PARAPSICOLOGIA

 

 

LOCALIZZAZIONE DEI TELEPATICI

 

 

       Per localizzare i telepatici c’è bisogno di un paranormale puro.

Si dice paranormale puro il paranormale che ha manifestato fin dall’infanzia i poteri paranormali, avente probabilmente una predisposizione genetica. Queste sue facoltà, una volta emerse, vengono da lui controllate e potenziate negli anni. Il paranormale puro riesce a localizzare la fonte telepatica.

       E’ compito della polizia procedere nel modo seguente: innanzitutto prendere contatti con le Università di Psicologia e Psichiatria oppure con Centri specializzati nella ricerca paranormale ( A Roma vi è la facoltà di Psicologia, molto importante in Italia ). Una volta presi i primi contatti, si richiede la consulenza del cattedratico avente conoscenze attinenti il campo paranormale. Col suo aiuto si ricerca un paranormale puro possibilmente domiciliante nella regione presa in considerazione. Si contatta il paranormale e si richiede la collaborazione alle indagini. Molto spesso la polizia si serve di collaboratori non poliziotti quando c’è bisogno di una specifica preparazione. Il telepatico viene quindi portato nella provincia dove si è riscontrata l’attività telepatica e, una volta salito sulla volante della polizia, sarà egli stesso ad indicare la direzione verso cui deve dirigersi l’automobile. Il telepatico non solo indicherà la zona della trasmissione, ma condurrà i poliziotti dinanzi alla porta di casa del telepatico ricercato.

 

 

 

LA SQUADRA TELEPATICA

 

       I contatti presi con le Università e con i Centri specializzati nel paranormale risulteranno utili nel momento in cui si va a creare la squadra telepatica della polizia. Si procede in due fasi.

       La prima fase è quella della acquisizione delle informazioni.

Infatti si richiede alle Università di inviare i testi più aggiornati sulla telepatia e sul paranormale, in più l’elenco di tutte le bibliografie straniere più aggiornate che andranno a costituire il primo Archivio sul Paranormale della polizia.

       La seconda fase consiste nell’organizzare un corso di addestramento per gli agenti telepatici.

Questo corso sarà tenuto dall’esperto paranormale dell’Università che spiegherà agli agenti gli esercizi mentali da eseguire per arrivare a padroneggiare le tecniche telepatiche. Il corso sarà ripreso con telecamera e documentato.





                                                                                                                                                                                                                             PRECEDENTE