Con Bordignon e Velli ancora più in alto 

Con le loro vittorie saliamo a quota 171 

Vince anche il nostro sito: superati i 13.000 contatti!!!

Ringraziamo i nostri Super Gentleman Bordignon e Velli che ci hanno segnalato le loro vittorie "a consuntivo" della stagione 2009; con i loro successi, alcuni dei quali davvero di caratura nazionale ed internazionale giungiamo a 171 vittorie nel 2009. Invitiamo tutti quanti in nostri atleti che non lo avessero ancora fatto a segnalare le vittorie che non dovessero ancora comparire sul nostro sito. Per consultare l'elenco completo qui. (30/11/2009)

Angelo chiude vincendo un grande 2009

Vittoria novembrina a Rovigo 

Vince anche il nostro sito: superati i 13.000 contatti!!!

Angelo Denti rende onore alla sua maglia di campione europeo fino alla fine e coglie a Rovigo in un novembre oramai iniziato l'ultimo successo di una stagione davvero esaltante un po' per tutta la squadra veterani, che da sola è riuscita a portare a casa più di 70 vittorie. Per il 2010 altro grande colpo di mercato del team; ad affiancarsi ai vari Denti, Moruzzi, Pagliani, arriva il neo acquisto Massimo Picco.  Grande successo in questo 2009 anche per il nostro sito che negli ultimi due anni è stato consultato da iscritti ed appassionati per oltre 13.000 volte. Questo apprezzamento ci spinge a cercare di migliorare ulteriormente il servizio offerto per il 2010. Adesso però andiamo un po' in vacanza... Arrivederci al 2010!!!  (11/11/2009)

Finale col botto per Pagliani e Cozzi

Chiudono con la vittoria a Grumello 

Stagione 2009 in archivio. Si prepara già la 2010.

Ultimi fuochi per il Team Nuova Arka che si mette in luce anche in questo finale di stagione con i successi di Pagliani e di Cozzi nella gara di Grumello del Monte. I dirigenti della società sono già all'opera con atleti e sponsor per allestire una squadra se possibile ancora più forte per il 2010. Alcuni colpi di mercato sono già stati messi a segno e verranno ufficializzati in occcasione della presentazione 2010... (28/10/2009)

Fiori d'arancio per FULVIO!

...e normali a Pavan Casarin, Cimillo e Denti 

Ultimi sprazzi di stagione. Largamente superate le 150 vittorie

Tra i tanti successi degni di nota del nostro team ne segnaliamo uno davvero particolare... Il nostro Fulvio Nodari qualche giorno fa ha sposato la sua Cristiana ed è partito per un meritato viaggio di "riposo" negli Stati Uniti. Da tutti noi del team le più sentite felicitazioni. Tra chi ancora invece si dedica al ciclismo segnaliamo le recenti vittorie di Pavan che si laurea campione italiano dei giornalisti a Bologna, di Casarin a Rivà di Rovigo, di Cimillo a Paullo e di Angelo Denti nella 100 km di Parma. Raggiunta e superata ampiamente quota 150 vittorie. (19/10/2009)

Moruzzi arriva a quota 20 vittorie!

Alberti alla South Garda Road a Desenzano 

Moruzzi domina a Costamezzana. Denti a Monticelli d'Ongina

Ultimi scampoli di stagione con in calendario ancora importanti gare con gli atleti della Nuova Arka Team Perla come sempre in grande spolvero. A Costamezzana ennesimo show di Francesco Moruzzi che porta a 20 il numero di vittorie stagionali. Un numero davvero ragguardevole se si considera  che molti successi sono stati ottenuti con azioni di forza e arrivi in fuga e che in diverse occasioni il fortissimo atleta piacentino si è messo anche al servizio dei compagni di squadra. Il campione Europeo Angelo Denti si impone a Monticelli d'Ongina così come Cristian Alberti che vince nella Mediofondo di Desenzano, in cui un Beschi in gran forma si mette in evedenza con un'azione solitaria che lo tiene al comando per gran parte della gara. (05/10/2009)

Vince... vince!

Vincenzo Chiodi si impone a Caorso 

Moretti a Persico. Denti a Felino. Alberti a Bagnolo. Pagliani a Quaderni.

Fine stagione ormai imminente ma uomini Arka ancora non sazi di vittorie. Bel successo di Vincenzo Chiodi a Caorso e porta ad oltre 140 il computo delle vittorie Arka 2009, di cui oltre le metà ottenute dalla fortissima squadra dei veterani. Si impongono inoltre Denti a Felino e  Pagliani a Quaderni. Continua la striscia di successi anche per il senior Cristian Alberti che ottiene la vittoria a Bagnolo Mella e a Parma. (29/09/2009)

Alberti e Denti profeti in patria...

Successi nella gara di casa a Piadena 

Vincono anche Andreoli, Beschi, Cozzi, Moruzzi, Pagliani e Panizza

Molti atleti al via, nonostante il tempo incerto, al memorial Franzoni e Zanelli organizzato della nostra squadra sul velocissimo circuito di Piadena. Combattutissime tutte le gare i nostri Cristian Alberti e Angelo Denti vincitori assoluti nelle rispettive categorie. Altri successi da segnalare nel fine settimana per Moruzzi e Panizza a Salsomaggiore, Beschi e Cozzi a Basiasco, Andreoli a Sorisole e Pagliani nella medio fondo di Modena. (16/09/2009)


Campioni Europei !!!

Angelo Denti si impone a Revislate (NO)

Successo agevolato anche dall'ottimo lavoro di squadra 


Tutti gli articoli sulle gare precedenti cliccando QUI o nel menù archivio