Associazione Sportiva Garessio
Via al Campo Sportivo
12075 Garessio
tel. 017481000

Associazione Sportiva Bagnasco
Bagnasco

Associazione Calcio Ormea
Ormea
Sito ufficiale

Associazione Calcistica Due Valli
Nucetto

Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
12075 Garessio

Sito ufficiale




 

Sport Regione
FIGC Sportregione

 

ACSI Cuneo
ACSI Cuneo

 

Libertas Fossano 2000
Libertas Fossano 2000

 

Libertas: facile successo del Garessio

[19/09/2004]
Liones Atlas - Garessio   0-3
Inizia bene la nuova avventura della seconda squadra del Garessio nel campionato Libertas. I ragazzi di Randone si impongono per 3-0 nella trasferta di Bastia contro la formazione dei Liones Atlas, composta da tutti giocatori africani. La partita è stata praticamente senza storia: i gialloneri hanno tenuto saldamente in mano le redini del gioco per tutto l'incontro e prima Biale poi Volpe non hanno dovuto correre grossi pericoli. Il vantaggio garessino è arrivato attorno al 20' grazie a Vogli che, ben servito da Domenico Rena, ha spiazzato il portiere da centro area. Così come in precedenza, dopo il vantaggio gli ospiti hanno sprecato numerose occasioni sempre con il veloce Vogli e con Marsilio.
Nella ripresa la migliore condizione fisica dei garessini ha avuto il sopravvento e se non fosse stato per le imprecisioni sotto porta il passivo avrebbe assunto proporzioni maggiori. Il raddoppio è arrivato al 15' del secondo tempo: colpo di testa di Domenico Rena, il portiere smanaccia come può e Corrado insacca da pochi passi. Il gol che fissa definitivamente il punteggio arriva a pochi minuti dal termine ancora con Vogli che supera anche il portiere in uscita e insacca nella porta sguarnita.
Garessio: Biale (20'st Volpe), Resio (1'st Di Steffano), Rena V., Corrado, Garbarino, Dani, Rena D. (17'st Bracco), Sappa, Marsilio (7'st Armano), Naso, Vogli (32'st Michelis). All.: Randone.
Foto: la formazione del Garessio

[V.R.]