scuotete la bottiglia dicendo « Abrasax », lo stesso farete la sera dicendo « Abracadabra ».

Al ventisettesimo giorno decantate il filtro e mettetelo in una bottiglia di champagne con tre grani di senape bianca.

Alla domenica invitate la persona a bere ed il gioco è fatto.