Benvenuti nel mio silenzio

 

 

Salve ragazzi! Che ne pensate del mio sito? Bhe! fatemi sapere.

Sono meridionale, alto 1.76, capelli castano scuro medio lunghi (con riflessi rossi alla luce del sole), occhi verde chiaro.

Sono anticonformista nel modo di pensare e nel modo di vestire. Amo la trasgressione e nel vestire cerco di essere estremo, a volte mi vesto elegante con giacche di velluto nero e camicie acetate...Molte persone non si etichettano x quello che ascoltano. Io mi definisco blackstar goth, ma faccio prima a definirmi dark visto che qui esiste solo quella parola e no come il nord dove esistono diverse razze :) dove vorrei andare a vivere perché c'è una mentalità aperta e fanno concerti decenti!

 

Oltre Manson ascolto dal black melodico al gotico decadente:

 

Anorexia nervosa, Marduk, Dimmu Borgir, Cannibal corpse, dark tranquility, dark funeral, belphegor, Rammstein, Slipknot, Cradle of filth, theatres des Vampires, Theatre of tragedy, Cadaveria, Lacuna Coil, Nightwish, Sentenced, Emperor, Him, Era, Dark Sanctuary, Elend.

 

 

Nel tempo libero:

Mentre ascolto l'ethereal, l'ambient, neo-folk gotico, a volte con candele accese, scrivo racconti e poesie sul genere gotico romantico...

 

 

Amo:

Scrivere nel tempo libero, leggere ampliati libri sull'occulto, differenziarmi e impressionare gli altri, essere posseduto a letto da una blackstar (come puoi resistere a una vestita in pelle aderente ricoperta di catene?) fare sesso mentre ascolto il black, le birre, diffondere le mie tenebre nelle menti con le mie poesie, studiare la psiche delle persone, vedere oltre il materiale, essere enigmatico

 

 

Odio:

La moda (quando cammini x strada sembra di vedere un esercito, tutti uguali!!!) le discoteche (perché come si può pretendere di  chiamarla musica se è fatta al pc), chi ha la mentalità chiusa (l'ignoranza e il razzismo)

 

 

Sogni:

Diventare cantante di un gruppo black goth.

Vedere se sarà svelata forse solo alla fine, il mondo affascinante e poco credibile dei vampiri.

Fare l'amore con la ragazza che amo, in un castello gotico, mentre ascolto Benighted Like Usher dei cradle of filth.

 

 

Dicono di me:

Dolce, intrigante, cupo, che sono depresso ( poi mi chiedo se i truzzi si deprimono ascoltando Laura Pausini) metallaro, che guevara non ne azzeccano una! se sono satanista, se faccio messe nere, ma non vi sapete fare i caz*i vostri? La curiosità porta a brutte conseguenze.

 

Le mie opere

 

Le mie foto

 

 

                                 

Benvenuti nel mio silenzio

 
Ho incominciato all'età di 14 anni ad andare contro corrente! Quando ero più piccolo mi divertiva guardare su MTV quei gruppi metal con il loro fascino dei capelli lunghi, del vestiario in pelle e delle Harley Davison. Notavo la differenza di musica quando questi usavano veri e propri strumenti, andando dalla batteria e con sottofondo i violini! invece nella musica hause non vedevo nessuno suonare ma solo video con il sottofondo il "TUNZ TUNZ TUNZ" chi sa perché... In seguito incominciai ad ascoltare Vasco Rossi (visto che per me il suo genere si può definire musica) e incomincia a vantarmi passando per rockettaro. :) Ma volevo esplorare nuovi mondi, cosi incomincia ad ascoltare M. Manson (intorno al periodo di Mechanical animals) perché mi incuriosiva il suo modo di fare musica e lo trovavo più estremo musicalmente rispetto a Vasco. Mi innamorai del suo genere e incominciai a ricercare altri cantanti di quel mondo ma per i vari generi metal che mi sono trovato davanti non riuscivo a trovare quale fosse un genere che mi poteva ispirare... Nel frattempo cambiai il mio modo di vestire. La prima volta che cambiai look indossai dei pantaloni mimetici, i stivaletti da fuori, una catena sul fianco e una maglia di Manson. Lo stesso giorno che mi vesti in questo modo, un anziano, indicandomi, disse a una bambina <<:vedi quello li? è un drogato>> In quel momento mi resi conto di come è bigotta la società dove vivo ma questo episodio portò a maturarmi. Capi che una persona cosi come si presenta, cosi ti giudica ma nessuno può sapere come è fatta l'anima di una persona... Decisi di lottare per la LIBERTA' DI PENSIERO! (senza seguire la destra o la sinistra), Perché non è giusto che una persona deve vivere rendendosi schiavo di una società. In seguito feci la conoscenza dei Cradle e mi innamorai perdutamente... Le loro atmosfere mi facevano sognare e mi ispiravano a scrivere poesie tetre e romantiche allo stesso tempo. Dopo decisi che i miei generi preferiti dovevano essere il black  melodico e il gothic! Incominciai a scrivere poesie e racconti a tema gotico romantico che tutt'ora faccio! (Poi chi sa il destino cosa ha in riservo per me...) Di conseguenza il mio look è diventato più estremo: stivali borchiati, pantaloni in pelle, maglie trasparenti, modificai perfino le mie unghia. Un' estate li portai lunghe 1cm dall'inizio del dito e finivo a punta... sembravano zanne...che altro dirvi forse faro un enorme tatuaggio sulla spalla... ;-)

