Ortona dei Marsi (AQ)

 

Informazioni e altro su uno dei paesi più belli del Parco Nazionale d'Abruzzo

 

 

 

 

L'Angolo dello Sport

  I Commenti 

 

In questa sezione saranno inseriti tutti gli articoli relativi al "Sogno Sportivo", pubblicati periodicamente sulle Edizioni e sulle Ultime Notizie di Prima Pagina.

Lo scopo è quello di raggruppare e conservare tutto ciò che viene scritto sull’argomento, a prescindere dalla cronologia degli eventi, per una più semplice visione da parte degli interessati. 

 

* * * * * *

 

ultima partita

Ortona 2000 perde in casa 3 a 2 contro il Tibur Paternum

da: Ultime Notizie 15 maggio 2005

 

L'Ortona 2000 oggi poteva aspirare ad un risultato favorevole contro la squadra che accede alla Seconda Categoria. Undici giocatori, senza la possibilità di cambi, hanno giocato una bella partita ricca di belle occasioni.

 

Primo Tempo

10° - Un lancio sulla destra della squadra di casa, passaggio tranquillo al centro, Andrea si insinua in una difesa impreparata e supera il portiere senza difficoltà. Gol 1 - 0.

20° - Il Tibur si fa avanti alla ricerca del risultato. Un attaccante sulla linea di fondo entra in area e viene messo a terra da Fabrizio: calcio di rigore. Gol 1 - 1.

33° - Su un cross in area da parte dell'Ortona 2000, due difensori più il portiere non riescono a fermare una palla che viene messa di testa nel sacco da Andrea. Gol 2- 1.

Secondo Tempo

25° - Dalla sinistra proviene l'azione che porta il Tibur al pareggio. Un cross "sporco" porta la palla dietro le spalle dell'estremo difensore. Gol 2 - 2.

42° - Punizione per gli ospiti; un bel tiro mette la palla sotto l'incrocio dei pali dopo aver superato la barriera. Gol 2 - 3.

 

Nonostante il solito calo fisico che appare sistematicamente durante la seconda frazione di gioco, l'Ortona 2000 ha giocato una buona partita. La fortuna non è stata dalla nostra parte.

 

Il campionato si è concluso e ci sentiamo di rivolgere ai nostri ragazzi un affettuoso

 

GRAZIE

 


Bella vittoria il giorno della festa patronale

Ortona 2000 vince 2 a 1 contro Zompo lo Schioppo

da: Ultime Notizie 7 maggio 2005

 

L'Ortona 2000 supera lo Zompo con una bella partita giocata sul campo di casa. La vittoria è arrivata il giorno della festa di S. Generoso Martire.

 

Primo Tempo

10° - Un cross al centro dell'area da parte dello Zompo, la palla viene allontanata di testa da Andrea e, sulla ribattuta, un attaccante porta in vantaggio gli ospiti. Gol 0 - 1.

30° - Arcangelo libera Pierino sulla sinistra che arriva in area e pareggia i conti. Gol 1 - 1.

38° - Lancio al centro dei padroni di casa, Sandro allunga la palla di testa su Robertino che entra in area sulla destra e supera il portiere con un bel pallonetto. Gol 2 - 1.

 

Secondo Tempo

10° - Un colpo di testa di Sandro fuori di poco.

25° - Espulso Arcangelo per somma di ammonizioni.

 

L'ultimo quarto d'ora l'Ortona 2000 ha amministrato il risultato gestendo egregiamente gli attacchi degli avversari.

 


sconfitta fuori casa

Ortona 2000 perde 3 a 1 con il Massa d'Albe

da: Ultime Notizie del 1 maggio 2005

 

L'Ortona 2000 è riuscita a far vedere un bel gioco anche se il risultato non lascia appello. La squadra di casa ha saputo gestire un vantaggio meritato senza cedere grossi spazi ai ragazzi ortonesi.

A parte due buone occasioni non sfruttate da Arcangelo, l'Ortona 2000 non ha fatto vedere nulla di evidente.

 

Primo Tempo

15° - Un lancio da centro campo ha smarcato un attaccante del Massa che, solo davanti al nostro numero uno, ha saputo sfruttare l'occasione. Gol 1 - 0.

22° - Azione di attacco del Massa d'Albe, il numero 11 di casa salta due difensori e tira in porta, Silvio sulla traiettoria non riesce a fermare la palla. Gol 2 - 0.

 

Secondo Tempo

Sandro si sposta in avanti a supporto del fratello minore, l'attacco aumenta decisamente l'incisività offensiva.

20° - Lancio sulla sinistra su Sandro che ferma la palla in velocità, entra in area e supera il portiere con un pallonetto esemplare. Gol 2 - 1.

40° - Il Massa d'Albe va sul fondo e tira in porta dalla destra, il rimpallo di un difensore libera un attaccante che senza difficoltà porta a tre i gol per la squadra di casa. Gol 3 - 1.

 

L'Ortona 2000 nonostante il risultato ha giocato bene anche se nel secondo tempo abbiamo visto il tradizionale calo fisico che non ha permesso alla squadra di giocare al meglio della condizione. Oggi Mister Roberto ha giocato tra i pali.

 


potevamo fare di meglio

Ortona 2000 pareggia 2 a 2 con il Selva

da: Ultime Notizie del 24 aprile 2005

 

L'Ortona 2000 in un pomeriggio nuvoloso ha giocato contro una squadra alla portata. Nel primo tempo i nostri giocatori hanno sofferto nel reparto offensivo: Arcangelo non è riuscito ad esprimere il meglio di sé come seconda punta vicino a Franchino.

 

Primo Tempo

15° - Un tiro da centro campo del Selva non viene fermato da Ezio. Gol 0 - 1.

20° - Il numero 5 del Selva, dopo una rovesciata in area di Franchino, provoca una scaramuccia subito sedata.

 

Secondo Tempo

L'ingresso di Riccardo ha permesso lo spostamento di Sandro in avanti vicino a Franchino, Arcangelo quindi è potuto tornare al suo ruolo naturale a centro campo. La sua regia è indispensabile per l'Ortona 2000.

12° - Su calcio d'angolo Sandro si alza sul secondo palo e di testa pareggia il risultato. Gol 1 - 1.

20° - Silvio porta palla sulla fascia destra, mette al centro una palla tesa a mezza altezza, Franchino di controbalzo anticipa tutti e porta in vantaggio la sua squadra. Gol 2 - 1.

