Il sito delle Tribute band di tutta Italia.  
   
 
   
La Combriccola del Blasco
(Vasco Rossi)
Biografia
La combriccola del Blasco
Prima Tribute Band di Vasco Rossi nata a Firenze nel '90, ha ai suoi attivi numerosi ed acclamatissimi concerti nei più famosi e importanti locali nazionali. In occasione di eventi speciali, vanta collaborazione con gli attuali musicisti di Vasco, e il successo che sta ottenendo in tutta Italia, dimostra l' affetto e l' apprezzamento di tutto il suo pubblico.
Ogni appuntamento, diventa un evento per ascoltare le più belle canzoni di Vasco come se fosse proprio lui: da Albachiara all'ultimo... Siamo soli... Se chiudete gli occhi non noterete la differenza!
Inoltre, data la grande richiesta dei locali più piccoli, ma non per questo meno importanti, la Band si esibisce anche in un' inedita formazione di TRIO ACUSTICO coadiuvata dalla straordinaria partecipazione di Alberto Rocchetti (il tastierista di Vasco) detto "Il Lupo Maremmano".
Attualmente la Band è composta da sei elementi di spiccata professionalità, come ADAMS (voce solista, ideatore e fondatore del gruppo): dopo 15 anni d’esperienza canora, attraverso i più svariati generi musicali si è formato artisticamente e realizza il suo progetto e sogno: quello di una Band che gli permetta di esprimere al meglio le sue magistrali doti vocali identiche e, per certi versi, paragonabili al grande Vasco. Con la sua carica riesce a creare in ogni concerto un’atmosfera magica, che coinvolge il pubblico a tal punto che ogni spettacolo diventa un appuntamento obbligatorio.
 
Interviste
Contatti
Messaggi
Mail
Formazione
ADAMS: voce
ALESSANDRO "POWER" GERBI: batteria
FRANK PALCHETTI: basso
FEDERICO SAGONA: tastiere e cori
TOMMASO POLI: chitarra ritmica e solista
COSIMO ZANNELLI: chitarra ritmica, solista e cori
NICK MACLEOD: arrangiatore, programmatore, tecnico del suono
     
Prossimi concerti
 
 
     
 

 

 
     
     
   

   
   
________________________________________________________________________

created by Luisa B.- graphics by Luisa B.- Text by Luisa B. and Tribute Bands