Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico
Il nuovo DNA
Mutamento del DNA
Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce

Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce


Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
MESSAGGIO DELL'ARCANGELO URIEL DELLA LUCE INTERIORE

Voi fratelli sarete vinti dall’Amore. La malvagità dell’animale umano che vive in voi sarà sottomessa dal potente uomo divino che è il vostro essere reale.
L’AMORE DI DIO IN OGNI ESSERE È REALE.
Tutto il resto, le tracce transitorie di imperfezione e la mancanza di amore sono polveri che occultano lo Splendore imperituro di questo diamante d’amore. Anche se immortale,viene temporaneamente oscurato dalla polvere dell’oblio fino al giorno in cui - fratelli miei - l’amore sarà sufficientemente forte da farvi ricordare del vostro diamante profondo. Brillerà di nuovo, in esso scoprirete voi stessi insieme alla Presenza reale del Padre. La vostra vita cambierà per sempre, non ammetterete più di macchiarvi per mancanza d’amore, per egoismo e per tutto ciò che è apparenza.
Contemplerete, inteneriti, la grandezza dell’Amore e il vostro cuore esulterà vedendo la bellezza del mondo, del tutto unito dal Soffio del Padre Eterno.
Fratelli, la vostra vita sarà interamente consacrata a scoprire, a far emergere la bellezza nascosta in ogni essere e ad insegnare ai vostri fratelli - nell’Amore profondo - che la durezza dei sentimenti, l’orgoglio del mentale e la malignità delle azioni devono essere trasmutate in gioia.
Dove dunque, fratelli trovare la gioia se non nell’Amore più profondo.
Quando voi sarete convinti per sempre dell’Amore – fratelli - la vostra vita sarà tutti i giorni una festa si comunione, tutti gli esseri saranno uguali per voi alla Luce dell’eternità.
Quando voi sarete vinti per sempre dall’amore – fratelli - voi vivrete in Cristo e il Cristo vivrà in voi per sempre, per l’eternità, nell’Amore più profondo.


  e-mail: shanty3@libero.it siti consigliati: www.angelinet.com - stazioneceleste.it