30° - Poca decisione da parte di Ezio, Pierino ed Andrea, il Selva sfrutta la situazione con uno scambio facile in area. Gol 2 - 2.

 

La partita non ha fatto vedere nulla di eclatante: oltre alle quattro reti, Sandro ha colto un palo di testa e ha salvato la porta da un tiro pericoloso. Anche Silvio ha protetto in modo egregio la sua porta da una palla insidiosa.

 


sconfitta netta

Ortona 2000 perde in casa 4 a 0 contro l'8000 Calcio

da: Ultime Notizie del 17 aprile 2005

 

Primo tempo

10° - Palla lunga al centro, un errore del nostro numero uno facilita l'azione dei nostri avversari. Gol 0 - 1.

20° - Una difesa ortonese non riesce a fermare un contropiede dell'8000 Calcio che raddoppia con un tiro dall'altezza del dischetto di rigore. Gol 0 - 2.

 

Secondo tempo

20° - Calcio d'angolo per gli ospiti, colpo di testa e  sono tre. Gol 0 - 3.

27° - Sandro Taglieri ferma in area un avversario, il calcio di rigore non viene capitalizzato.

35° - Lancio sulla sinistra, cross al centro e tiro in porta. Gol 0 - 4.

 

Il risultato parla da solo.

 


Pareggio sotto l'acqua

Ortona 2000 pareggia in casa 2 a 2 contro il Foce Nuova

da: Ultime Notizie del 10 aprile 2005

 

La scomparsa di Papa Giovanni Paolo II viene ricordata sul Comunale di Ortona dei Marsi con un minuto di silenzio.

 

Primo tempo

16° - Il Foce Nuova si fa pericoloso con un cross dalla destra ed un successivo tiro in porta fermato dal nostro portiere.

17° - Gli ospiti vanno in vantaggio con un tiro dal limite dell'area che si infila alla destra del portiere. Gol 0 - 1.

23° - Paoletto ferma una palla alla tre quarti e con un pallonetto supera la difesa ma non il portiere che blocca la palla senza difficoltà.

33° - Pierino entra di forza in area, sul tiro il portiere sfiora la palla che si infila alla sua sinistra. Gol 1 - 1.

43° - Davide ferma di pugno un insidioso tiro dal limite dell'area degli avversari.

 

Secondo tempo

4° - Dopo una serie di triangoli al centro campo, Pierino scatta sulla sinistra, arriva sul fondo e all'altezza della bandierina mette al centro sul palo opposto, Paoletto di testa manda la palla fuori di poco.

8° - Giandomenico vola sulla destra, mette al centro, Franchino prova a colpire di testa ma viene fermato da un difensore che lo colpisce, involontariamente, al volto.

16° - Calcio d'angolo di Giandomenico, Paoletto di testa manda la palla sopra la traversa.

18° - Pierino sulla sinistra converge al centro, scambia con Franchino che lo libera con un triangolo impeccabile e solo davanti al portiere lo supera portando la nostra squadra in vantaggio. Gol 2 - 1.

24° - Il Foce Nuova usufruisce della massima punizione per un atterramento in area di rigore, il tiro tocca il palo sinistro ed entra in rete. Gol 2 - 2.

34° - Il Direttore di gara assegna un calcio di punizione dal limite dell'area per un fallo dubbio fatto sulla linea; molte le proteste dei nostri giocatori per il rigore non concesso. Giuseppe Buccella con un bel tiro supera la barriera, ma non il portiere che blocca la palla sotto l'incrocio dei pali.

 

Ortona 2000 ha assediato la difesa avversaria durante gli ultimi dieci minuti ma senza modificare il risultato che resta fermo sul 2 a 2.

L'incontro di oggi è stato molto faticoso perchè disputato su un campo ai limiti della praticabilità. I nostri giocatori, tuttavia, hanno saputo tener testa alla squadra avversaria portando a casa un meritato pareggio.

 

Al termine della partita la squadra di casa ha offerto agli ospiti un gradito rinfresco.         

 


disfatta in casa

Ortona 2000 perde 5 a 1 contro il Villavallelonga

da: Ultime Notizie del 26 marzo 2005

 

Precede l'incontro un minuto di silenzio per la scomparsa di un nostro paesano.

 

Primo tempo

6° - Calcio di rigore per un atterramento in area di rigore di un giocatore avversario. Gol 0 - 1.

11° - Punizione dalla destra, Sandro di testa mette in difficoltà il numero uno che difende comunque la porta.

25° - Contropiede di Franchino che incrocia bene con Arcangelo il quale si smarca e tira senza prendere la porta.

26° - Mischia in area e tiro in porta, la palla giunge nei pressi dell'area piccola e un attaccante tira raddoppiando il punteggio per la sua squadra (foto a sinistra). Gol 0 - 2.

29° - Franchino chiede la massima punizione dopo essere stato messo a terra in piena area di rigore.

 

Secondo tempo

6° - Rigore per fallo di mano di Sandro. Gol 0 - 3.

11° - Il Villa entra in area dalla sinistra e segna con un tiro sul palo opposto. Gol 0 - 4.

14° - Gol della bandiera (foto a destra). Arcangelo viene  messo a terra in area dopo aver saltato un difensore sulla destra, l'arbitro assegna un calcio di rigore che Giuseppe Buccella concretizza. Gol 1 - 4.

31° - Arcangelo ferma la palla in area, supera un difensore e tira senza  cogliere lo specchio della porta.

35° - Svarione difensivo, una serie di rimpalli in area ortonese, il Villa porta a cinque il suo bottino. Gol 1 - 5.

 


a capistrello non è andata bene

Ortona 2000 perde 1 a 0 contro la Pro Calcio

da: Ultime Notizie del 20 marzo 2005

 

Sconfitta fuori casa contro una squadra alla nostra portata; la Pro Calcio, prima dell'incontro, si trovava in classifica ad un punto sopra l'Ortona 2000.

 

Primo tempo

10° - Contropiede per i padroni di casa, lancio in area su presunto fuorigioco, la difesa si ferma convinta di un fischio arbitrale che non arriva, un attaccante smarca il nostro numero uno e porta la Pro Calcio in vantaggio. Gol 1 - 0.

Resto del primo tempo non bello con due buone occasioni di Franchino.

25° - Uscita decisa del portiere su Robertino che finisce a terra in piena area di rigore, la palla prosegue sulla fascia laterale e il direttore di gara applica la regola "del vantaggio". Molte le proteste.

