Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 
 

- sintomi da omertini
1) ti è capitato di svenire? in seguito a una sbornia o da sostanze stupefacenti? o sei un ubriacone/drogato che non si sà contenere oppure è possibile che ti abbiano sequestrato per impiantarti microchip sottocutanei.

2) senti delle voci nella testa? o soffri di un disturbo psicotico NAS o è probabile che gli omertini ti stiano manipolando con sistemi di comunicazione silenziosi in trasmissione (SCST).
3) senti di continuo un ronzio fastidioso e pulsazioni nella testa, come appena uscito da una discoteca? o sei appena uscito da una discoteca o soffri della malattia di meniere oppure sono sempre gli omertini che ti stanno torturando con campi elettromagnetici a bassissima frequenza (ELF EMF - SCST) tramite i microchip per farti gradatamente perdere la memoria (produzione di proteine beta amiloidi solubili, SAB) e l'acufene che senti non è altro che l'effetto collaterale.
4) ti sembra che ti leggano nel pensiero? o conosci qualche chiromante che sà fare il mestiere o gli omertini ti stanno spiando i pensieri con il loro quantum holography e riescono a sentire quello che dici mentalmente con il sistema di comunicazione silenzioso in ricezione (SCSR).

... altri sintomi...

17) ti senti perseguitato ed è come se tutti ti guardassero male e ce l'avessero con te? questa volta non ci sono o, ti stanno proprio guardando male, visto che sicuramente hai fatto qualche cavolata nella tua vita e loro lo sono venuti a sapere... mi dispiace ma vivi nella società dominata dagli omertini, questa è la cruda realtà!...

... se soffri di uno o più di questi sintomi, o sei uno schizofrenico (leggi i sintomi da schizofrenia* e capirai) o è sicuro che sei finito sotto le loro grinfie avendo subito la loro tecnica che provoca allucinazioni e loro usano questa scusa per torturarti!... ma non disperare, c'è sempre un rimedio a tutto! (sempre che non ti abbiano interdetto, quindi quasi a tutto)... scopri chi sono realmente, cosa fanno, come lo fanno e cosa fare per combatterli!... e soprattutto come vendicarti di loro!

PERCHE' FONDAMENTALMENTE L'HANNO COMBINATA PIU' GROSSA DELLA TUA!

- chi sono gli omertini

Costoro si sono infiltrati e diffusi nella società, applicando il modello degli "Illuminati", una storica società segreta, dalla quale hanno appreso le linee guida (il programma degli Illuminati), queste linee guida sono elencate anche nell'appendice B del "Synthetic Telepathy" (www.nwbotanicals.org/oak/newphysics/synthtele/synthtele.html), inoltre adottano tecniche e tecnologie di derivazione della CIA (dal progetto MK-Ultra il depattering e lo psychic driving, dall'MK-Delta la tecnologia di comunicazione), seguendo un metodo scientifico che si basa sulle esperienze della vita quotidiana (Experience sampling method, ESM). Come dicevo si sono diffusi a macchia d'olio nella società in cui viviamo, partendo dai nuclei familiari, il fulcro della società e delle infrastrutture del sistema stato, investendo sui genitori, che allevano figli, i quali ricopriranno ruoli nella società e che a loro volta formeranno altri nuclei familiari e così di generazione in generazione, fino ad arrivare ad oggi, creando in questo modo una società nella società, rimanendo nell'anonimato e nella segretezza (società segrete anonime), per nascondere la loro tecnologia illegale e tecnica illegale (subliminal presentation technique). Infatti le persone coinvolte e che li conoscono mantengono uno stato di omertà*, da qui il connubio di "omertini". Dato che sono praticamente ovunque, hanno di fatto le mani dappertutto, per potere portare avanti le loro attività criminali e se non sei uno di loro, trovano comunque il modo di manipolarti (se ne hanno bisogno), visto il loro potere di influenzare le menti delle persone (attraverso la loro tecnologia di spionaggio (Echelon2) sono in grado di sapere tutto di tutti per ricattare e ottenere ciò che vogliono... chi è che non nasconde degli altarini? loro li scoprono e ti fanno sapere che sanno... tipica pratica di manipolazione dei servizi segreti o delle menti criminali).

