Trigun
La pistola di Vash
Ehi guardate queste belle pistole! Non vi sembrano familiari? Se vi prestate attenzione noterete che sono quelle di Vash che avete visto nella serie televisiva. È una "Rivoltella".
Guardando quest'arma da fuoco sembra molto pesante. Ma quando la prende Vash non sembra più leggera? Nell'episodio 2 quando il criminale prese la suo arma da fuoco fuori disse che era unica e pesante! In Trigun, le pistole giocano un ruolo notevole. Come tutti sanno Vash non usa la sua arma da fuoco per far del male... ma per salvare il mondo o come dice sempre per "Pace e Amore"! Ma questa non è tutto!
Nell'episodio Peace Maker, Vash da la sua rivoltella a Frank Marron, un armaiolo onorevole. La rivoltella di Vash aveva originalmente un cilindro scanalato, ma quando Marron gliela rende la rivoltella di Vash a fine episodio, il cilindro della rivoltella fu sostituito da un cilindro non fluido. Questa fu l'unica modifica all'arma da fuoco di Vash.

Il prezzo del modellino dell'arma da fuoco di Vash è 18.000 yen. Il nome della casa produttrice dell'arma da fuoco di Vash è "Dai-Nippon-Giken". Si dice che non sia permessa la vendita in alcuni paesi esteri di questo modello a causa delle leggi del luogo!!
Alla Mostra del Giocattolo di Tokyo 2001 furono presentati molti kit in resina, modelli, giocattoli... bene guarda la figura qui accanto! I fan di Trigun saranno finalmente soddisfatti! Nella Mostra del Giocattolo di Tokyo sono state mostrate alcune repliche fedeli in resina delle arma da fuoco della serie... e una di queste era la rivoltella di Vash! Queste armi includono il revolver ad alto calibro di Vash The Stampede, la rivoltella nera di Million Knives, la grande arma da fuoco di Milly Thompson e la pistola di Frank Marron. Replica di armi
Il loro costo si aggira sui 42.500 yen. Questi armi da fuoco sono dei kit in resina ed è probabile che bisogna usare del colore per lavorarle... Quindi la stessa cosa dovrebbe valere per le pallottole se vi fossero. Forse così le repliche delle pistole sarebbero... troppo vere. Queste ultime immagini derivano dalla Mostra del Giocattolo di Tokyo del 2001.
Replica delle pistole di Trigun
Extra