 

Secondo tempo

Seconda frazione giocata alla pari senza occasioni rilevanti. Anche oggi il tradizionale calo fisico non ha permesso alla nostra squadra di dare la giusta spinta alla ricerca di un pareggio.

 


quattro gol al pescasseroli

Ortona 2000 vince 4 a 0 contro il Pescasseroli

da: Ultime Notizie del 13 marzo 2005

 

Il comunale di Ortona dei Marsi ricoperto di neve ha costretto la nostra squadra a giocare ad Avezzano la partita contro il Pescasseroli.

Il risultato parla da solo, anche se la nostra pessima condizione fisica non ha messo in difficoltà la modesta formazione avversaria.

 

Primo tempo

15° - Azione sulla destra dell'Ortona, cross al centro rasoterra che taglia l'area di rigore, Franchino di prima supera l'estremo difensore. Gol 1 - 0.

Per il resto della prima frazione di gioco il Pescasseroli ha fatto girare meglio la palla, ma senza creare azioni pericolose.

 

Secondo tempo

I primi venti minuti abbiamo sofferto il gioco del Pescasseroli che ha cercato in vano il pareggio.

22° - Arriva una palla a Franchino che tira in porta, il portiere ribatte e sul secondo tiro del capitano è un difensore che respinge sui piedi di Arcangelo che senza difficoltà mette la sfera in rete. Gol 2 - 0.

27° - Dopo una serie di passaggi iniziati dalla difesa, l'Ortona 2000 arriva al limite dell'area avversaria, un passaggio al centro su Giuseppe Buccella che segna infilando il numero uno sul lato opposto rispetto alla sua posizione. Gol 3 - 0.

35° - Contropiede sulla destra, cross al centro per Franchino che salta un difensore e porta a quattro i gol per la squadra di casa. Gol 4 - 0.

 

Oggi, nonostante il risultato, abbiamo visto un'Ortona 2000 sotto tono; il campo corto e la squadra avversaria modesta hanno consentito la bella vittoria contro il Pescasseroli.

 


un punto a celano

Ortona 2000 pareggia fuori casa contro l'8000 per 2 a 2

da: Ultime Notizie del 27 febbraio 2005

 

Pareggio contro una squadra modesta e su un campo fangoso ma praticabile. Questo l'incontro di oggi contro l'8000 Calcio.

 

Primo tempo

La squadra ortonese, nella prima frazione di gioco, ha fatto girare bene la palla anche se è mancata nelle conclusioni.

18° - Cross dalla sinistra, l'attaccante dell'8000, spalle alla porta, dal limite dell'area di rigore, tira in porta e con un pallonetto sotto l'incrocio dei pali porta in vantaggio la squadra di casa. Gol 1 - 0.

 

Secondo tempo

7° - Giuseppe Buccella lancia Francesco sulla sinistra che blocca la palla, entra in area e mette la sfera sul palo opposto. Gol 1 - 1.

17° - Come prima. Giuseppe Buccella lancia sulla sinistra Francesco il quale entra in area e tira sul portiere che non riesce a fermare la palla. Gol 1 - 2.

28° - Azione sfortunata per l'Ortona: un tiro non preoccupante da fuori area, Giuliano di testa mette fuori tempo Ezio. Gol 2 - 2.

 

Dal ventesimo del primo tempo, sul campo di Celano, è caduta una leggera neve che ha accompagnato i giocatori per tutto il resto dell'incontro.

Nel secondo tempo dobbiamo segnalare, come ogni domenica, il calo fisico dei nostri giocatori. Oggi, se avessimo avuto più forza nelle gambe, probabilmente avremmo portato a casa un altro risultato.

 

Ezio, oggi pomeriggio, è rientrato tra i pali e ha fatto una partita magistrale. Ricordiamo che il 16 febbraio 2003, contro l'Ofena, il nostro numero uno ebbe un brutto incidente che gli provocò una lussazione, con micro frattura, alla spalla.

 


domenica da dimenticare

Ortona 2000 perde fuori casa contro l'Antinum per 2 a 0

da: Ultime Notizie del 13 febbraio 2005

 

Un bel primo tempo non è bastato alla nostra squadra per guadagnare qualche punto fuori casa contro l'Antinum.

 

Primo tempo

La prima frazione di gioco ha visto una competizione ricca di belle azioni da entrambe le parti. I nostri giocatori hanno dimostrato il loro valore facendo girare la palla ed evidenziando una buona intesa entro tutto il perimetro di gioco.

 

Secondo tempo

20° - Sandro, ultimo uomo, "svirgola" la palla e smarca un attaccante che entra in area e porta in vantaggio la sua squadra. Gol 1 - 0.

28° - L'Antinum effettua uno scambio a centro campo, il successivo lancio sulla fascia sinistra libera un attaccante che si porta sulla linea di fondo ed infila la rete con un tiro sul palo opposto. Gol 2 - 0.

 

Molto nervosismo in campo verso la fine della partita. Dopo il fischio dell'arbitro, un tafferuglio mentre le squadre rientravano negli spogliatoi ha causato l'espulsione del nostro allenatore. Arbitraggio nei limiti della norma.

 

Anche questa domenica abbiamo visto una squadra che fino ad un certo punto ha espresso tutto il suo valore con un bel gioco in campo. Ad un certo momento, quasi sempre nella seconda frazione di gioco, arriva l'implacabile calo fisico che cambia praticamente la partita a favore dei nostri avversari. E' un film che vediamo ogni domenica. Ci sarà un modo per porre rimedio a questo problema?

 


persi tre punti

Ortona 2000 perde fuori casa contro l'Isidoriana per 2 a 1

da: Ultime Notizie del 23 gennaio 2005

 

Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma a tre minuti dal termine l'Isidoriana porta a casa i tre punti in palio.

 

Primo tempo

Franchino non ha sfruttato due buone occasioni, il portiere oggi in gran forma lo ha fermato senza grossi problemi.

20° - L'Isidoriana supera la difesa ortonese con una serie di passaggi precisi che smarcano l'attaccante in area di rigore. Gol 1 - 0.

 

Secondo tempo

La squadra ospite attacca alla ricerca del pareggio, ma senza impensierire la difesa avversaria. Franchino, come nel primo tempo, viene fermato dal portiere e non sfrutta un'altra occasione che avrebbe permesso alla nostra squadra di pareggiare i conti.

25° - Franchino viene placcato in piena area di rigore, l'arbitro concede la massima punizione. Arcangelo tira in porta, ma il portiere para.

43° - Arcangelo da fuori area si sistema la palla e tira in porta, la sfera tocca il palo e si infila in rete. Gol 1 - 1.

