Ipod

I NUOVI IPOD

Ipod Touch:
L'Ipod Touch è caratterizzato dalla rivoluzionaria interfaccia utente multi-touch di Apple che permette agli utenti di cercare e godersi tutta la propria collezione di musica, video e altro su un bellissimo display widescreen con il semplice tocco di un dito. Introdotta per la prima volta su iPhone, l’interfaccia multi-touch utilizza un nuovo software all’avanguardia per presentare la perfetta interfaccia utente per ciascuna applicazione.
Il nuovo iPod si chiame Touch e praticamente è uguale all’iPhone… ma non telefona!

Ipod Nano:
L'iPod Nano di terza generazione si differenzia molto con la precedente versione. Ampio invece che sottile, corto invece che lungo, abbandona le plastiche e introduce nuove funzioni video e ludiche, sostenute da un eccellente schermo a colori.


- Fino a 24 ore di riproduzione musicale; fino a 5 ore di riproduzione video
- Permette anche la riproduzione dei video.

Ipod Classic:
Disponibile in modelli da 80GB e 160GB1, iPod classic vi permette di ascoltare e di vedere musica e filmati. Con un spessore ulteriormente ridotto, il nuovo iPod con video ora con interfaccia rinnovata diventa il top per coloro che vogliono portarsi dietro immense biblioteche audio e video. Ecco le primissime foto "dal vivo".
Il display da 2,5" diagonali con retroilluminazione LED, ha una risoluzione di 320x240 pixel a 163 dpi. La luminosità del display stesso è sorprendente, ed anche per ciò che riguarda i colori se confrontati con un iPod video di generazione precedente sono decisamente più fedeli nella resa cromatica.

I miei siti:

Umbria - Jennifer Lopez - Natale - Castelluccio di Norcia - Foto con la canon Eos400d

Menù


Affiliati