eva green

sito non ufficiale - fansite


Da qualche giorno è uscito il primo manifesto del film "300: Rise of an Empire" che raffigura un soldato muscoloso in un contesto grigio e piovoso. Più di recente sono state rese note le locandine aggiuntive, tra cui due dedicati alla bella Eva Green

Questi manifesti mostrano la Green perfettamente calata nel personaggio di Artemisia, il temutissimo comandante della flotta persiana. Nel film, Artemisia esercita una grande attrazione su Temistocle, interpretato da Sullivan Stapleton (anche lui ha rappresentato nella locandina). 

Tale infatuazione è proibita e non potrà mai trasformarsi in una relazione, per non compromettere gli esiti della guerra. Il regista del film, Noam Murro, ha detto in una intervista che Eva Green “ha sex appeal, è spietata e seducente. Tutte cose che possono uccidere gli uomini. Ha una spada. Non vorrei avere a che fare con lei”. 

 Non è la prima volta il fascino misterioso dell'attrice viene utilizzato per dar vita ad un personaggio negativo, una cattiva ragazza, in questo caso si identifica con una spietata guerriera. Ecco le locandine ufficiali del film "300: Rise of an Empire" in uscita nei cinema il 2 agosto prossimo.





16 maggio 2013