Home

Biografia

Discografia

Notizie

Immagini

Guestbook

Contatti

 

 

 

Shakira torna a recitare

 

All'inizio della sua carriera, quando la musica sembrava non portarle grandi successi, la cantante colombiana recitava nella telenovela colombiana "El Oasi". Poi la svolta discografica l'allontanò dal set. Ora Shakira torna a recitare, ma non per il piccolo schermo, bensì nella pellicola del regista messicano Alfonso Arau (Come l'acqua per il cioccolato, Il profumo del mosto selvatico, Ho solo fatto a pezzi mia moglie).

In Dare to Love Me l'artista sudamericana vestirà i panni di una delle amanti di Carlos Gardel nel biopic sul cantante di tango, interpretato dal brasiliano Rodrigo Santoro. Dopo la consacrazione nel mondo musicale (di recente ha portato a casa ben cinque Latin Grammy Awards) Shakira segue le orme di altre sue colleghe, come Madonna o Jennifer Lopez, che hanno portato avanti con successo - chi più chi meno - due carriere parallele.

Le riprese di Dare to Love Me inizieranno in Romania la prossima primavera. Al fianco di Arau ci saranno il direttore alla fotografia Vittorio Storaro (Apocalypse Now, L'ultimo Imperatore, Piccolo Buddha) e il compositore argentino Luis Bacalov, vincitore nel 1995 del premio Oscar per la miglior colonna sonora della pellicola Il postino. Non è ancora stato reso noto se Shakira collaborerà al soundtrack del film. (fonte: MyMovies.it).

 

6 novembre 2006