Home  Il sito Scritti Vallecorsa
FORUM... parlano tutti
Avvenimenti
Appuntamenti

STAMPA LOCALE

nuova rubrica

La foto più bella

Date e personaggi
nuovi documenti

Documenti 

Giovani e lavoro

Il Museo Civico di Vallecorsa
Che tempo fa a Vallecorsa
Attività Asi Ciao XV Giugno

Antico Casato Ferracci

Links utili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vallecorsa, 1 dicembre 2005 - 

Manifesto del Gruppo Consiliare Amministrare  Insieme

Le bugie hanno le gambe corte

 

L’Amministrazione Tullio in data 4 novembre 2008 con delibera di G.M. ha operato una variazione di bilancio riducendo il Contributo alle società sportive

da € 10.000,00 a € 2.550,00

 

Non potendo trovare altra giustificazione a tale manovra l’assessore al Bilancio durante il consiglio del 30/11/2005, convocato per ratificare la delibera di giunta citata, tentava di giustificarsi e di giustificare l’intera Giunta affermando che tale riduzione era stata concordata con i  Presidenti dell’ A.S. Vallecorsa e del Real Vallecorsa.

 

I due Presidenti smentiscono categoricamente di aver mai concordato tale riduzione; anzi, considerato che trattasi di contributi previsti per la stagione calcistica 2004-2005, ne reclamano l’erogazione celermente anche perché  stanno già affrontando le spese per la stagione 2005/06. Ci informano, comunque, che sono a disposizione dei cittadini per eventuali chiarimenti in merito.

 

Concittadini, questo è l’ennesimo episodio che dimostra che la “maggioranza” (8 consiglieri su 17) non ha più il coraggio né la forza di sostenere le scelte prese creando una situazione di incertezza amministrativa deleteria per il paese. Il Primo cittadino DEVE prendere atto che non ha più una maggioranza politica che lo sostiene e AGIRE di conseguenza.

 

Vallecorsa, 1 dicembre 2005                                 IL GRUPPO CONSILIARE

                       “Amministrare insieme”

 

 
FORUM 2005
FORUM 2003
FORUM 2002

viva.forum@libero.it

 

 

 

Webwriter: Giandrea Cipolla
Aggiornato il: 11 dicembre 2005