Provveditorato agli Studi di Bari
Progetto Lingue 2000
Monitoraggio Attività A.S. 2000-2001


Si fornisce il collegamento ai due seguenti moduli:
 lin00doc.htm da compilare a cura del docente impegnato nell'attività didattica;
 lin00ist.htm da compilare a cura del Dirigente Scolastico. 
Alla fine di ciascun modulo vi sono due pulsanti:
il primo, denominato INVIA, consente di inviare in automatico i dati inseriti nel modulo. In particolare viene composto un messaggio di posta elettronica, con il file di dati in allegato, inviato immediatamente alla scuola che curerà le operazioni di monitoraggio.
Il secondo pulsante, denominato Riscrivi Modulo, consente di annullare tutti i dati inseriti e permette di ricompilare il modulo.
 
Le Scuole potranno organizzarsi, a loro discrezione, in una delle due seguenti modalità:
1.  Salvataggio su disco e stampa su stampante dei due file lin00doc.htm e lin00ist.htm; compilazione dei due moduli senza la necessità di tenere attivo il collegamento ad Internet; salvataggio, se si ritiene necessario, dei moduli compilati, stampa degli stessi, attivazione del collegamento ad Internet e solo ora attivazione del pulsante INVIO per la spedizione automatica.
 
2. Stessa procedura descritta al punto 1. con la differenza della compilazione on-line dei moduli senza effettuare la disconnessione da Internet (sconsigliabile perché conviene esaminare i moduli attentamente prima di compilarli definitivamente).
 
Le scuole, ovviamente, realizzeranno un solo invio per ciascun modulo dopo essersi accertati della perfetta funzionalità del proprio programma di posta elettronica.