L'Ortona 2000 cerca in tutti i modi di portare a casa il risultato, ma senza finalizzare.

47° - A tre minuti dalla fine, i padroni di casa usufruiscono di una punizione dal limite. Il tiro supera la barriera e si infila sotto l'incrocio dei pali. Gol 2 - 1.

 

L'arbitraggio ha lasciato a desiderare, il nostro Mister è stato espulso per proteste.

 


tre punti a paterno

Ortona 2000 vince 1 a 0 contro il Paterno

da: Ultime Notizie del 9 gennaio 2005

 

Bella partita oggi contro il Paterno. La squadra di casa ha fatto vedere tutto il suo valore durante la partita, anche se ha commesso qualche errore di troppo in difesa. La nostra Ortona ha ribattuto gli avversari con grinta e voglia di vincere.

 

Primo tempo

15° - Robertino serve una palla d'oro sui piedi di Franchino che in area tira in porta prendendo la traversa.

Durante il resto della prima frazione di gioco, di eclatante abbiamo visto due belle parate di Davide che ferma gli avversari nel tentativo di pareggiare i conti.

 

Secondo tempo

14° - Punizione per l'Ortona 2000: la palla batte su Arcangelo e s'impenna in area, Franchino sull'angolo sinistro dell'area piccola ferma la sfera e dopo essersi fatto largo tira in porta e sblocca il risultato. Gol 0 - 1.

Il resto della partita ha visto il Paterno rincorrere invano il pareggio.

45° - Arcangelo poco dopo il centrocampo salta un avversario e, solo davanti al portiere, tira centrando per la seconda volta la traversa.

 

Oggi abbiamo guadagnato tre punti che fanno comodo alla classifica ma soprattutto all'umore del gruppo.

 


ortona 2000 guadagna un punto

Ortona 2000 pareggia 1 a 1 a Morino contro Zompo lo Schioppo

da: Ultime Notizie del 18 dicembre 2004

 

Partenza da Ortona con mezzora di ritardo per un problema ad una macchina, fortunatamente risolto bene.

Il numero dei giocatori oggi era preciso: tredici. Il fatto non ha causato grosse preoccupazioni.

 

Primo tempo

La partita ha messo subito in evidenza la grinta dei nostri giocatori e la voglia di andar via da Morino con un buon bottino. Le azioni, soprattutto a centro campo, sono state belle da vedere, purtroppo non sono state sempre finalizzate.

25° - Dopo un'azione dalla destra, un cross al centro trova la difesa dello Zompo un poco sbilanciata: Pierino attende il rimbalzo della palla e tira in porta violentemente. Gol 0 - 1.

44° - Un'azione dubbia per l'Ortona 2000 ha fatto gridare tutti al rigore, Sandro "Trappola" un po' di più, ma il direttore di gara non ha ritenuto di concedere la massima punizione. Le proteste sono proseguite anche dentro gli spogliatoi.

 

Secondo tempo

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno spinto un po' di più ma senza causare troppe preoccupazioni alla difesa ortonese.

30° - Bella azione da centro campo dello Zompo, l'attaccante dopo aver saltato tre giocatori, arriva in area ed allarga verso un compagno, in posizione favorevole, che senza difficoltà da dentro l'area mette in rete. Gol 1 - 1.

 

Siamo stati poco fortunati, una vittoria avrebbe dato ancora più spinta al morale dei ragazzi; peccato, ci rifaremo sicuramente. La squadra ha bisogno di giocare insieme, nel team ci sono buoni elementi, ma devono giocare insieme, anche durante gli allenamenti. Forse è questo il problema più grande.

Un ringraziamento particolare va al Mister, che riesce a tenere insieme e a far giocare bene un gruppo di ragazzi che in pratica si vedono solo la domenica pomeriggio.

 


una brutta sconfitta

Ortona 2000 perde in casa 2 a 0 contro Massa D'Albe

da: Ultime Notizie del 12 dicembre 2004

 

Ancora una brutta partita disputata oggi pomeriggio dalla nostra squadra sul comunale di Ortona dei Marsi. Dopo un primo tempo appena sufficiente, nel secondo tempo un tracollo totale ha costretto la nostra squadra a subire una meritata sconfitta.

 

Primo tempo

Nulla di rilevante. La prima frazione di gioco è stata disputata quasi esclusivamente a centro campo, senza un significativo tiro in porta da parte di entrambe le formazioni.

 

Secondo tempo

7° - Cross dalla destra, colpo di testa di Silvio e bella parata del portiere.

15° - Davide ferma un tiro al volo del numero 9 avversario.

20° - Francesco ferma con la mano in area la sfera: il calcio di rigore non si concretizza.

30° - Cross al centro, la palla supera tutta la difesa, il Massa d'Albe va in gol con un bel pallonetto. Gol 0 - 1.

43° - Contropiede avversario, un attaccante viene messo a terra dopo essere entrato in area, il calcio di rigore questa volta ha avuto effetto. Gol 0 - 2.

48° - Silvio per doppia ammonizione lascia in anticipo il campo di gioco.

 

Nulla di eclatante a parte un buon Giuliano, in posizione di libero, e un Davide che in diverse occasioni ha fermato gli avversari molto più incisivi di noi.

 

Oggi abbiamo visto una squadra demoralizzata, incapace di credere in una vittoria. Cosa sta succedendo? I risultati delle ultime partite hanno sotterrato l'entusiasmo visto circa un mese fa? Siamo sicuri che continuando a giocare e ad allenarci arriveremo prima o poi a delle buone prestazioni.

 


un punto con il selva

Ortona 2000 pareggia a reti invariate con il modesto Selva

da: Ultime Notizie del 5 dicembre 2004

 

Brutta partita disputata oggi pomeriggio dalla nostra squadra sul campo di Balsorano. L'Ortona 2000 non è riuscita a sbloccare il risultato contro un modestissimo Selva, posizionato al penultimo posto in classifica ad un solo punto.

 

Primo tempo

14° - Franchino in area ferma la palla e tira in porta senza impensierire il numero uno.

19° - Azione in velocità al limite dell'area, Franchino allarga un pallone d'oro per Robertino che viene colto in fuorigioco.

35° - Azione confusa nell'area di rigore ortonese, tiro in porta e palo, sulla ribattuta la nostra difesa libera l'area mettendo la difesa fuori pericolo.

37° - Ancora un brivido per gli ospiti: da tre metri dalla porta un colpo di testa in pallonetto sul palo opposto costringe Davide ad una prodezza.

