Motore
originale:
alimentazione |
trasmissione |
scarico |
modifiche |
carburatore 17,5
mm;pacco lamellare con lamelle da 0.25mm;getto del carburatore da 80 |
variatore ampia
escursione,rulli leggeri o pensanti,dipende dalle
esigenze;cinghia;molla gialla e mollette piu tenaci. |
si può mantenere
benissimo lo scarico originale. |
consiglio se si
decide di montare un 17,5 di forare il filtro per aumentare la
portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento
se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti. |
Motore base:
alimentazione |
trasmissione |
scarico |
modifiche |
carburatore
21mm,pacco malossi con lamelle da 0.30mm. |
variatore ampia
escursione,rulli,molla gialla malossi(ad esempio) rapporti lunghi
secondari |
polini for race,gianelli
nr-x,zirri,pinasco... |
consiglio se si
decide di montare un 17,5 di forare il filtro per aumentare la
portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento
se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti;accorciate
anche il collettore di aspirazione per far entrare bene il 21mm. |
Motore tipo trofeo:
alimentazione |
trasmissione |
scarico |
modifiche |
carburatore 21mm
oppure 25mm,pacco malossi con lamelle da 0.30mm. |
variatore ampia
escursione,rulli,molla gialla malossi(ad esempio);rapporti lunghi
primari |
polini
evolution,malossi mhr... |
consiglio se si
decide di montare un 17,5 di forare il filtro per aumentare la
portata di aria al motore;eliminate anche il motorino di avviamento
se volete un'accelerazione e una ripresa più scattanti;accorciate
anche il collettore di aspirazione per far entrare bene il 21mm.
consiglio in oltre di
eliminare l'impianto elettrico. |
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