Scritto da: Akihiko Inari
In collaborazione con: Shoji Kawamori & Aya Yoshinaga
1à Uscita: 19/06/1998
Pacco pervenuto su Bebop
Un pacco arriva sul "Bebop" e Faye fugge, temendo che sia una minaccia dei suoi debitori. Spike apre il pacco per trovare una cassetta nera identificata da Ed come una vecchia videocassetta. Spike e Jet visitano un esperto di videocassette per guardare il nastro. Visto che la cassetta non si vedeva bene e non conoscendo i vecchi videoregistratori, Spike lo prende a calci fino a romperlo!
Cercando un altro metodo per vedere il nastro, Ed trova un museo sotterraneo localizzato sulla Terra. Dopo un viaggio pericoloso nel vecchio edificio, Spike e Jet recuperano un antico videoregistratore ed un'antica televisione.
Video registratore beta
Programma visti da un appassionato di vecchi videoregistratori
Spike e Jet recuperano un vecchio videoregistratore ed un tv
Il contenuto della videocassetta
Il problema è che presero un videroregistratore VHS ed il nastro che avevano ricevuto era in formato Beta, incompatibile con il VHS! Poco dopo, quando oramai erano privi di speranza e forze, un altro pacco arriva contenendo una videoregistratore Beta. Il nastro risulta essere una capsula del tempo creata da alcune scolare tanto tempo fa. Una di queste alunne è Faye da giovane! Lei rimane angosciata nel vedere il suo passato oramai dimenticato.
Torna alla sessione:  Mushroom Samba
Vai alla sessione: Wild Horses