Età: circa 25
Prima apparizione: Episodio 88
Nome nell'anime: Miki
È un abile ipnotizzatrice, è anche un ex compagno di Umibozu, cioè un mercenario, dolce di carattere e premurosa, da lei si sente molto il sentimento materno, ma anche abile con le armi.
È innamorata di Umibozu (lei non vuole che lo si chiami così ), e ci tiene tantissimo alla sua salute tanto da chiedere a Ryo di proteggere Umi (anche se non c’è nera bisogno) in cambio di 10 botte (mai concesse);la cosa che odia di più è vederlo sfidare con Ryo rischiando tutti e due di morire.
Quando Umi perde la vista lei lo aiuta ad allenarsi.
Il suo sogno è quello di gestire con il suo amato (Umibozu) il locale Cat’s Eye (lasciatogli da due sposini che partivano per gli Stati Uniti).
Miki aveva 8 anni quando incontrò Umibozu, all’ tempo era orfana e Umibozu la accudì insegnandogli molte cose perché voleva che diventasse autosufficiente, e se ne andasse a vivere da sola; ma, a forza di stare con lui, gli si affezionò, e non voleva più lasciarlo, così entrò nell’ esercito dei mercenari, e conoscendolo a fondo lei capì quali sono le cose più importanti e lei si innamorò di Umibozu. Anche Umi è innamorato di Miki, e non vuole sposarla perché, essendo un mercenario e uno sweeper, aveva paura che Miki venisse coinvolta e non voleva che vivesse nel mondo in cui vive lui, cioè quello dei criminali, ma vivesse come una ragazza normale.
Alla fine Miki sceglie di seguirlo lo stesso e, alla fine della serie si sposeranno , e gestiscono insieme il locale Cat’s Eye.
"); //-->
Altri Personaggi | Kasumi |