sito affiliato
alla Borsa del Banner
Targhe!
In questo sito trovate tutti i servizi gratuiti riguardanti le targhe auto e moto italiane: Come risalire alle province delle nuove targhe automobilistiche. Come inviare un messaggio ad una persona conoscendo la targa della sua automobile. Come cercare le targhe di macchine rubate. Collezionisti di targhe. E tanti altri servizi.
LINK PRESENTI:
8
Dalle Targhe ai loro Proprietari - Motorist-Mail (un'idea veramente carina)
Note: Su questo sito si può cercare il proprietario di una macchina se si conosce ovviamente il suo numero di targa. Se il proprietario è registrato gli si può inviare una mail. Il sito è stato recensito da moltissimi media (rai 3, repubblica, messaggero, ..) e funziona anche come sito di incontri e amicizia senza necessariamente conoscere o possedere una targa.
Dalle Targhe alle province - Bruno de Giusti
Note: Il sito web di Bruno de Giusti, non molto carino esteticamente, ma spiega come poter risalire alla provincia conoscendo le nuove targhe automobilistiche italiane, quelle cioè con 2 lettere iniziali e finali. L'algoritmo per risalire alla provincia, di cui parla Bruno, non è matematico, ma empirico in quanto basato sull'esperienza e l'osservazione.
Ricerca Auto e Moto rubate - Caccia al Ladro
Note: Database di targhe aggiornato in tempo reale che consente di rintracciare auto e moto rubate. Si possono consultare gli annunci, cimentandosi in un cacciatore di taglie oppure se vi hanno rubato il vostro veicolo potete inserire un annuncio, con una ricompensa (è facoltativa) in caso di ritrovamento.
Calcolo del bollo auto - A.C.I.
Note: Attraverso tale servizio (inserendo il numero di targa) è possibile calcolare l’importo della tassa automobilistica da corrispondere, ma è attivo solo per i residenti nelle regioni e nelle province autonome che hanno stipulato con l'ACI la convenzione per l'attività di controllo e riscossione delle tasse automobilistiche.
Ed infine i collezionisti di Targhe
Siti Amici
Uomini Paolo Calissano Raul Bova Lorenzo Crespi Tiberio Timperi Alessandro Gassman Operazione Trionfo Donne Muscolose Female Bodybuilders Moana Pozzi