 

Secondo tempo

In tutta la ripresa non si sono viste azioni degne di nota.

20° - Curiosità: il direttore di gara chiama i giocatori a sé e chiede un parere se andare avanti o meno, visto un problema ad un tendine che non gli permette di correre al meglio. L'incontro prosegue nonostante il problema.

 

L'incontro di oggi non ha evidenziato nulla di buono. La squadra ha corso molto ma senza ragionare, i reparti non erano ben collegati. Pierino e Arcangelo ammoniti, Giandomenico espulso per proteste.

 


la nebbia non porta fortuna all'ortona 2000

Ortona 2000 perde in casa contro la Pro Calcio per 2 a 1

da: Ultime Notizie del 28 novembre 2004

 

Una delle più belle partite disputate dalla nostra squadra in questo campionato; purtroppo il risultato non è stato favorevole. I nostri ragazzi hanno saputo divertire i pochi spettatori presenti in tribuna con molti scambi fatti in maniera perfetta. Alla base di tutto, oggi c'è stato l'entusiasmo di un gruppo che vuole stare insieme e che visto l'impegno in campo, anche in caso di sconfitta, esce dal terreno di gioco sempre a testa alta.

 

Primo tempo

I primi quindici minuti hanno evidenziato la squadra di casa in leggera superiorità rispetto alla Pro Calcio, che comunque ha saputo gestire bene gli avversari. Per il resto della prima frazione di gioco tutto alla pari: occasioni e risultato.

 

Secondo tempo

14° - Calcio d'angolo per la Pro Calcio, palla al centro e il solito colpo di testa in rete. Gol 0 - 1.

26° - Lancio su Giuliano che difende la sfera con forza e mestiere, entra in area e supera il portiere senza grosse difficoltà. Gol 1 - 1.

36° - Dalla tre quarti sinistra un cross basso della Pro Calcio, la palla colpisce un difensore e s'impenna superando il portiere, un attaccante quasi sulla linea, di testa,  mette la palla in rete. Gol 1 - 2.

Fino alla fine della partita si vede tanto gioco, ma nulla di eclatante. La nostra squadra, ovviamente, si spinge in avanti, mentre la Pro Calcio si difende punzecchiando ogni tanto gli ortonesi con qualche contropiede. Da evidenziare la bella prestazione dell'attaccante della Pro Calcio che in diverse occasioni ha messo in difficoltà la nostra difesa.

 

Sul campo una insolita nebbia che non ha infastidito più di tanto.

 


guadagnati tre punti fuori casa

Ortona 2000 vince a Pescasseroli 2 a 1 contro la squadra di casa

da: Ultime Notizie del 21 novembre 2004

 

La giusta combinazione tra un'aria freddissima e il bel sole di Pescasseroli ha dato la forza ai nostri ragazzi di superare una buona squadra che, pur ricoprendo il penultimo posto in classifica ad un solo punto, ha dimostrato di non voler stare a guardare. Il Pescasseroli è una squadra modesta anche se in quest'ultimo periodo è stata potenziata con qualche buon elemento.

 

Primo tempo

Durante il primo quarto d'ora, il nostro gruppo ha sofferto molto a trovare la forza per entrare in partita. Lo sbandamento iniziale ha permesso alla squadra di casa di effettuare una serie di iniziative che hanno, alcune volte, preoccupato la nostra difesa. Non ci sono state, comunque, azioni che hanno messo in crisi l'Ortona 2000.

15° - Punizione dal limite, Giuliano con un tiro magistrale supera la difesa ed infila la rete. Gol 0 - 1.

23° - Calcio d'angolo, Sandro, lasciato da solo, salta di testa e segna portando a due il risultato per la sua squadra. Gol 0 - 2.

33° - Un calcione, senza cattiveria, di Sandro ad un attaccante, causa un calcio di rigore per il Pescasseroli. Gol 1 - 2.

 

Secondo tempo

Il Pescasseroli si butta in avanti con tutte le forze alla ricerca del pareggio. Molte azioni, ma senza mai concretizzare, difatti il risultato resta invariato. L'Ortona 2000 non ha fatto una bellissima partita, però, nonostante le numerose assenze, ha saputo colpire al momento giusto e gestire la vittoria fino al fischio finale dell'arbitro.

20° - Unica azione di rilievo per la squadra di casa: un tiro insidioso si stampa sul palo e finisce fortunatamente tra le mani del nostro mister, che oggi ha coordinato i  suoi ragazzi indossando la maglia numero uno.

 

Una partita tranquilla giocata da un team sereno.

 


Ortona 2000: tre gol, tre punti

Ortona 2000 vince contro il Real Celano per 3 a 1

da: Ultime Notizie del 14 novembre 2004

 

La settima giornata di campionato ha visto la nostra squadra superare il Real Celano per 3 a 1 sul comunale di Ortona dei Marsi.

Giornata freddissima, pochissimi spettatori sugli spalti, molti hanno preferito assistere all'incontro da dentro le automobili parcheggiate sul bordo del campo.

 

Primo tempo

14° - Andrea ferma la sfera al limite dell'area di rigore, tira in porta con forza, la palla si stampa sulla traversa e ritorna in campo, sulla ribattuta Giuliano dall'area piccola sblocca il risultato. Gol 1 - 0.

La partita continua senza grosse occasioni.

30° - punizione dalla "tre quarti", Arcangelo sfrutta la distrazione degli avversari impegnati a protestare e mette la palla in rete superando il portiere occupato a piazzare la barriera. Gol 2 - 0.

 

Secondo tempo

20° - Calcio d'angolo del Real Celano, nessun difensore ferma la palla che arriva sulla testa di un attaccante che accorcia le distanze senza troppe difficoltà. Gol 2 - 1.

Gli avversari premono molto alla ricerca del pareggio, gli ortonesi reggono bene.

30° - Palo per il Real Celano con un tiro da fuori area.

46° - Arcangelo, con buon opportunismo, anticipa il portiere che cercava di raggiungere un passaggio di un difensore e, con la punta del piede, mette dentro portando il risultato sul definitivo 3 - 1.

Dopo pochi minuti Arcangelo anticipa l'uscita dal campo per doppia ammonizione.

 

La vittoria di oggi, anche se contro una squadra alla nostra portata, ha risollevato il morale dei nostri ragazzi e dei tifosi che seguono l'Ortona 2000 da sempre.

