Cronologia modifiche rete ATM Milano | ||||||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
2024 |
Prolungamento M4 San Babila - San Cristoforo (fase 1) | 325 351 NM4 |
||||
2024 |
Razionalizzazione rete Peschiera Borromeo, Segrate e Vimodrone |
|||||
2023 |
Prolungamento M4 Dateo - San Babila | 60 61 66 77 84 88 901 902 N54 |
||||
2021 |
Istituzione bus 927 Vimodrone - Segrate | |||||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
2018 |
Razionalizzazione rete | |||||
2018 |
Prolungamento tram 15 Rozzano | |||||
2018 |
Razionalizzazione rete notturna | |||||
2017 |
Razionalizzazione rete 2017 (fase 3) | 70 77 82 |
||||
2017 |
Razionalizzazione rete 2017 (fase 2) | |||||
2017 |
Razionalizzazione rete 2017 (fase 1) | 73 99 |
||||
2015 |
Prolungamento M5 Garibaldi - San Siro Stadio | 47 49 52 58 63 64 71 72 74 77 78 79 80 95 423 Q71 |
Clicca qui |
|||
2014 |
Prolungamento M5 Zara - Garibaldi | 82 728 |
||||
2013 |
Apertura M5 Bignami - Zara | 42 44 51 67 74 83 86 87 89 700 701 702 708 709 712 |
||||
2012 |
Istituzione rete notturna (fase 2) | |||||
2012 |
Istituzione Area C | 39 50 54 61 70 94 |
||||
2011 |
Istituzione rete notturna (fase 1) | N15 N42 N50 N54 N57 N90 N91 N94 |
||||
2011 |
Istituzione lotto provinciale 5 | |||||
2011 |
Prolungamento M3 Maciachini - Comasina | 83 86 179 705 708 729 Q52 |
||||
2011 |
Prolungamento M2 Famagosta - Assago Forum | 328 351 |
||||
2010 |
Istituzione lotto provinciale 1 | |||||
2010 |
Razionalizzazione rete | 33 81 351 |
||||
2010 |
Rilevamento linee di area urbana da altri gestori | 431 433 528 542 560 566 901 902 965 |
||||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
2009 |
Istituzione tram 31 Milano - Cinisello Balsamo | 705 728 |
51 81 83 702 727 729 |
|||
2008 |
Istituzione lotto provinciale 6 | |||||
2008 |
Istituzione lotto provinciale 3 | 920 921 |
||||
2007 |
Istituzione lotto provinciale 2 | 723 724 725 |
||||
2007 |
Istituzione Ecopass (fase 2) | 12 14 15 16 24 27 50 54 57 61 90 91 94 |
||||
2007 |
Istituzione Ecopass (fase 1) | 322 325 327 328 423 708 727 729 924 |
||||
2007 |
Istituzione lotto provinciale 4 | |||||
2003 |
Prolungamento M3 Zara - Maciachini Istituzione Metrotranvie 4 e 15 |
15 24 40 41 42 44 51 54 57 70 82 83 200 |
||||
2003 |
Razionalizzazione rete | |||||
2000 |
Razionalizzazione rete CTPS (Sesto) | 704 704/ 708 709 709/ |
106 107 108 109 |
|||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
1999 |
Razionalizzazione rete | 33 |
||||
1999 |
Limitazione provvisoria MI-Desio a Niguarda Sospensione corse locali Milanino |
|||||
1997 |
Razionalizzazione rete | |||||
1997 |
Razionalizzazione rete | |||||
1997 |
Razionalizzazione rete | |||||
1996 |
Razionalizzazione rete | |||||
1996 |
Pedonalizzazione Via Dante e Via Mercanti | 60 61 70 199 200 |
||||
1995 |
Prolungamento M3 Sondrio - Zara | 723 724 MB |
||||
1995 |
Razionalizzazione rete | |||||
1995 |
Razionalizzazione rete | 81 |
||||
1995 |
Razionalizzazione rete | |||||
1995 |
Razionalizzazione rete | |||||
1995 |
Razionalizzazione rete | 122 124 328 |
||||
1994 |
Prolungamento M2 Romolo - Famagosta | 74 76 82 |
||||
1994 |
Razionalizzazione rete | 54 55 56 59 62 75 95 |
||||
1994 |
Razionalizzazione rete | |||||
1994 |
Razionalizzazione rete | 15 23 41 42 51 84 85 |
||||
1993 |
Razionalizzazione rete dopo M3 a regime | 29 30 62 65 68 84 |
||||
1992 |
Razionalizzazione rete Rozzano | 125 |
||||
1992 |
Prolungamento M1 Inganni - Bisceglie | |||||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
1989 |
Razionalizzazione rete CTPS (Sesto) | 106 107 108 109 |
||||
1986 |
Prolungamento M1 Sesto Marelli - Sesto FS Prolungamento M1 S.Leonardo - Molino Dorino |
420 721 722 727 820 821 |
||||
1985 |
Prolungamento M2 Gorgonzola - Gessate Prolungamento M2 P.ta Genova - Romolo |
324 325 |
||||
1983 |
Prolungamento M2 Cadorna - P.ta Genova | |||||
1981 |
Razionalizzazione rete | 12 13 15 24 |
||||
1981 |
Prolungamento M2 C.na Gobba - Cologno Nord | |||||
1980 |
Prolungamento M1 QT8 - San Leonardo | |||||
nuove |
modificate |
soppresse |
potenziate |
|||
1972 |
Prolungamento M2 C.na Gobba - Gorgonzola | |||||
1970 |
Razionalizzazione rete | |||||
1970 |
Razionalizzazione rete Introduzione tariffa oraria |
A D E I V1 V2 106 201 205 209 210 |
1C 2C 3C |