.: News :.

.: Link utili :.

La SUPERBRUCIATALEAGUE

NEWS MERCATO

Il mercato resta fissato per domenica 3 settembre a Rio. Prima si arriva prima di mangia e si comincia il mercato. Direi che comunque io vado la per le 9.30 per accendere il fuoco e da li in avanti ogni momento è buono. 

C'è un ma.....Il sito Ufficiale del Fantacalcio non ha rilasciato l'archivio giocatori 2006/2007, forse lo farà entro il 3 (comunicazione personale) ma non ci sono certezze. Se così sarà si torna a carta e penna con tutto quello che comporta e poi inserirò a mano il tutto. Se così sarà occorrerà molta più collaborazione da parte nel mercato e dopo per l'inserimento delle risultanze. 

Intanto vi do questo file che potrebbe esservi utile con le medie dell'anno scorso

FANTAMEDIE.xls

Affari conclusi

Amauri (al Peppo) in scambio con Gilardino (a Luca)

Serginho (a Luca) in scambio con Abbiati (a Paolo)

Volpi (a Mario con 1 credito) in scambio con Semioli (a Lollo)

DelVecchio G. (a Paolo) in scambio con Bonanni (a Lollo più 3 crediti)

Di Napoli e Pozzi (a Paolo) in scambio con D'Anna, Behrami, Chiesa e Makinwa (e 8 crediti ad Alle)

 

Le Competizioni

Si ricomincia, prima di coppa poi campionato per un girone di andata, poi di nuovo coppa. Segue girone di ritorno, coppa, play off, play out e finali di coppa. Per la coppa 30, 15, 10 e 5 crediti. Per il campionato 11,10,10,9,9,8 per i play off, 7,6,6,5,5,5 per play out.

New Coppa

Paolo conquista anche la finale di Coppa e si avvia a conquistare la storica doppietta coppa campionato, che non gli era mai riuscita precedentemente. Per riuscirci dovrà superare Erry, che è uscito vincitore su Gigi e sicuramente non vorrà farsi sfuggire l'occasione di accaparrarsi un prezioso titolo al primo anno di Bruciata. Sarebbe clamoroso, visto che ci sono illustri presidenti che a tutt'oggi devono ancora vincere un trofeo . . . Finalina tra Lollo e Gigi. 

E' nato il blog della lega !

Eè nato a grande richiesta il blog della lega lo trovate all'indirizzo 

http://blog.libero.it/SuperBruciata/

tutti potete scriverci, ma dovete avere un utente libero e inscrivervi alla comunity ! Per cui vi suggerisco di iscrivervi col nome della vostra squadretta o con un nome che ricordo i vostri colori, in modo da essere facilmente riconoscibili. Se avete difficoltà direi che basta cliccare alla voce scrivi in questo blog e attivare un nuovo utente seguendo le istruzioni. Se qualcuno si trova in difficoltà che lo dica, provvederò io a fornirgli utente e password da utilizzare....

FINALI DI COPPA ! 

Paolo si aggiudica anche la finale di Coppa ! Conquista il grande slam, l'accoppiata che ancora gli mancava dopo tanti anni di successi...... A Erry vanno i nostri complimenti per un'annata straordinaria che comunque gli porta 15 crediti in saccoccia...... 

Per la finalina non vi annuncio nulla per non togliere la sorpresa di una gara entusiasmante reminata ai calci di rigore.....

 

X Giornata Fase Finale (play off) 

Giornata sostanzialmente utile soltanto per stabilire le posizioni finali e le relative conferme, così assegnate:

AFC Dirty Old Town  SCUDETTO 11 conferme
FC Al Boci Persi  10 conferme
BPDM 10 conferme 
I Ciula 9 conferme
Aerophagic United 9 conferme
Vento nei Capelli 8 conferme. 