 


brutta sconfitta

Ad Avezzano l'Ortona 2000 perde per 5 a 1 contro il Foce Nuova

da: Ultime Notizie del 7 novembre 2004

 

Una partita in cui il risultato parla da solo. I tanto attesi rinforzi, Davide ed Arcangelo, purtroppo non hanno prodotto l'effetto desiderato. Forse è ancora presto.

Oggi i nostri ragazzi in campo non hanno trovato quell'intesa che avrebbe permesso loro di fare una buona partita. È mancata la squadra.

 

Primo tempo

2° - Francesco non riesce ad agganciare un passaggio in area e perde un occasione d'oro per mettere a segno un gol.

20° - Cross dalla destra del Foce Nuova, il tiro forte in porta viene solo toccato da Davide e si infila in rete. Gol 1 a 0.

24° - Una traversa dei padroni di casa.

27° - Sfortunato intervento di D'Amore che spiazza il suo portiere dopo aver toccato involontariamente un tiro da fuori area. Gol 2 a 0.

40° - Contropiede del Foce Nuova che arriva al limite dell'area e con un bel pallonetto supera l'estremo difensore piazzato a due metri davanti alla porta. Gol 3 a 0.

 

Secondo tempo

Durante il secondo tempo abbiamo visto un'Ortona 2000 più incisiva. I consigli del mister negli spogliatoi hanno dato più grinta alla squadra. Quindi, un secondo tempo con molto più gioco, ma senza occasioni degne di nota.

16° - Giuseppe Buccella dalla sinistra dell'area di rigore sfodera un bel tiro che batte sulla traversa e si infila in porta. Gol 3 a 1.

30° - Su calcio d'angolo Davide non esce in maniera impeccabile e il Foce nuova porta il risultato sul 4 a 1.

35° - Difesa ortonese impreparata su una punizione; palla sul secondo palo e l'attaccante del Foce da solo segna senza particolari problemi. Risultato finale 5 a 1.

 

Un gruppo, il nostro, che da un punto di vista individuale non ha nulla da invidiare, come gioco di squadra, invece, deve ancora migliorare. Il campionato è ancora lungo, ci rifaremo sicuramente.

 

Il pomeriggio si è concluso con gli avversari in un bar di Avezzano davanti a un buon bicchiere e a una partita di "morra", abbiamo perso anche lì. Oggi non era proprio giornata.

 


l'antinum ferma l'ortona 2000

La nostra squadra perde sul comunale di Ortona dei Marsi per 2 a 0

da: Ultime Notizie del 31 ottobre 2004

 

Oggi purtroppo non è andata bene contro l'Antinum. I due punti in classifica che ci separavano dalla nostra avversaria, con un chiaro 2 a 0, sono diventati cinque.

L'entusiasmo dei nostri ragazzi e la grande voglia di fare punti non sono stati sufficienti per guadagnare punti preziosi.

Ore 14:25, caratteristica entrata in campo dei nostri giocatori, con un bel fiore destinato al pubblico intervenuto a vedere la partita. Veramente un bel gesto.

 

Primo tempo

I primi minuti del primo tempo sono stati nettamente a favore della nostra squadra: molti scambi precisi hanno evidenziato che fin quando la squadra regge dal punto di vista agonistico la tecnica non manca.

11° - Giuseppe Buccella si allarga sulla destra e lancia Silvio che con una spallata ai limiti della regolarità viene fermato a pochi metri dalla porta.

18° - Lancio centrale dei nostri avversari, Sandro ferma con la mano la palla in piena area di rigore. Il fallo viene considerato involontario dal direttore di gara.

28° - Una bella punizione di prima calciata da Giuliano sfiora la traversa: brivido sugli spalti.

33° - Calcio d'angolo dalla sinistra, Luca di testa sul secondo palo rimette al centro, Robertino tira in porta senza impensierire il numero uno avversario.

35° - Un tiro forte sopra la traversa da parte dell'Antinum dopo aver sfruttato in difesa un passaggio al centro di Francesco.

37° - L'Antinum scende sulla sinistra e su sospetto fuori gioco l'attaccante tira in porta sfiorando di poco il palo.

40° - Ancora l'Antinum vicino al gol con una serie di triangoli e un tiro insidioso al quale Roberto risponde con una bella parata, Fabrizio sulla ribattuta spazza la sua area di rigore.

48° - Dopo un fallo laterale, un'azione confusa in area, l'Antinum passa in vantaggio. I giocatori ortonesi hanno chiesto invano un fuori gioco che l'arbitro non ha ritenuto di dover fischiare. Risultato: 0 a 1.

La prima frazione di gioco ha visto la nostra squadra all'altezza della situazione fino al 35°, successivamente un crollo fisico ha confuso le idee ai nostri giocatori che a fatica hanno atteso il fischio finale.

 

Secondo tempo

La ripresa è stata una continua protesta contro il direttore di gara che, invece, ha disputato una buona partita. Tali proteste non hanno fatto altro che alimentare una polemica sterile che nulla è servita ai fini del risultato.

2° - Giuliano viene scritto sul taccuino giallo dell'arbitro per aver commesso un fallo di nervosismo contro un avversario.

12° - Esce Giandomenico ed entra Giò Giò.

13° - Un tiro centrale molto debole costringe Roberto, il portiere, ad una tranquilla deviazione sopra la traversa.

16° - Il numero 9 dell'Antinum trova un varco al centro ed entra in area prepotentemente, il tiro in porta supera il portiere portando sullo 0 a 2 il risultato.

18° - Ancora punizione di prima di Giuliano fuori di poco.

29° - Esce Luca ed entra Paoletto.

44° - Grande azione sulla sinistra: Francesco entra in area e tira in porta, il portiere para senza fermare la palla che sulla ribattuta torna sui piedi di Francesco che tira, esausto, fuori di poco.

45° - I crampi costringono Silvio alla sostituzione con Riccardo. Anche Sandro lascia il posto ad Andrea.

Il risultato finale vede l'Antinum vincere per 2 a 0 contro l'Ortona 2000.

 

Oggi abbiamo giocato contro una squadra che ha saputo tenere il campo meglio dei nostri ragazzi. Una squadra sia da un punto di vista collettivo, sia individuale, superiore alla nostra. Un risultato praticamente rispondente a quanto abbiamo visto in campo.

L'Ortona 2000 dopo i primi 35 minuti di gioco ha perso tutta la freschezza profusa fino a quel momento, nei restanti minuti di gioco ha giocato in maniera contratta e a volte in modo confuso senza mai preoccupare particolarmente la difesa avversaria.

