a edizione |  
menu rapido
risultati ultima g.

formazioni prossima g.

NEWS
Data 10.09.2004 


rischiesta affiliazione alla FFC. Il logo in alto a SX linka con il sito ufficiale del FANTA...
12 Settembre 2004

Inizia il campionato di Serie A 2004/2005
Metà agosto 2004

Esce nelle edicole la versione 2005 di Fantacalcio Manager

link utili

La Lega

Siamo al secondo anno di lega a 12 squadre, lo scudetto è trionfalmente finito nelle mani di Gigi che ha dominato tutto il campionato legittimando il successo. Pronostico rispettato per Fabio che ha pagato il battesimo con una retrocessione come ultimo classificato. Bene invece Luca che ha vinto la classifica dei play out.  

Le Competizioni

IIl nuovo Campionato a 12 squadre vedrà una fase preliminare di composta da 22 giornate (11 di andata e 11 di ritorno) a cui seguiranno 2 gironi da 6 squadre per play off scudetto e retrocessione con bonus in punteggio in base al piazzamento nella fase regolare. Chi vince i play off vince lo scudetto, chi arriva 12°,11° e 10° retrocede. 

La Coppa si disputa in totale su 5 giornate, così articolate: fase di qualificazione in 3 gironi da 4 squadre con partite di sola andata in campo neutro. Le prime di ogni girone e la migliore seconda disputano le semifinali con formula "secca" in campo neutro, chi vince disputa la finale per la Coppa. 

RESPONSI FINALI

I Ciula SCUDETTO e 11 conferme A.F.C. Dirty Old Town 10 conferme Los-veglio 10 conferme FC Columbia 10 conferme FC Al boci persi 9 conferme B.P.D.M. 9 conferme I compagni di merende 8 conferme Broken Ass 7 conferme Tymanfaia 6 conferme Bye Bye Bombay 5 conferme Sexi Pulciä 5 conferme Bacillo 5 confemre. La coppa a Pippo con i 30 crediti di premio. A Gigi ne vanno 15, a Lollo 10 ed ad Alle 5.  

FantaMercato

La data è fissata al 99 percento per GIOVEDì 8 SETTEMBRE ore e luogo sono invece da decidere, sedi possibili o “il casot” a Rio Saliceto o Villa Bolli a Rivalta o dovunque vi pare…. In ogni caso entro le ore 24.00 DEL GIORNO 7 SETTEMBRE DOVETE COMUNICARE LE CONFERME DELLE VOSTRE SQUADRE, PENA LA PERDITA TOTALE DELLE CONFERME CONQUISTATE L’ANNO PRIMA! Le regole sono le medesime degli anni passati, almeno uno per ruolo, con perdita della conferma nel ruolo che non si intende confermare. Es.- se ho 5 conferme e non intendo confermare il portiere mi restano solo 4 conferme, una obbligatoriamente per 1 difensore, 1 per un centrocampista e 1 per un attaccante, più un’altra a scelta. Si possono confermare MAX 2 attaccanti, 5 centrocampisti e 5 difensori della propria rosa. Non rientrano nel tetto massimo delle conferme e nelle limitazioni per i ruoli gli scambi che verranno fatti durante l’estate che quindi saranno sempre confermabili. Non si possono confermare ne scambiare i giocatori acquistati durante il mercato libero ne il terzo portiere comprato in prestito.  

Home Ultimo Aggiornamento: