Associazione Sportiva Garessio
Via al Campo Sportivo
12075 Garessio
tel. 017481000

Associazione Sportiva Bagnasco
Bagnasco

Associazione Calcio Ormea
Ormea
Sito ufficiale

Associazione Calcistica Due Valli
Nucetto

Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
12075 Garessio

Sito ufficiale




 

Sport Regione
FIGC Sportregione

 

ACSI Cuneo
ACSI Cuneo

 

Libertas Fossano 2000
Libertas Fossano 2000

 

Libertas: Garessio travolgente in casa

[05/11/2004]
Garessio - C.R. Montaggi   4-1
Continua l'imbattibilità casalinga del Garessio che sommerge la più quotata formazione monregalese del C.R. Montaggi. I gialloneri partono subito forte e dopo neanche 10' trovano il vantaggio grazie a Bagnasco che anticipa il portiere in uscita con un tocco morbido. Mentre Rolando deve solo mostrare grande sicurezza nell'ordinaria amministrazione, sul fronte opposto ancora Bagnasco potrebbe raddoppiare, ma in un paio di occasioni difetta nella mira e per due volte è fermato dall'arbitro per dubbie irregolarità con la porta ormai spalancata.
La ripresa è subito nel segno dei padroni di casa che nel giro di 8' si portano sul 4-0. Prima Vogli sfrutta al meglio un calcio di punizione battuto d'astuzia da Marsilio, poi Bagnasco conclude con un diagonale nell'angolino basso una prepotente azione personale e infine Lanfranco sfrutta la sua velocità per fuggire sulla fascia sinistra e battere il portiere in uscita. L'unica reazione da parte degli ospiti arriva per un generoso rigore concesso dal direttore di gara che permette loro di accorciare le distanze (20'). Nel finale, con il Garessio ormai rintanato nella propria metà campo a difendere il successo, c'è gloria anche per il difensore Corrado che, schierato nell'inedito ruolo di punta, infiamma il pubblico con due contropiede conclusi però con tiri a lato.

Garessio: Rolando, Dotta (4'st Michelis A.), Lanfranco, Di Steffano, Ragusa, Marenco, Rena D. (13'st Rena V.), Marsilio, Bagnasco (20'st Sappa), Naso (23'st Corrado), Vogli (10'st Bracco). All.: Randone
Foto: Davide Marsilio

[V.R.]