 

Ragazzi, sappiate che non si può sempre vincere, la squadra nonostante il risultato di oggi è presente e ha le carte in regola per raggiungere grossi risultati. Da domenica prossima con l'entrata di Davide in porta e di Arcangelo a centrocampo avremo sicuramente una squadra ancor più competitiva.

 

Forza ragazzi.

 

 

 

Vi informiamo che la sezione L'Angolo dello Sport è stata aggiornata, pertanto vi invitiamo a fare una visita.

 


altri tre punti fuori casa

Ad Avezzano l'Ortona 2000 vince 3 a 0 contro l'Alba Calcio

da: Ultime Notizie del 24 ottobre 2004

 

Anche questa domenica la nostra squadra ha meritato i tre punti in palio. Pur avendo faticato ad entrare in partita, l'Ortona 2000 ha superato l'avversario senza grosse difficoltà. Per dovere di cronaca, dobbiamo segnalare che l'Alba Calcio è una squadra modesta.

 

Primo tempo

25° - Giuseppe Buccella sblocca il risultato dopo aver approfittato di un'azione dalla sinistra, tiro in porta da qualche metro fuori area e rete sull'angolo opposto.

33° - Calcio di punizione per l'Ortona da una decina di metri fuori area, la palla si stampa violentemente sulla traversa e poi schizza fuori campo.

Sul finire del primo tempo capitan Franchino ha qualche problema alla gamba, forse uno stiramento, ed è costretto a lasciare il campo a Luca Troiani che fa il suo esordio con i colori dell'Ortona 2000.

 

Secondo tempo

14° - Robertino ferma una palla destinata al fallo laterale e, dopo aver saltato un difensore sulla sinistra, tira in porta con precisione sotto l'incrocio dei pali opposto rispetto alla sua posizione.  2 a 0.

25° - Giandomenico conquista la palla a centro campo e, dopo un rimpallo favorevole, sigla il 3 a 0 con un tiro magistrale.

34° - Un palo di Luca.

 

Durante il secondo tempo abbiamo visto una bella parata di Roberto Mancini che, oltre a dare una grande sicurezza come estremo difensore, riesce a coordinare la squadra guadagnando sempre di più la stima dei ragazzi. Ottimo l'umore dello spogliatoio.

 

Il prossimo incontro sarà ad Ortona dei Marsi contro l'Antinum, domenica 31 ottobre.

Non mancate.

 


bella vittoria fuori casa contro l'8000 calcio

Ortona 2000 vince a Celano 3 a 2 contro l'Ottomila

da: Ultime Notizie del 17 ottobre 2004

 

Un incontro veramente bello. Una squadra messa bene in campo che ha fatto vedere un bel gioco per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo.

 

Primo tempo

15° - Rigore su Robertino, Roberto Mancini, allenatore e portiere della nostra squadra, ha sbloccato il risultato per l'Ortona 2000.

35° - Cross dalla sinistra, mischia in area dei padroni di casa, Franchino da dentro l'area piccola raddoppia il punteggio per la sua squadra.

37° - Ancora l'Ortona vicina al gol, Franchino con un bel colpo di testa in area manda la palla sulla traversa.

Durante il primo tempo l'8000 Calcio ha fatto vedere azioni molto veloci, ma mai pericolose.

 

Secondo tempo

13° - Rimessa laterale, i padroni di casa entrano in area e con un tiro rasoterra superano il portiere che non riesce a fermare la palla. L'8000 accorcia le distanze.

30° - Franchino prende palla sulla destra, supera due difensori e di esterno sinistro mette la palla in rete sul secondo palo. Gol eccezionale. Risultato 1 a 3 per i nostri.

40° - Calcio d'angolo per i padroni di casa, la palla salta tutti i difensori tranne un attaccante che porta il risultato sul 2 a 3.

Durante la ripresa Franchino è stato l'unica punta della nostra squadra, a differenza del primo tempo in cui anche Robertino è stato schierato a fianco del nostro capitano.

Risultato finale: 8000 Calcio - Ortona 2000    2 - 3.

 

Il prossimo incontro sarà a Massa D'Albe contro l'ALBA CALCIO 2004, domenica 24 ottobre alle ore 15:30.

Non mancate.

 


pareggio in casa contro l'isidoriana

Incredibile pareggio dopo aver concluso il primo tempo sul 2 a 0 per l'Ortona 2000

da: Ultime Notizie del 10 ottobre 2004

 

Inizia molto bene la nostra squadra oggi sul comunale di Ortona dei Marsi. Dopo una breve fase di studio, l'Ortona 2000 affronta l'Isidoriana con una buona impostazione tecnica.

 

Al 3° minuto del primo tempo, i bianco rossi dell'Ortona vanno vicini al gol con Robertino che sfrutta un cross di Franchino dalla destra; il portiere con la punta delle dita mette la palla in angolo. Un minuto più tardi è Franchino che sblocca il risultato con un tiro dal limite dell'area di rigore. Al 10° vicinissimi al raddoppio di nuovo con Franchino che si avvicina all'area dalla destra e con un tiro molto forte sfiora il palo alla destra del portiere.

Al 21° è la squadra ospite che mette a dura prova la difesa dell'Ortona. Da una mischia in area parte un tiro che il nostro portiere ferma senza bloccare, Sandro in affanno libera l'area calciando la palla sul fondo. Un quarto d'ora più tardi una prodezza di Robertino che tira al volo fuori di poco dopo aver bloccato un lancio con un tocco magistrale. A sei minuti dal termine un attaccante avversario supera il nostro portiere e vola a terra in piena area di rigore: molte proteste, ma l'arbitro a due passi fa cenno di proseguire. Tre minuti dopo, al 43°, Robertino sfrutta un angolo dalla sinistra e mette la palla in rete. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2 a 0 per l'Ortona 2000.

 

Nel secondo tempo tutto un altro film. L'Ortona 2000 accusa un calo fisico che aggiunto a due cambi fatti nello stesso istante provoca un leggero cedimento della squadra. Inoltre, due interventi poco felici del nostro portiere hanno permesso all'Isidoriana di pareggiare l'incontro.

Al 20° Paoletto, il nostro numero uno, non blocca un tiro molto forte dei nostri avversari dal limite dell'area, 2 a 1. Sette minuti più tardi un altro tiro molto preciso si infila sotto la traversa: a nulla è servito l'intervento del portiere. L'incontro termina sul risultato di 2 a 2.