- cosa fanno gli omertini

come dicevamo, se avverti uno dei sintomi sopra elencati è molto probabile che gli omertini ti abbiano sequestrato (reato di sequestro di persona) una o più notti in cui ti sei ubriacato e in cui ti hanno fatto perdere i sensi, per impiantarti la loro tecnologia costituita da microchip sottocutanei telecomandati tramite segnali radio, senza che tu te ne sia accorto. Proprio per il fatto che sono una vera e propria società nella società, possono avvalersi di chi conosci (genitori, fratelli e sorelle, fidanzate, amici, colleghi di lavoro, conoscenti, ...) e di chi non conosci (negozianti, baristi, pubblici ufficiali, agenzie di lavoro, gente per strada, ...) per svolgere le loro attività criminali, infatti le persone che hanno assistito al sequestro di persona erano tutte loro complici e tacciono (omertà). Questi omertini prendono il controllo totale della tua persona, fisicamente tramite i microchip che hai in corpo e mentalmente tramite le loro tecniche e manipolazioni, così da riuscire a farti fare quello che vogliono, come se tu fossi un burattino. Seguono le linee guida degli Illuminati e adottano la metodologia ESM per condizionare la tua vita quotidiana, facendoti il lavaggio del cervello (brainwashing), cancellandoti la memoria e i ricordi (depattering), provocandoti l'alzheimer e controllano il tuo corpo con i microchip con la scusa del parkinson (alzheimer e parkinson sono degli alibi che giustificherebbero l'impianto di microchip sulle persone); tutto questo in ogni momento e ovunque ti trovi (in casa, al lavoro, nel tempo libero, quando dormi)... per fare ciò fanno in modo di mandarti in depressione (es. delusioni d'amore, perdite del posto di lavoro, stress continuo, litigi familiari, generale malessere e insoddisfazione, ...), inoltre usano una tecnica di manipolazione della mente (psychic driving), per farti compiere azioni errate (sbagli, errori), come farti confidare i sintomi della schizofrenia a qualcuno, per poi alla fine interdirti e insabbiare i loro crimini, come farti fare un incidente per provocarti un trauma cranico, così da farti diventare un demente e perdere la memoria, attentando così alla tua incolumità; inoltre cercano di farti confessare le tue cavolate e scheletri nell'armadio e studiare le tue vere intenzioni attraverso una "tecnica di interrogatorio invisibile", per raccogliere le prove della tua colpevolezza; infine cercano in tutti i modi di ostacolare le indagini sui loro crimini per insabbiare tutto.

sintesi della tecnica di tortura con persecuzione continua (24h su 24) e ovunque per terrorizzare e schiavizzare, attuata dagli omertini.

- cosa fare per combattere gli omertini
giunti a questo punto spero che tu abbia le idee un po' più chiare delle persone con cui hai a che fare e del pasticcio in cui ti trovi... ora devi decidere se continuare a subire le loro torture o fronteggiarli... se opti per la seconda scelta, ecco alcuni consigli utili:
1) per combattere il nemico devi innanzitutto conoscerlo (indaga sulle persone, istituzioni, aziende, che ti hanno fatto dei torti e che ritieni che appartengano a loro).
2) capire le sue intenzioni (obiettivi) e il modo in cui vuole raggiungerli (strategia).
3) preparati un piano d'azione (action plan) sulla base delle informazioni che hai raccolto.
il detto che dice "prevenire è meglio che curare" è molto utile, infatti se sai dove vogliono andare a parare e i passi che devono seguire per arrivarci, basta fare in modo che non riescano nei loro primi passi. In questo caso sappiamo che vogliono farti il lavaggio del cervello, che ti vogliono interdire e che vogliono insabbiare i loro crimini.

scopri come evitare di farsi fare il lavaggio del cervello... come evitare di farsi interdire... come evitare che insabbino i loro crimini

... fine...