PARAPSICOLOGIA

 

 

I PORTALI

 

 

       Si dice portale la persona che funge da punto di contatto del telepate con la realtà fisica.

Infatti il telepate, una volta entrato in meditazione, perde il contatto con la realtà fisica, entrando in quella metafisica. Per riprendere il contatto con la realtà fisica utilizza la telemnesia ossia, concentrandosi sull'immagine della persona prescelta, memorizzata da una fotografia o dalla realtà, vede ciò che lei vede, ode ciò che lei ode, prova i sentimenti che lei prova. In questo modo segue questa persona durante tutto l'arco della sua giornata.

       Molto spesso i portali vengono scelti da piccoli e vengono “monitorati”durante tutta la loro vita. Il telepate si può mettere in contatto telemnesico con la vittima quando vuole e influire negativamente su di lei. Infatti le causa sofferenze, indisposizioni, influendo sulle sue scelte e cambiando il corso dei suoi eventi futuri.

       Il portale, completamente in balia del telepate inconsapevolmente, vive una vita non sua, tormentato da malattie sia fisiche che psicologiche. Inoltre il telepate lo utilizza come mezzo inconsapevole per trasferire eventuali malattie sulle altre persone che lo circondano.

       Molto spesso il telepate non è da solo, ma è inserito in Associazioni Occulte volte a fare del male alle persone. I membri di queste Associazioni provano un gusto interiore ad utilizzare le loro facoltà paranormali con lo scopo di distruggere il prossimo. Si impegnano progressivamente ad annientare ogni pregio della vittima ed ad accentuarne i difetti, creandole innumerevoli problemi che in condizioni normali probabilmente non avrebbe mai avuto.

       Essendo tutti i telepati in meditazione si collegano in telemnesia col portale e quando questi entra in contatto con le altre persone acquisiscono le loro immagini ed ognuno di loro si sceglie un altro portale. Incominciano quindi a spiare la nuova vittima durante l'arco della giornata, violando così il suo diritto alla riservatezza ( privacy ) ed alla segretezza della sua vita privata. In questo modo aumentano le vittime ed il controllo che i telepati hanno sulla società.

       Uno dei controlli più frequenti che i telepati vogliono avere è quello sulla sfera sessuale degli individui.

Si impegnano a portare scompiglio inducendo insicurezze nelle persone che iniziano col dubitare del loro orientamento sessuale e si convincono di essere omosessuali. I telepati provano un enorme sentimento di invidia che sfocia anche nell’odio nei riguardi degli altri esseri umani. Il loro scopo è quello di umiliarli innanzitutto colpendoli nel loro intimo.

       In realtà i telepati sono insoddisfatti della loro vita reale e fuggono dalla loro vita spiando quella degli altri. Alla fine diventano come dei vegetali e non hanno più una loro vita relazionale. Molto spesso si tratta di pensionati, il più delle volte donne, che non dovendo lavorare perché in pensione passano la loro giornata covando odi e rancori, soltanto che dal pensiero passano all’azione e colpiscono gli altri a tradimento, perché non hanno il coraggio di agire fisicamente.

       Bisogna potenziare le tecniche di indagine della Polizia e dei Carabinieri per poter vivere una vita tranquilla a cui abbiamo tutti diritto.





SUCCESSIVO