Umibozu

Età: sconosciuta

Prima apparizione: Episodio 12

Nome nell'anime: Falcon

Appare la prima volta con il nome di Squalo Tigre,nel episodio 12 (volume 5) e collabora con Ryo in una mima in scena perdere la voglia di morire ad una attrice.

Molto timido con le donne, nonostante sia un vero e proprio gigante è molto timido, leale ed ha un cuore d’ oro.

Nel corso della serie diventa molto amico di Ryo.

È lui che insegna a Kaori l’ arte delle trappole e di vari trabocchetti.

Ha un punto debole, ovvero non sopporta i gatti se ne vede,o sente, anche uno solo và in panico mentre se ne vede tanti, sviene.

Nel periodo in cui ha fatto il mercenario, si è preso cura della figlia di uno dei suoi compagni, pagandogli i studi per diventare una brava violinista come era il padre il quale è morto; e anche di un orfanella: Miki, la quale si innamora di lui.

Così i due decidono di convivere e gestiscono insieme il bar Cat’s Eye.

Umibozu ha problemi con la vista e verso la fine della serie, la sua vista tende a diminuire sempre di più, la sua cecità è causata da una vecchia cicatrice che gli è stata procurata da Ryo quando, Ryo era un guerrigliero, e lui un mercenario nel centro america e proprio per questo in passato i due sono stati nemici, ma nonostante ciò ora i due sono amici, anche se nella serie si sfideranno in duello all’ ultimo sangue in un cimitero, la sfida viene vinta da Ryo il qual, però, non uccide Umibozu.

Alla fine della serie si sposa con Miki.

 

Altri Personaggi

Home

THS

Miki