Ogni mago ha in comune con gli altri maghi le mosse base possibili.
Ecco l'elenco con una breve spiegazione :
Attacco fisico
Il mago usa questo attacco quando è adiacente al nemico e non vuole sprecare mana
Attacco magico di base
Attacco a distanza che consuma pochissimo mana ma fa un danno lieve : utile per quando si ha quasi finito il mana o per finire nemici in fin di vita senza consumare troppa magia , l'attacco magico di base è istantaneo
Concentrazione
Aumenta il danno della successiva magia lanciata
Meditazione
Ripristina una % dei punti mana del mago
Posizione difensiva
Garantisce l'assorbimento di una piccola % di eventuale danno subito ma non costa mana.
Rende immuni alla "spinta".
Scudo magico
Respinge completamente le magie lanciate dagli altri maghi ma costa parecchi punti mana a turno fin quando resta attivato.
Se si sta usando lo scudo magico non è possibile muoversi o lanciare altre magie.
Spinta
Utile per spingere un nemico adiacente dentro un fosso/trappola/fiume per fargli perdere vita o tempo a seconda di dove cade.
La spinta riesce in automatico tranne nel caso che il nemico sia in posizione difensiva.
Scatto
Permette di muoversi di 2 caselle in piu' oltre al normale movimento
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