operazione trionfo

Operazione Trionfo

operazione trionfo

Sito non ufficiale della trasmissione Operazione Trionfo

Operazione Trionfo è la nuova trasmissione televisiva di italia1 che andrà in onda il prossimo 4 settembre 2002. Con questo sito vogliamo tenervi aggiornati dello svolgimento della trasmissione, dell'andamento della gara, e darvi notizie dei concorrenti. Insomma un sito a 360 gradi sulla trasmissione televisiva.


oppure cerca la tua anima gemella
Sto cercando:
Che viva in:
Di età tra: e
Solo utenti con foto

Forum di Operazione Trionfo


Nell'attesa che parta il format televisivo riportiamo alcune foto di Operacion Triunfo, cioè lo stesso programma televisivo che ha avuto un enorme successo in spagna con punte di oltre il 50% di share televisivo.

Per il momento, visto che la trasmissione non è ancora iniziata, vi aiutiamo a capire il funzionamento e le modalità di partecipazione rispondendo ad alcune domande:

Come si partecipa?
Chiunque abbia intenzione di partecipare al programma deve telefonare al numero 16476 e seguendo le indicazioni potrà concorrere alle selezioni. Il costo della telefonata è 0,77 euro. Il costo è fisso quindi non potrete pagare più di 0,77 euro.

Quale età bisogna avere per poter partecipare?
Sono ammessi alla selezione solo coloro che hanno una età tra 18 e 40 anni.

Quanti ragazzi saranno ammessi alla trasmissione?
16

Quanto durerà la trasmissione?
3 mesi.

Che premio è messo in palio per chi vince?
Il vincitore o vincitrice della gara otterrà un contratto con una delle maggiori case discografiche.

Quando parte la trasmissione televisiva operazione trionfo?
Dal 4 settembre 2002 su italia 1 ci saranno delle puntate pomeridiane che andranno in onda giornalmente e una o più puntate in prima serata.

Che tipo di trasmissione è operazione trionfo?
è un mix tra il grande fratello e saranno famosi. Infatti i ragazzi parteciperanno ad una gara canora (come avveniva in saranno famosi), ma al tempo stesso resteranno negli studi di italia1 ripresi dalle telecamere come avveniva per il grande fratello.



Link amici:

Alessandro Gassman Foto Uomini Paolo Calissano Raul Bova Lorenzo Crespi Tiberio Timperi Female Bodybuilders Donne Muscolose Targhe Moana Pozzi