.: News :.

.: Link utili :.

Finali di Coppa

Storica doppietta per il Peppo ! Finalia a Gigi. La nonno a Ginalu, mentre la Bis va a Lollo, magre consolazioni per loro dopo l'annata fallimentare con annessa retrocessione.

Le Competizioni NEWs (aggiornato all'essere)

Tornati a 10 , cambiano le regole. 4 a play off, con 5 punti il primo, 3 al secondo e 0 a terzo e quarto della fase regolare e 6 ai play out, con 8, 6, 4, 2, 1, 0 e tre su e 3 gių, per una bagarre spietata. Per la coppa 40, 20, 15 e 10 crediti, per la ritrovata Nonno al vincitore 2 conferme in pių ed al secondo una conferma in pių, mentre per la bistrattata Bisnonno 5 cediti, al vincitore ed un cucchiaione di legno al perdente.  . . 

Le conferme si assegnano in base al piazzamento ottenuto in campionato, per il primo classificato 11 conferme poi 10,9,8 per i play off,  e 7,6,6,5,5,5 per play out.

l blog

ecco il link al nostro blog

Comunicazioni dal Presidente

03/0909- Mercato Libero

nuove precisazioni per il mercato libero. Entro Martedė, mandate un messaggio a me se avete intenzione di offrire per qualcuno. Se io non offro per nessuno ve lo comunico e vi dico di mandare un sms con l'offerta. Se voglio offrire qualcosa anche io, sentiamo la caf nell'ordine Lollo, Mario e Gianlu per trovare uno neutrale. Il mercoledė il giocatore viene assegnato.