il lavaggio del cervello (brainwashing) visto dal punto di vista dell'uomo come un biocomputer:

stanno cercando di trasformare la tua personalità... facendo cambiare le tue idee e convinzioni e inculcandoti le loro attraverso l'ipnosi... ... per fare ciò in modo rapido, ti controllano 24 ore su 24 e ti fanno credere di fare parte di un insieme controllato da qualcuno e dato che questo qualcuno controllerebbe l'insieme, di fatto controllerebbe anche te (experiments on basic metaprogram: basic belief No. 3 e riprogrammazione a livello IX di supra-self-metaprograms).

Quando dormi (sia di giorno che di notte), utilizzano una tecnologia (display) che si basa sul quantum holography, proiettandoti su uno schermo immaginario (blank screen) situazioni di vita quotidiana, per vedere il tuo comportamento e perché sembri reale ti inviano segnali radio particolari (LSD25, emozioni e stati d'animo sintetizzati), come in un videogioco di simulazione di realtà virtuale (un po' più tecnologico).

Durante il giorno usano una metodologia ESM per inscenare situazioni quotidiane strane per crearti problemi psicologici e dubbi nella testa (altro non sono che metaprogrammi contraddittori e antitetici, tecnica di creazione di dubbi, tecnica di creazione di dubbi su operazioni di routine), per i loro scopi di confonderti le idee e incasinarti la vita in stupidaggini (per farti perdere tempo), perché tu non capisca veramente le loro intenzioni e soprattutto perché tu non riesca a trovare il modo di liberarti di loro (es. ti torturano con i loro mezzi nascosti e fanno i buoni ed educati nei tuoi confronti, ti fanno perdere il posto di lavoro, per sconfortarti ma soprattutto per limitare le tue finanze e quindi le tue possibili azioni contro di loro, fondamentalmente ti illudono e si prendono gioco di te...).

Un efficace lavaggio del cervello necessita di una condizione di malessere generale, quindi fanno in modo di mandarti in "depressione" (es. ti fanno innamorare di una ragazza, che alla fine ti dà un due di picche, così da provocarti una delusione d'amore; cercano di provocarti degli shock emotivi in seguito ad attacchi di panico), perché lo stato di depressione incide sui tuoi neurotrasmettitori che coinvolgono i lati del tuo carattere che a loro interessa influenzare. Ossia alterano il tuo umore e le tue emozioni, fanno in modo che tu dorma male per provocarti disturbi del sonno (tecnica di privazione del sonno), ti creano disordini alimentari, questi fattori influenzano la serotonina (un tipo di  neurotrasmettitore), che agisce sull'attenzione, sull'umore, sull'affettività, sull'appetito, ma ancora più importante agisce sulla tua sessualità, vigilanza, motivazione, ansia e soprattutto la tua memoria! Inoltre ti indeboliscono, ti fanno perdere interesse in quello che facevi, fanno in modo che tu non riesca a provare piacere, che ti manchi l'iniziativa, che tu non riesca ad agire (teoria del caos per impedire azioni e deprimere), che tu abbia un calo dell'attività psicomotoria e ti torturano per provocarti più dolore possibile, questi fattori influenzano la noradrenalina (un altro tipo di neurotrasmettitore), che agisce sull'apprendimento, sull'impulsività, sull'aggressività, sul sonno, ma ben più importante anche questo neurotrasmettitore è coinvolto nella sessualità, vigilanza, motivazione, ansia e memoria!

Per verificare l'andamento del loro operato e quindi il livello di danni che ti stanno combinando, utilizzano un metodo che io chiamo "protocollo 2: verifica di disturbi psichici e/o rimozione della memoria", ossia una tecnica in cui tecnologicamente ti cancellano la memoria in modo istantaneo e guardano se riesci a recuperarla (spot blank of memory), fondamentalmente se riesci a recuperarla vuol dire che stai bene e se invece ti perdi, vuol dire che non stai molto bene e che loro sono riusciti nel loro intento e hanno modo di togliertene altra.

... torna alla home page