Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico
Il nuovo DNA
Mutamento del DNA

Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce
Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce

Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
IL MAESTRO INTERIORE

Gli insegnamenti dei nostri libri sono un dono del Maestro interiore o canale telepatico intuitivo della coscienza superiore, che fa da ponte tra l’umano e il divino. Si tratta di un contatto cosciente, vigile non medianico. Quando il Maestro interiore si manifesta viene affidato il “Compito”. Vi parlo di esperienza vissuta in prima persona, di una testimonianza diretta che ognuno di voi può realizzare. Nella ricerca interiore si crea il passaggio verso la quarta e quinta dimensione per aprire la porta luminosa che porta ai piani di coscienza superiore, dove la conoscenza diventa la sapienza del cuore.
La quarta dimensione è alle porte, siete qui per fare questo salto di qualità. La voce del Maestro interiore siete voi; avete l’antenna per captare e capire il linguaggio delle vibrazioni dei piani superiori affinché le onde scendono nel canale. Così come la radio, sfilate l’antenna per captare le onde. I Maestri sono presenti nella vibrazione per permettervi di captare la luce direttamente con il vostro canale, senza intermediari. Con l’intuizione capirete il linguaggio nuovo, il linguaggio del futuro. Gesù parlava in parabole per toccare l’anima, sapeva che non doveva nutrire la mente con il linguaggio della terza dimensione. Simboli, Numerologia e Geometria sacra sono il linguaggio del silenzio e della luce che illumina lo spirito dell’uomo,cosi come le parole di Gesù. Non andremo nella quarta e quinta dimensione con le teorie e le parole della terza, ma passando attraverso il sacro silenzio del cuore che apre il passaggio e porta il cuore nella mente dove l’Io si riconosce nel Sé.
La Scienza Matematica cosmica ci offre la Geometria e Numerologia sacra con i simboli. Sono vibrazioni del quinto e dell’ottavo piano dei Maestri Ascesi;lì non c’e’ spazio e tempo; agiscono subito, qui, ora, adesso. I simboli cambiano i ritmi, portano armonia nei nostri corpi e mettono ordine nella nostra vita per passare nelle dimensioni superiori.
Solo il quarto regno umano, per il suo grado di evoluzione, può accedere al regno spirituale. L’uomo è passato per il corpo, l’emozione e il mentale, ma non è ancora passato per il cuore, l’altare della trasmutazione. I quattro elementi terra,acqua,fuoco, aria corrispondenti ai quattro chakra, permettono di trasformare la nostra materia o corpo fisico in materia divina. Se vogliamo capire meglio i tre veicoli della personalità, legati ai tre chakra della base e paragonabili al piombo,essi si trasformano in oro, in materia divina grazie a un processo alchemico nella ghiandola del timo. E’ un lavoro che permette di purificare la densità in materia divina. Questo lavoro purifica il corpo eterico per trasformarlo in corpo di luce. La spada dell’amore crea il passaggio verso la dimensione superiore. Lasceremo il maestro ego o potere personale della terza dimensione per il ritorno alla Casa del Padre e del suo volere. Se volete accelerare il processo, ponetevi nel cuore di Dio.
Si può vivere nello sguardo di Dio stando nella materia del piano terrestre. L’amore è vibrazione che attiva la cellula madre scintilla divina immortale che porta nuova vitae rinascita per vivere l’età dell’oro. L’amore è movimento, ritmo, ordine al fine di spiritualizzare la materia.
Ciò che vi propongo ora è un lavoro interiore nel sacro silenzio del nostro cuore, è cibo per l’anima che porta la nuova coscienza della libertà, il cuore nella mente, la stella della luce nel dodicesimo chakra.
Siamo accompagnati dai fratelli cosmici che ci offrono i simboli come dono d’amore per accelerare la nostra crescita spirituale. La nuova consapevolezza richiama all’ordine, a un disegno divino che guida l’umanità. Il simbolo ricostruisce il terzo filamento del DNA vibrazione dello spirito, risvegliando lo spirito nell’uomo. Lo studio della Geometria Sacra è l’emblema della realtà del Cosmo che crea ogni cosa. Permette lo sviluppo e l’integrazione delle due parti del cervello. La parte sinistra razionale deve prendere coscienza che esiste l’unità e che lo Spirito Uno si muove in tutte le cose; soltanto così l’uomo ritroverà il suo potere creatore. Il terzo filamento del DNA porta all’unità o coscienza cristica, prossimo livello indispensabile per l’Età dell’Oro o Era dell’Acquario.

  e-mail: shanty3@libero.it siti consigliati: www.ass-olos.it - liberamenteservo.it