E' tempo di rapidi bilanci: 

1) Paolo ha vinto e aveva la squadra migliore sommando i totali della fase regolare e dei play off, non vi mostro i conti che lo dimostrano per brevità, ma fidatevi. . .Sono comunque disponibili a richiesta o potete rifare i conti voi dalle classifiche che restano sul sito. 
2) Il Peppo è stato un degno avversario così come Gigi, che seppur menomati dalla difficoltà di reperire i risultati aggiornati (non avendo internet) hanno comunicato fino alla fine la formazione, a loro va io mio plauso! 
3) Erry è stata la gradita sorpresa di questo campionato, ha preso in mano una squadra allo sfascio è ha dimostrato di poter tranquillamente allenare in bruciata league, tanti complimenti per un battesimo di fuoco, superato coi fiocchi e se tanto mi da tanto, l'anno venturo sarà un pretendente alla vittoria finale.  
4) Lollo come ogni anno pensa di avere una squadra in grado di vincere lo scudetto. . .
5) Gianlu nonostante i bei play off se sommiamo i totali squadra della fase regolare e della fase finale e li confrontiamo con quelli delle altre compagini dovrebbe trovarsi al 10° posto in classifica, per cui ringrazi questo bel calendario che gli ha permesso ai Vento nei Capelli di essere presenti con merito anche l'anno prossimo in bruciata...

 

X Giornata Fase Finale (play out)

SALVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BORKEN ASS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SALVI

Si salvano alla fine come da pronostico i Broken Ass che di misura non perdono il giro bonus con Alle e mantengono un punticino di vantaggio su Fabio e Luca che quindi abbandonano la lega. 
Salutiamo quindi I Compagni di Merende e i Cum Shot! 

Si vocifera già su una eredità pesante che Manni avrebbe lasciato dopo il suo definitivo abbandono della Bruciata, infatti per Fabio siamo alla seconda retrocessione in 2 anni e a quanto pare la prossima squadra che allenerà porterà un nome carico di significati politici dal nefasto colore. A ben vedere anche Manni ha percorso una strada simile, quando dopo alcune retrocessioni presentò in bruciata una squadra chiamata Alleanza Nazionale, che puntualmente usciva con le ossa rotte da ogni campo e a fine stagione è tornata dove si meritava di stare, nella polvere della retrocessione! A Fabio diciamo solamente che se anche lui vuole ripercorrere la stessa strada, otterrà gli stessi risulti ! 
In ogni caso pare che alcune compagini storiche delle leghe passate come i Vichinghi Comunisti della Longobarda e gli Indiani Zapatisti dei Tantanka Yotanka si stiano riunendo per essere pronti ad accogliere la nuova compagne neo-fascista! 
Il resto è storia con Pippo immeritamente ai Play out che risulta tranquillamente vincitore del girone e Mario che dopo una tormentata fase regolare dimostra nella fase finale di avere una squadra di tutto rispetto e chiude con un totale squadra che lo piazzerebbe addirittura al 4° posto generale!  Anche per Mario i nostri complimenti per l'attaccamento alla lega dimostrato con la consegna puntuale di tutte le formazioni, nonostante anche lui rientri in quelli che hanno qualche difficoltà a navigare in rete........

NOTE REGOLAMENTARI

A titolo riepilogativo ricordo il regolamento con cui si stabiliscono i punti di partenza per play off e play out. In base alla classica finale della fase regolare i primi 6 finiscono ai play off i secondi 6 ai play out. Se vi sono squadre a pari punti a cavallo tra play off e play out a valere sono per primi gli scontri diretti, poi differenza reti, la somma totali squadra e infine  il sorteggio. Se vi sono squadre a parimerito nei play off esse partono col medesimo punteggio calcolato come media approssimata per difetto dei punteggi assegnati ai piazzamenti singoli. Se vi sono Se vi sono squadre a parimerito nei play out partono partono col medesimo punteggio calcolato come media approssimata per eccesso, dei punteggi assegnati ai singoli piazzamenti. 

PUNTI PLAY OFF: 7, 5, 3, 2, 1, 0 (dal 1° al 6° classificato)

            PLAY OUT: 10, 8, 6, 3, 1, 0 (dal 7° al 12° classificato) 

Lascio soltanto il link al regolamento, se qualcuno lo vuole ancora scaricare 

REGOLAMENTO.pdf 

ciao a tutti..... 

Prossimo Trasferimento del sito

Il sito su alice ora è attivo, ma non aggiornato. Finchè libero ci ospita anche collegati con alice suggerisco di restare qui, perchè mi sembra meglio. Se volete comunque il link è questo superbruciataleague 

 

Mercato

nulla da segnalare