 


Prossimo appuntamento per l'ortona 2000

Ortona 2000 - Isidoriana, sul campo di Ortona dei Marsi

da: Ultime Notizie del 6 ottobre 2004

 

L'Ortona 2000 si appresta a disputare la prima partita sul proprio campo di gioco, speriamo che la sconfitta della prima giornata non abbia influito negativamente sullo stato d'animo dei giocatori. Mister Roberto sta lavorando per preparare adeguatamente i nostri giocatori.

 

L'appuntamento è "al campo", domenica prossima alle ore 15:30.

Non mancate.

 

 

seconda giornata di andata

 

    CAMPO  DATA ORA
ALBA CALCIO 2004 - VILLAVALLELONGA MASSA D ALBE COMUNALE 9/10/04 15:30
ANTINUM - TIBUR PATERNUM CIVITA D'ANTINO 10/10/04 15:30
FOCE NUOVA - ZOMPO LO SCHIOPPO AVEZZANO CENTR.SPORT.S.FRANCE 10/10/04 15:30
ORTONA 2000 - ISIDORIANA ORTONA DEI MARSI COMUNALE 10/10/04 15:30
PESCASSEROLI - SELVA PESCASSEROLI 10/10/04 15:30
REAL CELANO - MASSA D'ALBE CELANO COMUNALE BONALDI 10/10/04 15:30
8000 CALCIO - PRO CALCIO 2002   CELANO DON LUIGI DI SUMMO 10/10/04 15:30

 


inizia l'avventura dell'ortona 2000

Ortona 2000 perde 3 a 1 a Villavallelonga

da: Ultime Notizie del  2 ottobre 2004

 

L'Ortona 2000 ha disputato la prima partita di campionato sul campo del Villavallelonga. L'incontro è stato nettamente a favore della squadra di casa, anche se, in diversi momenti, gli ortonesi hanno saputo evidenziare tratti di bel gioco. Quest'anno il Mister è Roberto Mancini che, oltre al ruolo di Commissario Tecnico, darà un ulteriore contributo alla squadra giocando tra i pali.

Al 15° della prima frazione di gioco, la squadra di casa va in vantaggio con un gol su punizione: il pallone si infila nel sacco dopo essere passato raso terra sotto la barriera. Quindici minuti più tardi, arriva il pareggio di Franchino sempre su punizione dalla destra. Il fallo è stato commesso su Robertino. Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per il Villavallelonga con un gol di piatto alla destra del portiere dopo un'azione solista da centro campo.

I primi quindici minuti della ripresa hanno visto un risveglio da parte dei nostri. Ciò non è durato molto, perchè i padroni di casa hanno portato a tre il loro bottino con un tiro dalla sinistra dentro l'area di rigore. Il resto della partita ha visto due squadre molto nervose che hanno concluso l'incontro senza azioni degne di nota.

 


si ricomincia

Ortona 2000 comincia il suo quarto campionato di terza categoria

da: Ultime Notizie del 25 settembre 2004

 

Sabato prossimo si ricomincia. Speriamo bene. Villavallelonga sarà la prima squadra che affronteremo nel Girone A del torneo di terza categoria di quest'anno.

I ragazzi sono pronti, sono pieni di entusiasmo, non vedono l'ora di affrontare questo grande impegno che porterà ancora una volta i colori della nostra terra fuori dalla Valle del Giovenco.

 

In bocca al lupo ragazzi.

 

 

CAMPIONATO  DI TERZA CATEGORIA

 COMPOSIZIONE GIRONI

 

Girone “A”

 

1 ASD ALBA CALCIO 2004  Massa D'Albe
2 AS ANTINUM                           Civita D'antino
3 ASD    FOCE NUOVA Avezzano
4 AS ISIDORIANA                      Cese di Avezzano
5 POL MASSA D'ALBE Massa D'Albe
6 SS ORTONA 2000 Ortona dei Marsi
7 AS PESCASSEROLI  Pescasseroli
8 US PRO CALCIO 2002 Capistrello
9 AS       REAL CELANO Celano
10 ASD    SELVA                                Balsorano
11 SSD    TIBUR PATERNUM Avezzano
12 AS       VILLAVALLELONGA      Villavallelonga
13 ASD    ZOMPO LO SCOPPIO Pero Dei Santi
14 SP       8000  CALCIO Celano

 

Girone “B”

 

1 AC      ATLETICO PRETURO Preturo
2 GS      BARETE                               Barete
3 AS      CESAPROBA                      Capitignano
4 ASS   COPPITO CALC.2000  Coppito - L'Aquila
5 ASD   FONTEAVIGNONE             Ocre
6 ASD   LUCOLI                                 Lucoli
7 ASD   NUOVA L' AQUILA 99 L'Aquila
8 ASD   POPPLETUM 2004  L'Aquila
9 SS      PRETURO                            Preturo
10 AS      SAN FRANCESCO L’Aquila
11 AS      SAN GIACOMO CALC L'Aquila

 

Girone “C”

 

1 SCA    CALCIO ATELETA Ateleta
2 SS       CAMPO DI GIOVE Campo di Giove
3 POL    CASTE DEL MONTE Castel del Monte
4 AS MONTICCHIO 88 Monticchio – L'Aquila
5 SS       NUOV. ID. S.GREGORIO S. Gregorio L'Aquila
6 POL    OCRE  Ocre
7 AC      PIANOLA Pianola L'Aquila
8 AS       SAN PIO San Pio delle Camere
9 AC      VIS  SULMONA Sulmona
10 FC       2000 BAZZANO Bazzano  L'Aquila

 

 

 

 

prima giornata di andata

(sabato 2 ottobre 2004)

 

    CAMPO  DATA ORA
ISIDORIANA   - 8000 CALCIO CESE DI AVEZZANO COMUNALE 2/10/04 16:00
VILLAVALLELONGA - ORTONA 2000 VILLAVALLELONGA COMUNALE 2/10/04 16:00
ZOMPO LO SCHIOPPO - ANTINUM MORINO  2/10/04 16:00
PRO CALCIO 2002 - PESCASSEROLI   CAPISTRELLO CAMPO COMUNALE  2/10/04 16:00

 

 

 

<HomePage> <Prima Pagina> <Galleria fotografica> <Luoghi da visitare> <Appuntamenti> <Un po' di storia>

<Informazioni utili> <A Ortona si mangia così> <Vacanze ortonesi> <Cumma t' rchecc'?> <Ortonesi veraci> <Proverbi ortonesi> <Link ad altri siti>


  Copyright © 2000-2004 All Rights Riserved