Tra pochi secondi verrai reindirizzato al "nuovo" sito!
27 dicembre 2007 - 0re 16.14
Finalmente son riuscito a caricare un po' di foto: cliccando a sinistra sul viaggio a Dublino si accede al Web album su Picasa dove le ho caricate.
Non è esattamente come l'avevo pensata io ma anche qua comunque si riesce ad avere una mappa con linkate le foto per vedere dove esattamente è stata scattata ogni foto.
Enjoy it!!! ;-)
E per la rubrica del Santa Rita le pagelle dell'ultima partita e la classifica finale per il miglior giocatore del 2007 che vede "trionfare" per pochi millesimi di punto Marco "Aceto" Somalvico davanti al sempre presente Claudio.
24 dicembre 2007 - 0re 17.14
Buon Natale a tutti!!!
12 dicembre 2007 - 0re 12.31
Visto che son due mesi che non posto una cippa di fava e che siamo in tema natalizio... I got elfed!
Grazie al Bone per la segnalazione!!!
15 ottobre 2007 - 0re 18.38
L'altro giorno mentre venivo in ufficio alla radio parlavano dei numerosi anniversari che capitano in questo 2007 e nel mio piccolo posso dire anch'io di celebrare qualcosa: giusto qualche giorno fa son passati 10 anni dalla mia prima notte passata in collegio a Pavia.
Non sto qua a ripensare a quanta acqua è passata sotto i ponti (anzi... sotto il Ponte Coperto) da quel giorno, ma sicuramente di cose ne son cambiate parecchie: la laurea, le mille cose che si imparano vivendo da soli, un breve periodo di disoccupazione e poi il mio primo contratto a tempo indeterminato, i primi soldi guadagnati da solo, le amicizie che si sono susseguite e rinnivate a Pavia...
Non so dire se fosse meglio allora o adesso, sicuramente vivere da matricola universitaria aveva i suoi pro che adesso da lavoratore sono stati surclassati da altri. Un po' di nostalgia del periodo universitario la provo di sicuro, ma anche la vita da lavoratore ha i suoi vantaggi.
Perché sto scrivendo queste righe... mah... un po' forse perché essendo arrivato tardi in ufficio non ho voglia di aspettare il treno delle 19.32 fuori al freddo! Ma anche perché mi fa piacere ripensare a tutte le facce, le situazioni, gli avvenimenti vissuti in questi 10 anni.
Che non saranno di certo il 50° della nascita della 500 o il 40° della morte di Che Guevara o il 200° della nascita di Garibaldi... ma per me un significato un po speciale ce l'hanno.
17 settembre 2007 - 0re 9.04
Australia un anno dopo... 365 giorni fa a quest'ora ero in volo in un punto imprecisato sopra l'oceano Indiano, destinazione Sydney... Nostalgia e ricordi...
L'Harbour bridge e l'Opera House, la barriera corallina, le Blue Mountains, le coreane ciote e le svizzere gnocche a Moreton Island, la cena a casa della Ire a Melbourne, l'echidna sulla Great Ocean Road, l'internet point davanti a Bondi beach,
la prenotazione dell'ostello persa a Airlie beach, il tramonto sulla baia dalla cime della torre di Sydney, i mega-muffin, la grigliata di gamberi a Airlie beach, Katoomba: il paese natale di Kabay, i canguri, sand boarding a Moreton island, Whiteheaven beach,
l'ultimo pranzo insieme a Kabay, l'ostello sulla Great Ocean Road, Darling harbour, gli incontri e gli inviti a cena in ostello a Sydney, le lane di Melbourne, la guida dall'altra parte, fuoristrada sulla spiaggia a Moreton Island con Sharky,
la sala d'attesa all'aperto dell'aeroporto di Proserpine, ...
Ricordi...
e nostalgia...
13 settembre 2007 - 0re 15.19
Un'altra estate ormai volge al termine... No, non è un pensiero malinconico, tutt'altro! Non mi azzardo a dire che sia stata l'estate più bella della mia vita, ma sicuramente l'avere adesso Silvia accanto a me posso solo dire che mi rende felice da matti!
E allora proprio sull'onda di queste novità, finalmente comincio ad aggiungere qualcosa a queste pagine! Innanzitutto due nuovi blog segnalati: quello dello zio Pino e quello di Ombo. E poi sto cominciando a preparare le pagine con lo foto di Dublino e di Londra. Spero davvero di metterci un po' meno rispetto a quanto ci ho messo per quelle dell'Australia!!!
E poi domani sera facciamo l'asta del fantacalcio, quindi dovrebbero arrivare anche le nuove pagine (tutte da creare a dire il vero...) coi risultati e la classifica.
Ma siccome oggi è una di quelle giornate skazzo (basta vedere l'ora del post)... meglio se torno ai miei "doveri".