!

MercatoEstivo

ho preparato questo file Rose Super Bruciata League.xls (per scaricare tasto destro sul link) ottimizzato per la stampa sulla mia versione di excel, con i nuemri di telefono di tutti. Ai crediti residui vanno aggiunti quelli eventualmente vinti con la coppa. 

Finale di COPPA

ciliegina sulla torta di questa domenica per.....ERRY ovviamente, bravo, complimenti per la tua prima storica Coppa ! ! ! !!!

DOCUMENTI della Lega

Sulla sinistra sotto "formazioni prossima giornata" c'e' un link a "Documenti di Lega", li troverete da ora in avanti i documenti da scaricare, tipo il regolamento 2006/2007, il valore delle vostre rose ecc ecc. Per quanto riguarda il poter inviare le formazioni automaticamente, mi sono addentrato nel problema ma bisogna entrare a fondo nel programma e modificare alcune cose che in taluni casi creano problemi....In buona sostanza sono molto belli da vedere, ma difficili da ottimizzare e producono alla fine una formazione inviata per e-mail al presidente e/o all'avversario, che io comunque dovrei inserire poi manualmente nel programma......Per cui per ora attendo versioni ufficiali se mai usciranno, un po' per evitare problemi, un po' perchè ho capito il giusto di cpme funzionano le versioni non ufficiali.... 

Le Competizioni

Si ricomincia, prima di coppa poi campionato per un girone di andata, poi di nuovo coppa. Segue girone di ritorno, coppa, play off, play out e finali di coppa. Per la coppa 30, 15, 10 e 5 crediti. Per il campionato 11,10,10,9,9,8 per i play off, 7,6,6,5,5,5 per play out.

E' nato il blog della lega !

Eè nato a grande richiesta il blog della lega lo trovate all'indirizzo 

http://blog.libero.it/SuperBruciata/

tutti potete scriverci, ma dovete avere un utente libero e inscrivervi alla comunity ! Per cui vi suggerisco di iscrivervi col nome della vostra squadretta o con un nome che ricordo i vostri colori, in modo da essere facilmente riconoscibili. Se avete difficoltà direi che basta cliccare alla voce scrivi in questo blog e attivare un nuovo utente seguendo le istruzioni. Se qualcuno si trova in difficoltà che lo dica, provvederò io a fornirgli utente e password da utilizzare....

 

NOTE REGOLAMENTARI

A titolo riepilogativo ricordo il regolamento con cui si stabiliscono i punti di partenza per play off e play out. In base alla classica finale della fase regolare i primi 6 finiscono ai play off i secondi 6 ai play out. Se vi sono squadre a pari punti a cavallo tra play off e play out a valere sono per primi gli scontri diretti, poi differenza reti, la somma totali squadra e infine  il sorteggio. Se vi sono squadre a parimerito nei play off esse partono col medesimo punteggio calcolato come media approssimata per difetto dei punteggi assegnati ai piazzamenti singoli. Se vi sono Se vi sono squadre a parimerito nei play out partono partono col medesimo punteggio calcolato come media approssimata per eccesso, dei punteggi assegnati ai singoli piazzamenti. 

PUNTI PLAY OFF: 7, 5, 3, 2, 1, 0 (dal 1° al 6° classificato)

            PLAY OUT: 10, 8, 6, 3, 1, 0 (dal 7° al 12° classificato) 

 

News MERCATO

vedi blog. Io farò un'offerta.