Associazione Sportiva Garessio
Via al Campo Sportivo
12075 Garessio
tel. 017481000

Associazione Sportiva Bagnasco
Bagnasco

Associazione Calcio Ormea
Ormea
Sito ufficiale

Associazione Calcistica Due Valli
Nucetto

Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
12075 Garessio

Sito ufficiale




 

Sport Regione
FIGC Sportregione

 

ACSI Cuneo
ACSI Cuneo

 

Libertas Fossano 2000
Libertas Fossano 2000

 

Libertas: il Garessio sorprende la capolista

[08/04/2005]
Garessio - Libertas Mondovì   3-1
La sfida al vertice contro lo spauracchio Libertas si rivela per il Garessio più facile del previsto. Complice l'infortunio patito dal portiere ospite a metà del primo tempo e la sostituzione con un difensore improvvisato nel ruolo, i gialloneri portano a casa tre punti fondamentali per mantenersi agganciati al trenino di vertice. Partono subito forte i padroni di casa, Polesel trema solo su un paio di calci piazzati senza grosse pretese e nel giro di 5 minuti, tra il 20' e il 25', la storia dell'incontro è già segnata. E' Riolfo il grande protagonista: prima colpisce con un diagonale dal limite e poi raddoppia raccogliendo la respinta del palo su un calcio di punizione di Marenco.
Nella ripresa i monregalesi badano solo a difendersi e i garessini si procurano un paio di occasioni per triplicare finchè Stafa inventa uno splendido assist che consente a Vogli di interrompere il digiuno nel tabellino dei marcatori. Nel finale, quando ormai entrambe le formazioni aspettano solo più il triplice fischio dell'arbitro (Mauro Ferraris di Ormea), arriva il gol della bandiera ospite grazie a preciso tocco da pochi passi.
Garessio: Polesel, Rena D., Lanfranco, Gorrino, Corrado (20'st Rena V.), Guido, Marsilio (1'st Michelis A.), Naso (11'st Rainisio), Riolfo (15'st Stafa), Marenco (20'st Michelis G.), Vogli. All.: Randone

[V.R.]