Return to the Home Page

Informazioni »

HOME PAGE

STORIA

LINE UP

DISCOGRAFIA

VIDEOGRAFIA

INTERVISTE

TESTI & TRAD.

TABLATURE

CURIOSITA'

STRUMENTAZIONE

 

Multimedia »

DOWNLOAD

MP3

VIDEO

 

Interattivo »

GUESTBOOK

LINK

RICERCA

RINGRAZIAMENTI

WEBMASTER

MUDCLUB

 

 

HyperCounter
Bpath Contatore

Home Page »

Benvenuto a www.Mudvayne.too.it

Aggiornamenti e news »

Salve ragazzi, è un po' che non aggiorno il sito per problemi personali ed ora che torno a visitarlo mi rivedo primo nella classifica mondiale dei siti mud e con un pacco di visitatori. non so come ringraziarvi. spesseggiatevela da dio con il numetal (non solo mud, meritano anche i machinehead per chi non li conoscesse) e con il metal puro (manowar, pantera, iron maiden, black sabbath, kiss, deep purple, ac/dc, dream theater, helloween, stratovarius ecc). SPERO DI TORNARE PRESTO A FAR BRUTTO SULLA RETE... PER VOI.

THANKS A LOT.

Non so che dire ragazzi. pensavate che i mudvayne sono morti? ebbene si, è così. no scherzo. se ho capito bene ci sono 4 notizie bomba. la prima è che i mudvayne hanno fatto una cover dei black sabbath. la seconda è che è in uscita il live dei mudvayne del loro recente concerto con gli slipknot. la terza è che i mud stanno preparando la colonna sonora di resident evil. e la quarta? la ozzfest quest'anno è in italia. in lombardia. a milano. al filaforum. ma i mud non ci saranno. se ho ben capito è in uscita un dvd sui mud. mi informerò.

Ringrazio molto Death BloomS_85_, nuovo membro del mud club, per la foto dei mud inviatemi. colgo l'occasione per porre le mie scuse agli utenti. non sto più aggiornando molto il sito a causa della lunga assenza dalla scena dei mud. spero ricompaiano presto e ringrazio ogni visitatore per la sua pazienza.

grazie ancora, fatevi sentire.

I Mudvayne pubblicano nuovamente il loro primissimo (e quasi introvabile) album-Qualche tempo prima di pubblicare il loro celebre disco “LD 50”, i Mudvayne produssero in edizione limitata un primo album intitolato “Kill…”. Ma dopo l'impennata di popolarità della band, le quotazioni di questa prima opera avevano raggiunto sul sito di aste Ebay cifre astronomiche (300 dollari). Ora per evitare ulteriori speculazioni, i Mudvayne hanno deciso di ripubblicare il 10 dicembre il disco, intitolandolo 'The beginning of all things to end”. Nella scaletta di questa nuova edizione sono state previste anche delle bonus track.

AGGIORNAMENTI SUPER:

SALVE RAGAZZI. CHIEDO SCUSA PER GLI MP3 BRUCIATI INSIEME AI SERVER XOOM. CERCHERò DI RIMETTERLI AL PIù PRESTO. ciao

NUOVISSIMA VERSIONE DEL SITO: Si fa quel che si può per migliorare. ho mogliorato la sezione strumentazione e presto aggiungerò quelche sondaggio.

STa per arrivare su blackstain il sito italiano sui paparoach! PURO CROSSOVER!

AGGIUNTI UNA DECINA DI MP3 TRA LIVE DEMO e LA VERSIONE COMPLETA DI KILL I OUGGHTA. AGGIUNTI I VIDEO DI DIG E DEATH BLOOMS IN VARIE QUALITA'

AGGIUNTI I TESTI DEL NUOVO ALBUM DEI MUD e IL MIDI DI DIG

Grafica rinnovata. TOLTO BLOCCO TASTO aggiunte nuove sezioni e sample promo del nuovo album dei mudvayne. il sito si è veramente arricchito. presto nuove traduzioni ed Mp3

oggi 1 gennaio 2002 è nata l'unica risorsa italiana sui mudvayne.

 

Site Lasted Updated » 01/26/02 @ 3:50AM PST

Affiliati