| |
DOCUMENTI
DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI FINANZIAMENTO
-
Relazione
sull’attività svolta con indicazione dei canali di commercializzazione
dei prodotti e di approvvigionamento
delle materie prime;
-
Previsioni
di conto economico e flussi di cassa e/o Produzione Lorda Vendibile;
-
Richiesta
di finanziamento Firmata.
-
Fotocopia
di un valido documento di riconoscimento del richiedente e/o garanti;
-
Fotocopia
del tesserino di attribuzione del codice fiscale del richiedente e/o garanti;
-
Estratto
per riassunto dell’atto di nascita del richiedente e dei garanti;
-
Estratto
per riassunto dell’atto di matrimonio o certificato di stato libero solo
nel caso in cui l’oggetto del finanziamento è l’acquisto di un bene;
-
Certificato
di iscrizione al Registro delle Imprese attestante l’inesistenza di
procedure concorsuali o
dichiarazione di non iscrizione per mancanza di requisiti;
-
Iscrizione
partita I.V.A.
-
Dichiarazione
dei redditi degli ultimi due anni del richiedente e/o garanti;
-
Situazione
Patrimoniale del richiedente e/o garanti.
-
Copia
degli ultimi due bilanci ufficiali depositati in tribunale completi dei
relativi allegati e note integrative,nonché eventuali situazioni,
patrimoniali e di conto economico, intermedie;
-
Certificato
di iscrizione al Registro delle Imprese attestante la vigenza delle cariche,
le generalità degli amministratori e l’inesistenza di procedure
concorsuali;
-
Copia
del documento di riconoscimento e codice fiscale dei legali rappresentanti;
-
Atto
costitutivo e Statuto vigente con le eventuali modifiche effettuate;
-
Estratto
autentico notarile della delibera assunta dai competenti Organi sociali per
la richiesta ed il perfezionamento del finanziamento qualora previsto dai
patti sociali;
-
Certificato
di iscrizione all’albo Prefettizio sezione agricola (per la Cooperative);
-
Elenco
aggiornato dei soci;
-
Dichiarazione
dei Redditi e dell’I.V.A degli ultimi due anni.
-
Progetto
comprendente: planimetria del fondo con l’indicazione delle opere da
eseguire,disegni (prospetti e
sezioni), computo metrico estimativo, concessione rilasciata dal Comune ed
altre eventuali autorizzazioni;
-
Relazione
tecnica in merito alle opere da eseguire ed ai benefici conseguenti agli
investimenti;
-
Piano
finanziario dell’investimento;
-
Eventuale
nulla Osta o Provvedimento di Concessione delle Agevolazioni
Pubbliche(P.O.R.,488/92, etc.);
-
Documentazione
comprovante il titolo legale in forza del quale sono condotti i beni oggetto
del finanziamento;
-
Esposizione
Banche sia nel Breve Periodo che nel Medio Lungo Periodo;
-
Relazione
economico finanziaria da cui risultino evidenziate le motivazioni che hanno
originato le eventuali passività oggetto del consolidamento;
-
Copia
del preliminare di compravendita relativo ai beni da acquisire con il
retratto del relativo mutuo;
-
Documentazione
comprovante il titolo legale in forza del quale sono condotti i beni oggetto
del finanziamento;
-
Preventivi
di spesa per l’acquisto di macchine ed attrezzature;
-
Eventuale
copia del contratto di Mutuo con ultima rata pagata.
-
Certificati
e planimetrie catastali;
-
Estratto
autentico di mappa;
-
Eventuale
tipo di frazionamento catastale;
-
Relazione
notarile preliminare sostitutiva della documentazione di rito, relativamente
ai beni offerti a garanzia che, per operazioni di importo uguale o superiore
a €. 3.000.000, devono essere prodotte (per gli stessi beni) da parte di
due distinti Notai.
-
Perizia
di stima (ante e post miglioramento) relativa ai beni oggetto di garanzia
redatta da un tecnico di fiducia con Foto allegate.
-
Relazione
contenente un’analitica descrizione dei beni da costituire in garanzia, la
loro valutazione e ubicazione, nonché tutte le altre notizie utili per la
formalizzazione delle garanzie
stesse.
| |
|