..::.. Impianti di Scarico ..::..

Arrow:L'Arrow produce numerose marmitte per scooter:si va dall'Arrow Performer all' Arrow Racing Limited Series.

                            

Marmitta Arrow Performer per 50                                                                                     Marmitta Arrow Kompress per 70 in ghisa

Marmitta Arrow Kompress Light

Fabrizi:Le marmitte Fabrizi interamente lavorate a mano offrono un netto incremento delle prestazioni sia ai bassi che agli alti regimi,unico problema che ultimamente per una FHT costa un occhio della testa!

                                    

Marmitta Fabrizi FHT Evoluzione 2000

Giannelli:Le marmitte Giannelli sono marmitte a mio giudizio molto poco performanti e  credo di non offendere nessuno dicendo che a parte l' nr-x  fanno tutte caccare.

Leovince:Per la Leovince vale lo stesso discorso fatto per la Giannelli se non peggio,però se ne possono trovare molte omologate

 

Simonini:La Simonini produce marmitte ad alto potenziale con  una estetica delle migliori e ottime prestazioni 

                  

Pinasco:Quest'azienda opera nel settore scooter da molti anni e ha in catalogo un'unica marmitta la Andrea Pinasco;questa espansione garantisce un alto rendimento, e poi è davvero molto elegante. 

Top Performances:La Top Performances ma pare che abbia  in catalogo una sola marmitta ad espansione,la Nardò Replica,completamente vuota che offre ottime prestazioni soprattutto con il cilindro Top Performances.

 

 

STYL:La STYL produce marmitte dal 1991,la quantum secondo me è la migliore,tira fuori il max dal cilindro di serie,però su un settanta fa davvero caccare.

Polini:La Polini e' presente sul mercato con una notevole quantita' di marmitte,il modello di punta e' sicuramente rappresentato dalla Polini for race che abbinata a un motore base riesce a tirar fuori il meglio..

           

 

MalossiAnche qui la Malossi esercita il suo strapotere con quella che e' considerata la migliore marmitta disponibile sul mercato:la Malossi MHR Trofeo,di MHR la malossi ne ha prodotte davvero tante, una per il motore da "sterraro",una da pista e pure una 'base' che si può considerare come la polini for race.

          

Tipo 

arrow

gianelli 

leovinci

pinasco

zirri

polini

malossi

simonini 

fabrizi

50cc originale

            si             

                    si     

        si   

 no

  no      

    no  

no

no

no

50cc preparato

si

si

si

no

no

no

no

no

no

70 base

si

si

si

si

si

for race

wild lion

si

si

70 replica

si

si

si

si

si

for race

only for race mhr

si

si

70 trofeo

si

si

si

si

si

evolution

only for race mhr

si

si

nello schema ho citato solo il nome delle marmitte più conosciute

 

______________________ Copyright Phantombal and Scootermegamania web site 2002 ______________________