 
Sono meridionale e discendo da una famiglia serbo-croata! Non per niente la parola "Vampiro" è un termine che deriva dal serbo-croato... Sono alto 1.76, capelli castano scuro medio lunghi (con riflessi rossi alla luce del sole), occhi verde ghiaccio.
Sono anticonformista nel modo di pensare e nel modo di vestire. Amo la trasgressione (che poi l'abbino col black metal) e ne approfitto per creare scandalo evidenziandomi in questa società di cloni!, in certe occasioni mi vesto elegante con giacche di velluto nero e camicie acetate... Alcune persone si etichettano o meno per quello che ascoltano. Io sono un misto fra il  blackstar e il goth, ma faccio prima a definirmi dark visto che qui esiste solo quella parola e no come il nord dove esistono diverse razze :) dove vorrei andare a vivere perché c'è una mentalità aperta e fanno concerti decenti!
 
Oltre Manson ascolto dal black/death melodico al gotico decadente:
Darkthrone, Mayhem, Burzum,  funeral. Graveland, Napalm death, Anorexia nervosa, Witchmaster, godkiller, thy grief, behemoth, old man's child, Marduk, Dimmu Borgir, Cannibal corpse, Dark tranquility, Dark funeral, Belphegor, Rammstein, Cadaveria, Cradle of filth, Theatres des Vampires, Theatre of tragedy, Katatonia, Epica, Therion, Tristania,Within Temptation, Lacuna Coil, Nightwish, Sentenced, Emperor, Him, Era, My diying bride, Dark Sanctuary, Elend, Sopor Aeternus.
 
Nel tempo libero:
Mentre ascolto l'ethereal, l'ambient, neo-folk gotico, a volte con candele accese, scrivo racconti e poesie sul genere gotico romantico...
 
Amo:
Scrivere nel tempo libero, leggere ampliati libri sull'occulto, differenziarmi e impressionare gli altri, essere posseduto a letto da una blackstar (come puoi resistere a una vestita in pelle aderente ricoperta di catene?) fare sesso mentre ascolto il black, andare al cinema pogare ridere e scherzare con gli amici, le patatine, l'hamburger e le birre, diffondere le mie tenebre nelle menti con le mie poesie, studiare la psiche delle persone, vedere oltre il materiale, essere enigmatico
 
Odio:
La moda (quando cammini x strada sembra di vedere un esercito, tutti uguali!!!) le discoteche (perché come si può pretendere di  chiamarla musica se è fatta al pc), chi ha la mentalità chiusa (l'ignoranza e il razzismo) Mia madre quando dice che mi devo tagliare i capelli che sono troppo lunghi, che il gothic è musica lagnosa e il black è musica nevrotica, poverina la faccio esaurire ;-)
 
Sogni:
Diventare cantante di un gruppo black goth, fare una sfilata di abiti gotici, insomma rendermi famoso!
Vedere se sarà svelata forse solo alla fine, il mondo affascinante e poco credibile dei vampiri.
Fare l'amore con la ragazza che amo, in un castello gotico, mentre ascolto Benighted Like Usher dei cradle of filth.
 
Dicono di me:
Dolce, intrigante, cupo, che sono depresso ( poi mi chiedo se i truzzi si deprimono ascoltando Laura Pausini) metallaro, montato, che guevara non ne azzeccano una! se sono satanista, se faccio messe nere, ma non vi sapete fare i caz*i vostri? La curiosità porta a brutte conseguenze.

Le mie opere               Le mie foto

cliccando sulla freccia potrai leggere le pagine:

Erzsébet Bathory,Vampirismo e Dracula fino a ritrovarti in questa pagina

cliccando sulla freccia sinistra potrai uscire da questa stanza