eva green

sito non ufficiale - fansite

Bruce Willis, Jessica Alba e Joseph Gordon Levitt e una new entry per "Sin City 2": Eva Green, nel ruolo della seducente femme fatale Ava Lord. 

Eva Green ha primeggiato tra le altre pretendenti al ruolo di femme fatale nel sequel di "Sin City". Ne ha dato notizia la "Hollywood Reporter", una rivista di cinema statunitense. 

Josh Brolin interpreta il ruolo di un fotografo che viene travolto dal fascino di Ava Lord e coinvolto in un gioco mortale. 

Tra gli attori del cast precedente, sono stati confermati Mickey Rourke, Jessica Alba e Bruce Willis. E ancor nuovi attori come Joseph Gordon-Levitt e Juno Temple Ray Liotta. 

"Ava Lord è una delle abitanti più pericolose e affascinanti della città del peccato" - dice il regista Robert Rodriguez - "Fin dall'inizio abbiamo saputo che l'attrice interprete di Ava Lord doveva essere in grado di incarnare i tratti complessi di questa femme fatale, e poi abbiamo trovato Eva Green". Per ora l’attrice francese lavora su un thriller, "White Bird in un Blizzard", probabilmente in arrivo nelle sale nel corso del 2013.

8 febbraio 2013