Associazione Sportiva Garessio
Via al Campo Sportivo
12075 Garessio
tel. 017481000

Associazione Sportiva Bagnasco
Bagnasco

Associazione Calcio Ormea
Ormea
Sito ufficiale

Associazione Calcistica Due Valli
Nucetto

Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
12075 Garessio

Sito ufficiale




 

Sport Regione
FIGC Sportregione

 

ACSI Cuneo
ACSI Cuneo

 

Libertas Fossano 2000
Libertas Fossano 2000

 

Giovanili: Fabio Odasso sgambetta il Garessio

[07/11/2004]
ALLIEVI
Virtus Mondovì - Garessio   3-2
Gli Allievi incappano nella prima sconfitta contro la Virtus allenata dal garessino Fabio Odasso. Una sconfitta di misura maturata nella ripresa. Partono bene infatti i ragazzi di Pirlo, che grazie ad un ispirato Panebianco si portano sul 2-0: la punta ormeese prima riprende una respinta del portiere e poi raddoppia con un bel colpo di testa in mezzo a due difensori. Nella ripresa 10’ di sbandamento sono fatali ai gialloneri che vengono riacciuffati ed una rete nel finale dà la vittoria ai monregalesi. Il risultato più giusto era forse il pareggio.
Garessio: Ravotto, Ferrua, Virgilio, Biale, Canavese, Corrado M., Rosso, Odasso M., Halilovic, Pirlo, Panebianco (Venturino, Corrado D., Cafiero). All.: Pirlo

GIOVANISSIMI
Dogliani - Garessio   2-6
Continuano nella loro marcia senza macchia i Giovanissimi del Garessio: a Dogliani Dino Odasso ed i suoi ragazzi centrano la settima vittoria stagionale. Un po’ più tribolato il primo tempo, che comunque vede i garessini portarsi sul 2-0 con Salvatico e Bologna. Nella ripresa il divario esce fuori, il Dogliani realizza due reti (una allo scadere), ma i gialloneri chiudono tarpano ogni speranza con la doppietta di Obbia ed i sigilli personali di Salvatico e Bologna. Le 38 reti fatte segnano il cammino del Garessio: Salvatico 17, Obbia 14, Bologna 4, Pagliano 2, Galvagno 1.
Garessio: Virgilio, Costa, Mao T., Rosso, Penone, Bologna, Borgna, Odasso T., Vuthay, Obbia, Salvatico (Venturino, Bertora, Odasso S., Mao G., Odobasic, Pagliano, El Fahni). All. Odasso D.

PULCINI
Si chiude il girone d’andata dei Pulcini del Garessio, tutte le partite sono state disputate e come si sa i risultati non contano visto che non ci sono classifiche. I piccoli gialloneri di Garzo hanno iniziato stentando (sconfitta 11-1 con la Bisalta), ma già nella seconda giornata in trasferta con il Tre Valli si è visto un po’ più di gioco (sconfitta 3-2) ed il sabato successivo è arrivata la prima vittoria (Ceva 6-4). Da allora i garessini hanno centrato un’altra vittoria (fuori casa con il Valli Monregalesi) ed hanno subito 3 sconfitte, di cui due di misura per 5-3 con Salice e Fossanese, ed una pesante con l’Azzurra 8-1. Ma tant’è questo è solo l’inizio e l’importante è giocare e divertirsi. 

[P.C.]